Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo

2 partecipanti

Andare in basso

Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Empty Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo

Messaggio Da Tonina2020 Mar Giu 16, 2020 11:15 am

Ciao a tutti,

spero qualcuno possa aiutarmi. Mi sto informando per i crediti da integrare per l'accesso/abilitazione del mio titolo di studi. In breve a fronte di 96 crediti me ne mancherebbero 47. Il mio dubbio è il seguente: se ho per un codice 14 crediti da piano di studi, al conteggio concorrono 12 crediti o tutti e 14?
Gli esami da integrare sono di vari crediti (min. 6 max 12). In base alla risposta ho una conferma ulteriore. Purtroppo non riesco a contattare le sedi competenti.
Grazie mille per il vostro aiuto

Tonina2020

Torna in alto Andare in basso

Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Empty Re: Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo

Messaggio Da donadoni Mar Giu 16, 2020 11:54 am

senza vedere il tuo piano di studi e sapere la classe di concorso a cui vuoi accedere è molto difficile dirti qualcosa. La cosa migliore è rivolgersi all'università o a un sindacato scuola

donadoni

Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo  Empty Re: Integrazione Crediti. Conteggio per il raggiungimento del requisito minimo

Messaggio Da Tonina2020 Mar Giu 16, 2020 11:57 am

Buongiorno, hai ragione, sto cercando di capire anche io prima di essere più dettagliata. Intanto grazie mille per la risposta
Buona giornata

Tonina2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili