concorso ordinario
+2
Gianfranco
Milazzo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso ordinario
Sono un ITP, classe di concorso B016, ho fatto due anni di supplenza sul sostegno ed uno sulla mia classe di concorso.Partecipando al concorso ordinario per la B 016, se inserisco il servizio svolto sul sostegno mi viene valutato?
Milazzo- Messaggi : 73
Re: concorso ordinario
Al concorso ordinario si partecipa senza necessità di aver fatto servizio. Col requisito del servizio puoi partecipare pure al concorso straordinario
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="Milazzo"]Sono un ITP, classe di concorso B016, ho fatto due anni di supplenza sul sostegno ed uno sulla mia classe di concorso.Partecipando al concorso ordinario per la B 016, se inserisco il servizio svolto sul sostegno mi viene valutato?[/quote]
No, viene valutato solo l'anno di servizio su B016.
No, viene valutato solo l'anno di servizio su B016.
Dec- Moderatore
Buongiorno.
Ho letto che è possibile partecipare per una sola classe di concorso per ogni grado di istruzione
Ho iniziato a caricare la domanda indicando la classe di concorso da me scelta, ma non trovo dove specificare se inerente a quale secondaria (di primo o secondo grado) si riferisce.
Devo inserire due istanze distinte?
Grazie Anticipatamente
Ho letto che è possibile partecipare per una sola classe di concorso per ogni grado di istruzione
Ho iniziato a caricare la domanda indicando la classe di concorso da me scelta, ma non trovo dove specificare se inerente a quale secondaria (di primo o secondo grado) si riferisce.
Grazie Anticipatamente
nemrac08- Messaggi : 1
[quote="carmen vanadia"]Buongiorno.
Grazie Anticipatamente[/quote]
Premetto che vado per supposizione perchè non ho iniziato ancora ad inserire la mia domanda.
che io sappia l'istanza, ossia la domanda, è unica.
Ossia in una sola domanda si dovrebbero inserire più classi di concorso di interesse.
Suppongo che non si debba indicare se di la CdC sia di primo o di secondo grado in quanto credo che il sistema le riconosca in automatico.......
ossia se scegli una secondaria di I grado il sistema la riconosce come tale
se scegli una secondaria di II grado il sistema la riconosce come di II grado.
Dato che dovrei inserire anche io 2 Cdc, mi interesserebbe sapere come inserire la seconda classe di concorso, dopo aver inserito la prima.
Grazie Anticipatamente[/quote]
Premetto che vado per supposizione perchè non ho iniziato ancora ad inserire la mia domanda.
che io sappia l'istanza, ossia la domanda, è unica.
Ossia in una sola domanda si dovrebbero inserire più classi di concorso di interesse.
Suppongo che non si debba indicare se di la CdC sia di primo o di secondo grado in quanto credo che il sistema le riconosca in automatico.......
ossia se scegli una secondaria di I grado il sistema la riconosce come tale
se scegli una secondaria di II grado il sistema la riconosce come di II grado.
Dato che dovrei inserire anche io 2 Cdc, mi interesserebbe sapere come inserire la seconda classe di concorso, dopo aver inserito la prima.
marcanto- Messaggi : 512
Il sistema riconosce in automatico le CdC. Infatti in post precedenti c'era gente che non riusciva a caricare contemporaneamente due CdC di secondo grado.
Per inserire la seconda CdC, basta premere aggiungi una volta inserita e salvata la prima
Per inserire la seconda CdC, basta premere aggiungi una volta inserita e salvata la prima
tsuki- Messaggi : 720
OK, allora per inserire la seconda CdC basta cliccare "aggiungi".
Diciamo che il sistema all'inizio aveva delle lacune, so di altri colleghi che hanno avuto problemi di altra natura e dopo aver contattato i numeri messi a disposizione i problemi sono stati poi risolti.
Diciamo che il sistema all'inizio aveva delle lacune, so di altri colleghi che hanno avuto problemi di altra natura e dopo aver contattato i numeri messi a disposizione i problemi sono stati poi risolti.
marcanto- Messaggi : 512
Argomenti simili
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» TFA e Ordinario
» 730 ordinario 2015
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» TFA e Ordinario
» 730 ordinario 2015
Pagina 1 di 1