Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
Vorrei sapere se la ricevuta rilasciata dal servizio "Pago in rete" per la procedura di abilitazione indica anche la regione e la classe di concorso.
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate
tanganika- Messaggi : 2970
Dec- Moderatore
Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
[quote="tanganika"]Vorrei sapere se la ricevuta rilasciata dal servizio "Pago in rete" per la procedura di abilitazione indica anche la regione e la classe di concorso.
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate[/quote]
La ricevuta indica solo la causale: procedura concorsuale abilitante e il codice fiscale, non riporta ne la cdc ne la regione per la quale si concorre
Vorrei inoltre sapere se la domanda compare nella sezione archivio, a me no, solo nella sezione Istanze presentate[/quote]
La ricevuta indica solo la causale: procedura concorsuale abilitante e il codice fiscale, non riporta ne la cdc ne la regione per la quale si concorre
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
Ho effettuato il pagamento tramite la mia banca non vedo ancora la ricevuta nonostante sulla piattaforma mi dice:
[b]Pagamento effettuato e in attesa di ricevuta[/b]
Ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio Pago in Rete
Siamo in attesa della ricevuta telematica con l'esito positivo del pagamento (tempo massimo di attesa 30 minuti), per rilasciarti l'attestato del pagamento che hai effettuato.
Controlla lo stato del pagamento cliccando sul pulsante 'VAI ALLA LISTA DEI PAGAMENTI'.
Potrai scaricare l'attestato per ogni pagamento che visualizzi nello stato 'Pagato
Nello stato pagato non vedo alcuna ricevuta.
[b]Pagamento effettuato e in attesa di ricevuta[/b]
Ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio Pago in Rete
Siamo in attesa della ricevuta telematica con l'esito positivo del pagamento (tempo massimo di attesa 30 minuti), per rilasciarti l'attestato del pagamento che hai effettuato.
Controlla lo stato del pagamento cliccando sul pulsante 'VAI ALLA LISTA DEI PAGAMENTI'.
Potrai scaricare l'attestato per ogni pagamento che visualizzi nello stato 'Pagato
Nello stato pagato non vedo alcuna ricevuta.
Nicola81- Messaggi : 219
Argomenti simili
» Pago in rete e causale
» Dopo "pago in rete"
» Domanda concorso con pago in rete
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» causale in pago in rete per 2 cdc
» Dopo "pago in rete"
» Domanda concorso con pago in rete
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» causale in pago in rete per 2 cdc
Pagina 1 di 1