Ma il cedolino di Luglio?
+40
apollonius
virganna
raganella
fradacla
vincenzo70
Disillusa
soviet
dolcetto
ofeliaf
megamostro
arrubiu
ippolita.sanzio
federichina
Paolo Alberti
nikita
FacSimile
precary80
syrinx57
fabrizio80
Beebe
simone.zedda
Fania
giusy.dg
Marechiaro
paranoid
precarissimo77
Luett1
baustelle
giulia79x
vallina
Napsim
eugenio66
pasqui74
TerMat
crotone
David @
frankie78
totò
cliomisia
gugu
44 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ma il cedolino di Luglio?
Promemoria primo messaggio :
Per la prima volta non è visibile la cifra, nonostante sia arrivato il primo del mese.
Per la prima volta non è visibile la cifra, nonostante sia arrivato il primo del mese.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Ma il cedolino di Luglio?
Buongiorno. Chiedo agli esperti di chiarirmi le idee.
Avevo rinunciato al bonus Renzi perchè superavo (di poco) i 28000 (ore eccedenti di ARC, Funzione Strumentale, ecc).
Quest'anno dovrei rimanere su quella falsariga, forse qualcosa in meno. Nella consultazione pagamenti di Luglio non so se ci sono stati cambiamenti perchè visualizzo una cifra alta che viene da diverse cose (assegni familiari arretrati, rimborso 730).
Quello che non ho capito è: devo riattivare il bonus Renzi su NoiPA?
Avevo rinunciato al bonus Renzi perchè superavo (di poco) i 28000 (ore eccedenti di ARC, Funzione Strumentale, ecc).
Quest'anno dovrei rimanere su quella falsariga, forse qualcosa in meno. Nella consultazione pagamenti di Luglio non so se ci sono stati cambiamenti perchè visualizzo una cifra alta che viene da diverse cose (assegni familiari arretrati, rimborso 730).
Quello che non ho capito è: devo riattivare il bonus Renzi su NoiPA?
apollonius- Messaggi : 400
Avevo proprio dimenticato di fare la domanda per gli ANF :-( ecco il perchè della cifra in meno
crotone- Messaggi : 2242
Come faccio a vedere l'importo del cedolino di luglio? Grazie.
raganella- Messaggi : 2466
Devi andare su Noipa, Stipendiali, Consultazione pagamenti.
Dec- Moderatore
Grazie, poi ci provo
raganella- Messaggi : 2466
Buongiorno, per il mese di giugno mi sono stati fatti quasi una decina di contratti, quello fino alla fine delle lezioni, quello nei giorni degli esami di stato e quello dei vari scrutini. Ovviamente mi è stato liquidato solo il contratto "più economico" di soli 20 €. I restanti non sono nemmeno stati emessi dato che non li vedo nell'area del sito NoiPA alla sezione "Consultazione pagamenti". Qualcuno sa qualcosa a riguardo delle tempistiche?
Inoltre, leggevo che, per il mese di luglio, ci sarebbe stato un piccolo aumento. Sarebbe?
Inoltre, leggevo che, per il mese di luglio, ci sarebbe stato un piccolo aumento. Sarebbe?
eugenia.2020- Messaggi : 54
Se avevi il contratto fino a giugno, il "piccolo aumento" lo vedrai dalla prossima supplenza: semplificando al massimo, il bonus di 80 euro passa a 100, quindi avrai 20 euro in più al mese.
Dec- Moderatore
Vedo su noipa l'emissione di agosto. Rispetto allo stipendio normale ci sono 98 euro in più. Per chi non riceveva più il bonus Renzi, e a luglio non ha avuto quindi alcuna modifica di stipendio, non dovevano essere accreditati gli aumenti "100 euro" pari a due mesi?
precary80- Messaggi : 2100
La stessa cosa a me, 94 euro in più e dovrebbe essere il taglio del cuneo per due mesi...boh!
Napsim- Messaggi : 9
[quote="Napsim"]La stessa cosa a me, 94 euro in più e dovrebbe essere il taglio del cuneo per due mesi...boh![/quote]
Anche a me 90 euro circa per due mesi.....che delusione ma non dovevano essere circa 100 euro al mese di detrazione? Secondo la mia fascia di reddito dovevano essere 95-98 euro al mese.
Bohh anche io.
Anche a me 90 euro circa per due mesi.....che delusione ma non dovevano essere circa 100 euro al mese di detrazione? Secondo la mia fascia di reddito dovevano essere 95-98 euro al mese.
Bohh anche io.
totò- Messaggi : 999
Ripeto la mia domanda se qualcuno è nella mia stessa situazione. I cedolini dei mille contratti fatti a me nel mese di giugno quandi saranno emessi? Ad oggi io non ho avuto ancora nulla.
eugenia.2020- Messaggi : 54
Forse ho capito. La detrazione di luglio non si recupera in arretrato ora. Nel mese di agosto riceviamo solo la detrazione di agosto e per questo mi trovo perchè sono circa 97 euro. Quella di luglio verrà recuperata in sede di conguaglio fiscale a febbraio.
[quote="totò"]Forse ho capito. La detrazione di luglio non si recupera in arretrato ora. Nel mese di agosto riceviamo solo la detrazione di agosto e per questo mi trovo perchè sono circa 97 euro. Quella di luglio verrà recuperata in sede di conguaglio fiscale a febbraio.
[/quote]
Probabilmente sarà così ma non è quello che era stato ampiamente preannunciato...
[/quote]
Probabilmente sarà così ma non è quello che era stato ampiamente preannunciato...
rai65- Messaggi : 81
Hai perfettamente ragione rai65. Si era detto un'altra cosa.
Cito Noipa. In Italia siamo bravissimi a giocare con le parole...
“Il trattamento integrativo sarà applicato dalla mensilità di luglio 2020. L’ulteriore detrazione,[u] ferma restando la decorrenza 1° luglio[/u], sarà applicata sulla mensilità di agosto”
Ma se uno pensa all'interpretazione più sfavorevole, spesso ci azzecca.
“Il trattamento integrativo sarà applicato dalla mensilità di luglio 2020. L’ulteriore detrazione,[u] ferma restando la decorrenza 1° luglio[/u], sarà applicata sulla mensilità di agosto”
Ma se uno pensa all'interpretazione più sfavorevole, spesso ci azzecca.
rai65- Messaggi : 81
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5