CLASSE DI CONCORSO A-61 DIPLOMA ACCADEMICO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLASSE DI CONCORSO A-61 DIPLOMA ACCADEMICO
Buona sera a tutti, scrivo per un'informazione, magari qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Volendo partecipare alla CdC [i]A-61 - Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali[/i] - e avendo un DIPLOMA ACCADEMICO DI II LIVELLO IN SCENOGRAFIA PER IL TEATRO, mi chiedo se tale titolo di studio sia [b]attinente al settore disciplinare[/b] (nei requisiti d'accesso del dm 259/17, tra i vari titoli c'è anche "qualsiasi diploma accademico di II livello attinente al settore disciplinare).
Un saluto e buona fortuna a tutti
Volendo partecipare alla CdC [i]A-61 - Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali[/i] - e avendo un DIPLOMA ACCADEMICO DI II LIVELLO IN SCENOGRAFIA PER IL TEATRO, mi chiedo se tale titolo di studio sia [b]attinente al settore disciplinare[/b] (nei requisiti d'accesso del dm 259/17, tra i vari titoli c'è anche "qualsiasi diploma accademico di II livello attinente al settore disciplinare).
Un saluto e buona fortuna a tutti
eugenio1988- Messaggi : 6
Re: CLASSE DI CONCORSO A-61 DIPLOMA ACCADEMICO
Grazie per la risposta e per i link inviatomi, @seasparrow3.
Sono in possesso anche di un Master in Sceneggiatura, Produzione e Marketing dell'audiovisivo; considerate le conoscenze richieste dal programma dell'esame per il concorso (visto anche che la prova pratica consiste nella formulazione di schede sull'aspetto produttivo di una sceneggiatura) tale master può essere considerato parte di ammissione al concorso? (sempre qualora non venisse "accettato" il diploma accademico di II livello in Scenografia).
Grazie ancora
Sono in possesso anche di un Master in Sceneggiatura, Produzione e Marketing dell'audiovisivo; considerate le conoscenze richieste dal programma dell'esame per il concorso (visto anche che la prova pratica consiste nella formulazione di schede sull'aspetto produttivo di una sceneggiatura) tale master può essere considerato parte di ammissione al concorso? (sempre qualora non venisse "accettato" il diploma accademico di II livello in Scenografia).
Grazie ancora
Sì, ho aperto tutti i link dopo averti inviato ultimo messaggio.
Grazie ancora!
Grazie ancora!
Ciao eugenio1988, ho visto che hai scritto anche un post per quanto riguarda la classe di concorso A-07, se ho capito bene, possiamo accedere al concorso ordinario per una sola classe di concorso. Perdona la domanda, forse un po' personale, ma tu verso quale classe di concorso sei più propenso?
annoto_tutto- Messaggi : 25
Argomenti simili
» Diploma accademico II livello AFAM
» DIPLOMA ACCADEMICO + TFA = 66 O 42 PUNTI????
» Diploma Accademico di II Livello
» Valutazione titoli: Diploma accademico I livello?
» Errori Nuove Classi di Concorso - Quali sono e come possono essere segnalati?
» DIPLOMA ACCADEMICO + TFA = 66 O 42 PUNTI????
» Diploma Accademico di II Livello
» Valutazione titoli: Diploma accademico I livello?
» Errori Nuove Classi di Concorso - Quali sono e come possono essere segnalati?
Pagina 1 di 1