INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE

+4
pintor969
venus99
Dec
yvon
8 partecipanti

Andare in basso

INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Empty INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE

Messaggio Da yvon Sab Mag 30, 2020 7:26 pm

CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA' INVIATO LA DOMANDA PER IL CONCORSO STRAORDINARIO PER L'ABILITAZIONE, NONOSTANTE INSISTA NELL'INVIO IL SERVER MI RIPETE SEMPRE:OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE,RIPROVARE IN UN SECONDO MOMENTO. SBAGLIO QUALCOSA?

yvon

Torna in alto Andare in basso

INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Empty Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 7:29 pm

1) Per favore, scrivi in minuscolo.
2) Hai postato in Concorso Dirigenti, non Concorso Docenti (dove ci sono già molti topic simili, in cui i colleghi dicono di essersi iscritti).
Sposto io.

Dec
Moderatore
Moderatore

INVIO DOMANDA  CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE Empty Re: INVIO DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO ABILITAZIONE

Messaggio Da venus99 Sab Mag 30, 2020 8:08 pm

magari il server è sovraccarico..... prova di sera. E poi tranquilla.... abbiamo tempo fino al 3 luglio, se provi tutti i giorni vedi che prima o poi il server ti farà procedere fino all'inoltro.

venus99

Messaggio Da pintor969 Dom Mag 31, 2020 7:44 am

io non ho avuto nessun problema. già il primo giorno l'avevo compilato e ieri, dopo che è stato modificato l'art 2 comm 3 riguardante il tipo di scuola, l'ho ioltrato

pintor969

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 31, 2020 9:25 am

[quote="pintor969"]io non ho avuto nessun problema. già il primo giorno l'avevo compilato e ieri, dopo che è stato modificato l'art 2 comm 3 riguardante il tipo di scuola, l'ho ioltrato[/quote]
Ciao Pintor! Potresti essere un po' più specifico/a su questa cosa? Perché io l'ho inoltrata il 29 maggio questa domanda e quindi a questo punto credo debba farlo anche io. Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 31, 2020 9:57 am

Il 29 maggio O.S. scriveva:
Cosa dichiarare per ogni anno di servizio
anno scolastico in cui è stato svolto
se è stato svolto nelle scuole statali, paritarie, o
alle condizioni dell’art. 2 comma 2 lettera b del bando (riteniamo che su questo ci sia una svista, avrebbero dovuto riferirsi al comma 3, cioè ai percorsi IeFP).
Ritengo che sia stato corretto in comma 3

milla 2

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 31, 2020 10:03 am

[quote="milla 2"]Il 29 maggio O.S. scriveva:
Cosa dichiarare per ogni anno di servizio
anno scolastico in cui è stato svolto
se è stato svolto nelle scuole statali, paritarie, o
alle condizioni dell’art. 2 comma 2 lettera b del bando (riteniamo che su questo ci sia una svista, avrebbero dovuto riferirsi al comma 3, cioè ai percorsi IeFP).
Ritengo che sia stato corretto in comma 3[/quote]
Quindi è un errore loro? Io che ho già inoltrato la domanda l'altro ieri non devo correggere nulla?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 31, 2020 10:24 am

Si, infatti

milla 2

Messaggio Da gigino Dom Mag 31, 2020 10:57 am

Scusate ma da decreto ministeriale la presentazione delle domande é stata sospesa giorni fa.. non capisco...

gigino

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 31, 2020 11:00 am

[quote="gigino"]Scusate ma da decreto ministeriale la presentazione delle domande é stata sospesa giorni fa.. non capisco...[/quote]
Quello per il ruolo è stato bloccato qui si parla di abilitazione. Sono 2 concorsi diversi.

Ciope1981

Messaggio Da yvon Mar Giu 02, 2020 12:02 pm

Scusate se insisto ma da quattro giorni non riesco a inviare la domanda per l'abilitazione. Ho usato il browser Chrome, Firefox e explorer. Tuttavia il server mi ripete sempre: operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento. Ho bisogno di un aiuto....
Ringrazio anticipatamente

yvon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili