Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

+4
franco71
Ciope1981
Actarus21
determinato
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da determinato Gio Lug 09, 2020 10:00 am

Promemoria primo messaggio :

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?
Non capisco perché in giro si è sparsa questa voce...

Per gli incarichi annuali le GAE hanno la precedenza su GPS1 e GPS2.

Per le supplenze brevi la prima fascia ha la precedenza su seconda fascia e terza fascia.

E allora perché chi è in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?



determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso


Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 8:48 pm

[quote="raffrada"]In gae in provincia diversa da gi. Ho capito che non potrò più ottenere annuale da scuola. Dovrò inserirmi purtroppo GPS vorrei capire :
1) posso inserirmi nella stessa provincia della prima FASCIA?
2)non avrò nessuna priorità in gps(essendo di prima fascia)
3) risulterò così sia in prima che in seconda fascia nelle scuole?
Sinceramente a me sembra tutto assurdo, perché un anno fa mi hanno permesso di dividere gae e prima fascia e ora per ottenere un annuale devo concorrere con ex seconda. [/quote]

1) Sì.
2) Esatto.
3) Nelle scuole (cioè nelle Gi) sarai solo in prima fascia.
Concordo che è abbastanza assurdo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 8:50 pm

[quote="Gianfranco"][quote="determinato"]Gianfranco, secondo te chi si trova nella stessa provincia (in GAE e in prima fascia) e non ha alcuna intenzione di lavorare in altre province deve presentare o non deve presentare domanda in GPS? [/quote]

Mi sembra inutile[/quote]

Secondo me, un motivo per farlo ci potrebbe essere comunque: se si vuole lavorare sul sostegno senza specializzazione, una volta esaurite la prima e la seconda fascia Gps sul sostegno mi sembra di aver capito che chiameranno da prima fascia Gps su posto comune e non da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 8:51 pm

[quote="CarmenV"]ciao io ho capito per me per esempio
SONO IN GAE 3 FASCIA CS;
GRAD ISTIT PZ 1 FASCIA;
posso chiedere inserimento in GPS 1 FASCIA (sono abilitata) in altra provincia diversa da quella indicata per gae e grad istituto, oppure devo mettere per forza quella che ho scelto per la grad istit di 1 fascia ---->questo non mi è chairo .
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LE GAE+GRAD ISTI 1 FASCIA NON si toccano.
voi come la vedete grz a tutti
[/quote]

Puoi scegliere la provincia che vuoi.
Gae e prima fascia Gi non si toccano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da raffrada Gio Lug 09, 2020 9:20 pm

@Dec. Grazie sempre chiaro nelle risposte...

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da determinato Gio Lug 09, 2020 10:22 pm

[quote="Dec"]
Secondo me, un motivo per farlo ci potrebbe essere comunque: se si vuole lavorare sul sostegno senza specializzazione, una volta esaurite la prima e la seconda fascia Gps sul sostegno mi sembra di aver capito che chiameranno da prima fascia Gps su posto comune e non da Gae.[/quote]

Qui dice che per il sostegno senza specializzazione si incrociano prima le GAE, poi GPS1 e poi GPS2:

https://m.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-e-di-istituto-cosa-possono-fare-i-docenti-inseriti-in-gae/


"In caso di incapienza degli elenchi GAE, si procede allo scorrimento delle GPS di prima e poi di seconda fascia per il sostegno per il relativo grado.
In caso di ulteriore incapienza, si procede all’individuazione dell’aspirante privo di titolo di specializzazione, attraverso lo scorrimento delle GAE e, in subordine, delle GPS del grado relativo, sulla base della migliore collocazione di fascia col relativo miglior punteggio"

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2020 2:13 am

Meglio così, mi era sfuggito; e naturalmente speriamo che ci sia scritto anche nella versione definitiva del DM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS? - Pagina 2 Empty Re: Perché chi è inserito in GAE dovrebbe inserirsi anche in GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.