Pagamento stipendio proroga
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pagamento stipendio proroga
Buongiorno a tutti, mi hanno prorogato il contratto per luglio e agosto.
Secondo voi ci saranno ritardi per il pagamento?su noipa non vedo ancora la busta paga di luglio, dite di aprire un assistenza a noipa?
grazie
Secondo voi ci saranno ritardi per il pagamento?su noipa non vedo ancora la busta paga di luglio, dite di aprire un assistenza a noipa?
grazie
gladiacz- Messaggi : 133
Re: Pagamento stipendio proroga
Anche a me prorogato. Il contratto risulta in ricezione. Lo scorso anno riuscirono a pagarmi il 23 luglio, vedremo quest'anno. Normale che comunque amcora non risulti nei pagamenti
Ospite- Ospite
Non aprire nessuna assistenza anche perchê non ê Noipa a gestirti il contratto, ma la ragioneria. Se la proroga ti ê stata caricata immediatamente, ti arriverá comunque il 23, altrimenti con emissione speciale entro breve.
pintu84- Messaggi : 499
[quote="Claudio32"]Anche a me prorogato. Il contratto risulta in ricezione. Lo scorso anno riuscirono a pagarmi il 23 luglio, vedremo quest'anno. Normale che comunque amcora non risulti nei pagamenti [/quote]
ciao carissimo, sono contento x te.. grazie per le info
ciao carissimo, sono contento x te.. grazie per le info
[quote="gladiacz"]Buongiorno a tutti, mi hanno prorogato il contratto per luglio e agosto.
grazie[/quote]
la busta paga di luglio all'8 luglio ? Ma mi sà che lavori da poco a scuola, perchè la data di accredito è da sempre il 23 del mese - per i supplenti può anche sfalsare , ma non certo all'inizio del mese
grazie[/quote]
la busta paga di luglio all'8 luglio ? Ma mi sà che lavori da poco a scuola, perchè la data di accredito è da sempre il 23 del mese - per i supplenti può anche sfalsare , ma non certo all'inizio del mese
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
[quote="A.A.di.Ruolo"][quote="gladiacz"]Buongiorno a tutti, mi hanno prorogato il contratto per luglio e agosto.
grazie[/quote]
la busta paga di luglio all'8 luglio ? Ma mi sà che lavori da poco a scuola, perchè la data di accredito è da sempre il 23 del mese - per i supplenti può anche sfalsare , ma non certo all'inizio del mese[/quote]
si ci sono da poco ma mi sa che ti sbagli tu..fin'ora, avendo contratto da settembre a giugno ogni inizio del mese vedevo già la busta paga del mese stesso, esempio,febbraio, i primi del mese vedevo già lo stipendio che andavo a prendere il 23.
Ora non vedo nulla ma credo sia normale visto che il contratto sarà stato caricato pochi giorni fa, mi chiedevo quindi se cmq facevo in tempo a ricevere nei tempi soliti lo stipendio del mese di luglio.
Grazie cmq
grazie[/quote]
la busta paga di luglio all'8 luglio ? Ma mi sà che lavori da poco a scuola, perchè la data di accredito è da sempre il 23 del mese - per i supplenti può anche sfalsare , ma non certo all'inizio del mese[/quote]
si ci sono da poco ma mi sa che ti sbagli tu..fin'ora, avendo contratto da settembre a giugno ogni inizio del mese vedevo già la busta paga del mese stesso, esempio,febbraio, i primi del mese vedevo già lo stipendio che andavo a prendere il 23.
Ora non vedo nulla ma credo sia normale visto che il contratto sarà stato caricato pochi giorni fa, mi chiedevo quindi se cmq facevo in tempo a ricevere nei tempi soliti lo stipendio del mese di luglio.
Grazie cmq
Si la cifra si vede dai primi giorni del mese. Il cedolino pochi giorni prima del 23
Ospite- Ospite
esatto..siccome non vedevo nulla ho scritto qui, un forum serve per questo..grazie claudio
Vedo che c'è confusione, una cosa è andare in noipa in consultazione pagamenti e vedere i primi del mese quando prenderemo - un'altra è vedere qualche giorno prima del 23 ossia dell'accredito il cedolino.
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
Argomenti simili
» Proroga supplenza breve e pagamento del sabato
» Proroga supplenza e pagamento sabato e domenica
» Pagamento stipendio
» PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA
» Stipendio proroga
» Proroga supplenza e pagamento sabato e domenica
» Pagamento stipendio
» PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA
» Stipendio proroga
Pagina 1 di 1