domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"
Buongiorno a tutti,
confrontandomi anche con alcuni colleghi che lavorano nel sindacato, abbiamo un dubbio su una voce che si trova al momento dell'inserimento dei titoli di servizio nella domanda della procedura abilitante (e credo anche in quella del concorso ordinario).
Alla sezione "Titoli di servizio", la voce al centro dei dubbi è la seguente:
"Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" -- SI / NO
Io in un primo momento ho messo subito NO, dando per scontato che la domanda chiedesse se avessi prestato servizio in un ALTRO Paese dell'UE diverso dall'Italia. Però il collega mi faceva notare che la domanda è posta in modo generico e sembra chiederti semplicemente se hai prestato servizio in un Paese UE, quindi Italia compresa, e dunque andrebbe messo SI.
Purtroppo il manuale non specifica questa voce.
Voi cosa ne pensate?
confrontandomi anche con alcuni colleghi che lavorano nel sindacato, abbiamo un dubbio su una voce che si trova al momento dell'inserimento dei titoli di servizio nella domanda della procedura abilitante (e credo anche in quella del concorso ordinario).
Alla sezione "Titoli di servizio", la voce al centro dei dubbi è la seguente:
"Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" -- SI / NO
Io in un primo momento ho messo subito NO, dando per scontato che la domanda chiedesse se avessi prestato servizio in un ALTRO Paese dell'UE diverso dall'Italia. Però il collega mi faceva notare che la domanda è posta in modo generico e sembra chiederti semplicemente se hai prestato servizio in un Paese UE, quindi Italia compresa, e dunque andrebbe messo SI.
Purtroppo il manuale non specifica questa voce.
Voi cosa ne pensate?
leonardo_8- Messaggi : 76
Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"
E' solo x i servizi prestati in altro paese ue, barrate no, se leggete le istruzioni e' chiarissimo
donadoni- Messaggi : 3392
Re: domanda concorsi - voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"
[quote="donadoni"]E' solo x i servizi prestati in altro paese ue, barrate no, se leggete le istruzioni e' chiarissimo[/quote]
Veramente nelle istruzioni non dice nulla in merito, potresti indicarci dove?
Veramente nelle istruzioni non dice nulla in merito, potresti indicarci dove?
tanganika- Messaggi : 2970
Procedura straordinaria per l'abilitazione.Stamattina ho contattato il numero 080-926 7631 messo a disposizione dal MIUR per le problematiche tecniche sulla compilazione dell'istanza.
Ho chiesto delucidazioni su quale voce selezionare ("SI", "NO") in corrispondenza del campo "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE". L'operatore con il quale ho parlato mi ha detto che il campo in questione si riferisce ai servizi prestati in paesi UE diversi dall'Italia e dunque di scegliere "NO" se il servizio dichiarato è stato prestato in Italia.
Ho chiesto delucidazioni su quale voce selezionare ("SI", "NO") in corrispondenza del campo "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE". L'operatore con il quale ho parlato mi ha detto che il campo in questione si riferisce ai servizi prestati in paesi UE diversi dall'Italia e dunque di scegliere "NO" se il servizio dichiarato è stato prestato in Italia.
CarloCT- Messaggi : 167
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE
» Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei paesi UE
» Dubbio inserimento titoli servizio: percorsi istruzione paesi UE?
» Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei paesi UE
» Dubbio inserimento titoli servizio: percorsi istruzione paesi UE?
Pagina 1 di 1