Punteggio assegni di ricerca
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio assegni di ricerca
Salve l'assegno di ricerca quanti punti vale?
Anonimo76- Messaggi : 19
Re: Punteggio assegni di ricerca
Buongiorno mi unisco a questo topic perchè avrei una domanda in merito...
Se interpreto correttamente, il problema riguarda i bandi per assegni pluriennali che vanno contati una sola volta e non per gli assegni rinnovabili (1+1, 2+2 etc) che andrebbero contati una volta per ogni rinnovo (che è soggetto ad una valutazione da parte di commissione e non è automatico).
Mi potete confermare se ho capito bene.
Grazie
Se interpreto correttamente, il problema riguarda i bandi per assegni pluriennali che vanno contati una sola volta e non per gli assegni rinnovabili (1+1, 2+2 etc) che andrebbero contati una volta per ogni rinnovo (che è soggetto ad una valutazione da parte di commissione e non è automatico).
Grazie
ilaria2020- Messaggi : 18
Ogni assegno di ricerca vale 12 punti. I rinnovi non vanno conteggiati (quindi non si conteggiano né gli anni successivi in caso di singolo assegno pluriennale né i rinnovi di un assegno di ricerca annuale).
Se invece il rinnovo è fatto con un nuovo bando (quindi procedura passata in dipartimento, cda ecc, + pubblicazione bando, + NUOVA selezione aperta a tutti su titoli e colloquio), cosa che capita magari perché si sono trovati nuovi fondi di diversa provenienza per continuare che prima non c'erano, ecco, allora in quel caso essendoci un nuovo bando si considera il rinnovo, che più che rinnovo è un'ulteriore ricerca che prosegue quella precedente.
Se invece il rinnovo è fatto con un nuovo bando (quindi procedura passata in dipartimento, cda ecc, + pubblicazione bando, + NUOVA selezione aperta a tutti su titoli e colloquio), cosa che capita magari perché si sono trovati nuovi fondi di diversa provenienza per continuare che prima non c'erano, ecco, allora in quel caso essendoci un nuovo bando si considera il rinnovo, che più che rinnovo è un'ulteriore ricerca che prosegue quella precedente.
Eca- Messaggi : 132
[quote="ilaria2020"]Buongiorno mi unisco a questo topic perchè avrei una domanda in merito...
Grazie
[/quote]
è sconcertante che ancora si ponga questa domanda dopo settimane di scandalo per i punteggi gonfiati... l'assegno è valutato UNA SOLA VOLTA per BANDO. NON conta il rinnovo. allego link (una serie di faq che, faccio notare, erano disponibili al 27 di luglio... quindi non credo più alla buona fede di nessuno... ignorantia legis non excusat)
https://dottorato.it/content/concorsi-scuola-gps-faq
Grazie
[/quote]
è sconcertante che ancora si ponga questa domanda dopo settimane di scandalo per i punteggi gonfiati... l'assegno è valutato UNA SOLA VOLTA per BANDO. NON conta il rinnovo. allego link (una serie di faq che, faccio notare, erano disponibili al 27 di luglio... quindi non credo più alla buona fede di nessuno... ignorantia legis non excusat)
https://dottorato.it/content/concorsi-scuola-gps-faq
paolab- Messaggi : 99
Di fatto mi sorprende che qualcuno che è in grado di svolgere attività di ricerca all'università, non sia in grado di leggere e comprendere la tabella di valutazione dei titoli...
Confusa1981- Messaggi : 7
Argomenti simili
» punteggio assegni di ricerca e aggiornamento graduatorie di III fascia
» Punteggio mobilità per assegni di ricerca
» Assegni di ricerca e punteggio concorso
» Punteggio errato GPS assegni ricerca
» Assegni di ricerca
» Punteggio mobilità per assegni di ricerca
» Assegni di ricerca e punteggio concorso
» Punteggio errato GPS assegni ricerca
» Assegni di ricerca
Pagina 1 di 1