Domanda concorso con pago in rete
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda concorso con pago in rete
Buongiorno, ho inoltrato la domanda per il concorso ordinario docenti ed effettuato il pagamento per due classi di concorso, con "pago in rete". Al momento non serviva alcuna informazione aggiuntiva se non il n. di classi di concorso. Successivamente ho letto proprio su orizzonte scuola la notizia in cui andavano specificate la regione e le classi di concorso anche per chi effettuava il pagamento con pago in rete. Il sindacato non mi ha saputo dare risposta al riguardo. Ho timore che non mi venga accettata la domanda. Però quando io ho effettuato il pagamento le condizioni richieste erano diverse. Grazie a chi saprà darmi risposta
samanthanatella- Messaggi : 2
Re: Domanda concorso con pago in rete
Non ti preoccupare. La domanda presentata rimane naturalmente valida.
Dec- Moderatore
Re: Domanda concorso con pago in rete
concorso ordinario:
Ciao a tutti.
non so se qualcuno è riuscito a chiarire questo punto, non riesco mai a parlare con un operatore.
Ho effettuato il pagamento per 2 procedure concorsuali, quando ho scaricato il pdf attestante l'avvenuto pagamento mi sono accorta che una delle due classi di concorso era errata (sono certa di aver inserito quella giusta perché ho controllato più di una volta).
che devo fare? il pagamento è comunque valido?
Ciao a tutti.
non so se qualcuno è riuscito a chiarire questo punto, non riesco mai a parlare con un operatore.
Ho effettuato il pagamento per 2 procedure concorsuali, quando ho scaricato il pdf attestante l'avvenuto pagamento mi sono accorta che una delle due classi di concorso era errata (sono certa di aver inserito quella giusta perché ho controllato più di una volta).
che devo fare? il pagamento è comunque valido?
eli.tama- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Pago in rete e causale
» Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» causale in pago in rete per 2 cdc
» Dopo "pago in rete"
» Procedura di abilitazione : ricevuta pago in rete
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» causale in pago in rete per 2 cdc
» Dopo "pago in rete"
Pagina 1 di 1