punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia
Buongiorno,
gli assegni di ricerca avranno un valore nel punteggio del prossimo aggiornamento delle graduatorie di terza fascia (come il dottorato che vale 12)? e se si, quanti potrebbero valere?
Se non sbaglio, nell'ultimo aggiornamento non potevano essere inseriti.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
gli assegni di ricerca avranno un valore nel punteggio del prossimo aggiornamento delle graduatorie di terza fascia (come il dottorato che vale 12)? e se si, quanti potrebbero valere?
Se non sbaglio, nell'ultimo aggiornamento non potevano essere inseriti.
finestradifronte- Messaggi : 5
Re: punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia
Nell'ultimo aggiornamento (2017/2020) non davano punteggio. Per il prossimo aggiornamento... Chissà!
Aspettiamo tutti il nuovo DM
Aspettiamo tutti il nuovo DM
tsuki- Messaggi : 720
Nell'ultima ordinanza sulle nuove graduatorie provinciali per le supplenze, nell'allegato A/4 al punto B.9 (Tabella dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di II fascia per le supplenze del personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado) si parla degli assegni di ricerca.
Il punteggio stabilito è di 12 per ciascun titolo.
Cosa si intende per ciascun titolo? Come va calcolato?
Io per esempio sono al quarto anno di assegno consecutivo. Il contratto è sempre stato annuale e mi è stato rinnovato ogni volta allo scadere dell'anno precedente.
Devo considerare 12 punti per ogni anno (cioè per ogni contratto)?
Se così fosse, il mio contratto attuale scade a fine ottobre, posso considerare questo ultimo anno come un punteggio pieno? Oppure non può essere considerato?
Il punteggio stabilito è di 12 per ciascun titolo.
Cosa si intende per ciascun titolo? Come va calcolato?
Io per esempio sono al quarto anno di assegno consecutivo. Il contratto è sempre stato annuale e mi è stato rinnovato ogni volta allo scadere dell'anno precedente.
Devo considerare 12 punti per ogni anno (cioè per ogni contratto)?
Se così fosse, il mio contratto attuale scade a fine ottobre, posso considerare questo ultimo anno come un punteggio pieno? Oppure non può essere considerato?
finestradifronte- Messaggi : 5
Aspettiamo le faq e la piattaforma. La questione assegni è molto discussa:
[url=https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca]https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca[/url]
[url=https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca]https://dottorato.it/content/concorsi-assegni-ricerca[/url]
tsuki- Messaggi : 720
Qualcuno sa se saranno valutati solo gli assegni o anche le borse di ricerca potrebbero essere considerate? (secondo dottorato.it la questione pare essere in sospeso, il che dati i tempi lascia basiti).
Ne approfitto per porre un'altra questione che ho proposto in altri topic senza risposta (mi perdonino i moderatori): secondo voi per dottorato e assegni di ricerca si seguirà ancora la legislazione precedente?
Perché in precedenza era il dirigente scolastico a dover concedere il congedo/aspettativa per svolgimento di dottorato o assegno di ricerca, ma se la convocazione a inizio anno è effettuata da Ufficio regionale e da Graduatoria provinciale, vi sarà forse qualche cambiamento?
Ne approfitto per porre un'altra questione che ho proposto in altri topic senza risposta (mi perdonino i moderatori): secondo voi per dottorato e assegni di ricerca si seguirà ancora la legislazione precedente?
Perché in precedenza era il dirigente scolastico a dover concedere il congedo/aspettativa per svolgimento di dottorato o assegno di ricerca, ma se la convocazione a inizio anno è effettuata da Ufficio regionale e da Graduatoria provinciale, vi sarà forse qualche cambiamento?
Dany90- Messaggi : 126
Ciao, mi sono iscritto al forum per un problema simile. Dovrei indicare tre anni di assegno di ricerca post-doc all'estero nella domanda per il concorso ordinario (e chissà, sarà così anche per le graduatorie provinciali), ma mi ritrovo a dover metter la spunta sulla casella "selezionare per indicare l'attività eseguita all'estero" cui fa seguito la richiesta di indicare:
Ente che ha riconosciuto il titolo
Data del riconoscimento
Numero dell'atto
Io non ho mai chiesto il riconoscimento a una istituzione italiana relativamente agli anni di ricerca all'estero, né riesco a capire a chi dovrei richiederlo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ente che ha riconosciuto il titolo
Data del riconoscimento
Numero dell'atto
Io non ho mai chiesto il riconoscimento a una istituzione italiana relativamente agli anni di ricerca all'estero, né riesco a capire a chi dovrei richiederlo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sganarello- Messaggi : 142
Argomenti simili
» Aggiornamento Punteggio Graduatorie di Istituto III Fascia a Settembre 2015...
» Punteggio assegni di ricerca
» Assegni di ricerca inserimento graduatorie
» Punteggio errato GPS assegni ricerca
» Assegni di ricerca inserimento graduatorie
» Punteggio errato GPS assegni ricerca
Pagina 1 di 1