UTILIZZAZIONE SU COI
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE SU COI
Sono un docente soprannumerario nell'a.s. 2019/20, ho presentato domanda condizionata ma sono stato trasferito in una delle scuole espresse tra le 15 preferenze.
Vorrei adesso provare a chiedere utilizzazione nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA.
1) E' possibile?
2) La precendenza nell'utilizzazione in quanto docente soprannumerario vale solo per la scuola di ex titolarietà o anche per eventuali altre preferenze di scuole dello stesso comune inserite in subordine?
Pongo la domanda 1 anche riguardo alla prossima mobilità in organico di diritto, cioè:
A marzo/aprile 2021 potrò presentare domanda di rientro nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA? Non mi interessa il rientro su COE.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Vorrei adesso provare a chiedere utilizzazione nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA.
1) E' possibile?
2) La precendenza nell'utilizzazione in quanto docente soprannumerario vale solo per la scuola di ex titolarietà o anche per eventuali altre preferenze di scuole dello stesso comune inserite in subordine?
Pongo la domanda 1 anche riguardo alla prossima mobilità in organico di diritto, cioè:
A marzo/aprile 2021 potrò presentare domanda di rientro nella scuola di ex titolarità ma SOLO SE SU CATTEDRA INTERNA? Non mi interessa il rientro su COE.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Ultima modifica di G-M il Gio Lug 02, 2020 7:25 am - modificato 1 volta.
G-M- Messaggi : 63
Re: UTILIZZAZIONE SU COI
1) Credo di sì.
2) Non è una precedenza. Se non fossi soprannumerario, non potresti proprio chiedere utilizzazione.
3) Credo di sì anche in questo caso, però non so se non chiedendo le cattedre esterne perdi il diritto a ripresentare domanda negli anni successivi.