UTILIZZAZIONE SU COI
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE SU COI
Sono un docente soprannumerario nell'a.s. 2019/20, ho presentato domanda condizionata ma sono stato trasferito in una delle scuole espresse tra le 15 preferenze.
Vorrei adesso provare a chiedere utilizzazione nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA.
1) E' possibile?
2) La precendenza nell'utilizzazione in quanto docente soprannumerario vale solo per la scuola di ex titolarietà o anche per eventuali altre preferenze di scuole dello stesso comune inserite in subordine?
Pongo la domanda 1 anche riguardo alla prossima mobilità in organico di diritto, cioè:
A marzo/aprile 2021 potrò presentare domanda di rientro nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA? Non mi interessa il rientro su COE.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Vorrei adesso provare a chiedere utilizzazione nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA.
1) E' possibile?
2) La precendenza nell'utilizzazione in quanto docente soprannumerario vale solo per la scuola di ex titolarietà o anche per eventuali altre preferenze di scuole dello stesso comune inserite in subordine?
Pongo la domanda 1 anche riguardo alla prossima mobilità in organico di diritto, cioè:
A marzo/aprile 2021 potrò presentare domanda di rientro nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA? Non mi interessa il rientro su COE.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Ultima modifica di G-M il Gio Lug 02, 2020 7:25 am - modificato 1 volta.
G-M- Messaggi : 63
Re: UTILIZZAZIONE SU COI
1) Credo di sì.
2) Non è una precedenza. Se non fossi soprannumerario, non potresti proprio chiedere utilizzazione.
3) Credo di sì anche in questo caso, però non so se non chiedendo le cattedre esterne perdi il diritto a ripresentare domanda negli anni successivi.
2) Non è una precedenza. Se non fossi soprannumerario, non potresti proprio chiedere utilizzazione.
3) Credo di sì anche in questo caso, però non so se non chiedendo le cattedre esterne perdi il diritto a ripresentare domanda negli anni successivi.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]
1) Credo di sì.
[/quote]
Grazie mille Dec per la tua disponibilità.
C'è qualcun altro che può rispondere visto che Dec non ha la certezza?
1) Credo di sì.
[/quote]
Grazie mille Dec per la tua disponibilità.
C'è qualcun altro che può rispondere visto che Dec non ha la certezza?
https://www.orizzontescuola.it/docenti-sovrannumerari-e-utilizzazione-quali-requisiti-per-usufruire-della-precedenza/
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Avevo già letto questo articolo, ma non ho trovato risposte alle domande specifiche che ho posto.
Tu sai dirmi qualcosa Giovanna?
Tu sai dirmi qualcosa Giovanna?
1- Sì
2- Precedenza per la scuola di ex-titolarità
3- Sì
2- Precedenza per la scuola di ex-titolarità
3- Sì
Grazie infinite Giovanna.
Riguardo alle risposta 3, presentare domanda a marzo per il rientro nella scuola di ex titolarità escludendo la cattedra esterna allora NON fa perdere il diritto a ripresentare domanda con precedenza negli anni successivi come pensava Dec?
Riguardo alle risposta 3, presentare domanda a marzo per il rientro nella scuola di ex titolarità escludendo la cattedra esterna allora NON fa perdere il diritto a ripresentare domanda con precedenza negli anni successivi come pensava Dec?
La tua è sempre una domanda condizionata per il rientro nella scuola, quindi presentandola ogni anno avrai la precdenza per il rientro per un ottennio
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1