Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda
Buongiorno a tutti
Quest'oggi, da noreply istruzione , mi arriva questa mail
"Gentile utente,
La informiamo che il pdf della sua domanda riporta, per la seguente avvertenza: “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” il riferimento all’articolo 3, comma 4, del decreto di indizione della procedura, in luogo dell’art. 2 comma 5 del bando
Scusandoci per l’inconveniente, La informiamo che la domanda è comunque valida così come trasmessa; qualora volesse riprodurre l’istanza con il riferimento normativo aggiornato dovrà accedere alla “Piattaforma concorsi e procedure selettive”, annullare l’inoltro e procedere con un nuovo inoltro"
Se ho capito bene, l'errore, non dipeso da me ed essendo abbastanza "formale", non dovrebbe incidere sulla regolarità della mia domanda, giusto? Domanda che ho fatto il 29 maggio, quindi evidentemente con un testo vecchio ma vigente per l'epoca per quanto riguarda quella normativa segnalatami. A qualcun'altra è capitato lo stesso? Come converrebbe comportarsi? Grazie Vincenzo
Quest'oggi, da noreply istruzione , mi arriva questa mail
"Gentile utente,
La informiamo che il pdf della sua domanda riporta, per la seguente avvertenza: “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” il riferimento all’articolo 3, comma 4, del decreto di indizione della procedura, in luogo dell’art. 2 comma 5 del bando
Scusandoci per l’inconveniente, La informiamo che la domanda è comunque valida così come trasmessa; qualora volesse riprodurre l’istanza con il riferimento normativo aggiornato dovrà accedere alla “Piattaforma concorsi e procedure selettive”, annullare l’inoltro e procedere con un nuovo inoltro"
Se ho capito bene, l'errore, non dipeso da me ed essendo abbastanza "formale", non dovrebbe incidere sulla regolarità della mia domanda, giusto? Domanda che ho fatto il 29 maggio, quindi evidentemente con un testo vecchio ma vigente per l'epoca per quanto riguarda quella normativa segnalatami. A qualcun'altra è capitato lo stesso? Come converrebbe comportarsi? Grazie Vincenzo
vinc_santaniello- Messaggi : 106
Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda
A me è capitato. Dopo aver letto, ho cestinato la mail. Al momento quindi è come se non l'avessi mai ricevuta poiché c'è scritto che la domanda "è comunque valida così come trasmessa" e credo questo sia sufficiente per stare tranquilli...
Giulio Testa- Messaggi : 447
Re: Concorso straordinario abilitazione : errore materiale nel PDF della domanda
Buongiorno Giulio e grazie per la risposta.
Hai cestinato la mail, ok, però il ministero o l'Usr avranno sicuramente la copia dell'invio da loro eseguito, giusto? Non potrebbe questo conferire a loro un motivo di "comunicazione" comunque inviata? Grazie
Hai cestinato la mail, ok, però il ministero o l'Usr avranno sicuramente la copia dell'invio da loro eseguito, giusto? Non potrebbe questo conferire a loro un motivo di "comunicazione" comunque inviata? Grazie
Sì potrebeb secondo me. Ma cosa mi hanno comunicato? Mi hanno comunicato che la domanda resta comunque valida e quindi...bene così
Anche a me è capitato. Vuoi che fate, annullate e inviate di nuovo?
dede85- Messaggi : 42
Anche a me è capitato ma la domanda inoltrata è comunque valida quindi preferisco non procedere a un nuovo invio
piera74- Messaggi : 319
Qualcuno ha provato a chiedere consulenza sindacale o comunque a qualche esperto in materia giuridica? A logica non dovrebbero esserci problemi, la domanda è valida, ma il dubbio permane. Anch'io ad ogni modo tendenzialmente non voglio annullare la domanda per farne una nuova (il che poi posso immaginare che potrebbe comportare altri imprevisti) No?
Punto di vista personale che ribadisco: essendo la domanda ritenuta valida, io non la rifarò e non chiamerò nessun sindacato. Poi ognuno fa come vuole Io definitivamente così...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Errore materiale nel pdf della domanda concorso straordinario
» Errore di battitura in domanda partecipazione concorso straordinario abilitante
» Errore in domanda conc. straordinario, si può rimediare?
» INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE
» Errore di battitura in domanda partecipazione concorso straordinario abilitante
» Errore in domanda conc. straordinario, si può rimediare?
Pagina 1 di 1