Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE?

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Empty Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE?

Messaggio Da stefi2010 Ven Ago 12, 2011 2:40 pm

Salve a tutti, sono da anni nelle graduatorie ad esaurimento per tre classi di concorso. Solo sabato scorso ho scoperto di potermi inserire in un'altra classe per la terza fascia di istituto ed ho compilato il modello A2(con molta fatica, avendo dovuto indicare i venti anni di servizio svolti su altra materia-considerandoli servizio non specifico).
Stamattina l'ho consegnato alla scuola capofila e l'impiegata mi ha chiesto perché non avessi indicato le graduatorie in cui sono inserita, perché lei ricordava che andava fatto.
Abbiamo cercato insieme e non abbiamo trovato tale richiesta nel modello, le ho spiegato che ho già compilato on line il mod.B, mi ha guardata un po' scettica e mi ha liquidata dicendo che andava bene così e che eventualmente mi avrebbero contattata.
Sono tornata a casa, ma ora si sta insinuando in me il tarlo del dubbio: HO FATTO BENE A COMPILARE IL MOD.B ON LINE PER LE GAE, INSERENDO LE TRE VECCHIE CLASSI+LA NUOVA, E POI IL MOD.A2 SOLO PER LA NUOVA CLASSE DI CONCORSO PER LA TERZA FASCIA G.I.?
Vi prego di rispondermi, pur rendendomi conto che è praticamente quasi ferragosto.

stefi2010

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Empty Re: Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE?

Messaggio Da giomalo Ven Ago 12, 2011 2:46 pm

stefi2010 ha scritto:Salve a tutti, sono da anni nelle graduatorie ad esaurimento per tre classi di concorso. Solo sabato scorso ho scoperto di potermi inserire in un'altra classe per la terza fascia di istituto ed ho compilato il modello A2(con molta fatica, avendo dovuto indicare i venti anni di servizio svolti su altra materia-considerandoli servizio non specifico).
Stamattina l'ho consegnato alla scuola capofila e l'impiegata mi ha chiesto perché non avessi indicato le graduatorie in cui sono inserita, perché lei ricordava che andava fatto.
Abbiamo cercato insieme e non abbiamo trovato tale richiesta nel modello, le ho spiegato che ho già compilato on line il mod.B, mi ha guardata un po' scettica e mi ha liquidata dicendo che andava bene così e che eventualmente mi avrebbero contattata.
Sono tornata a casa, ma ora si sta insinuando in me il tarlo del dubbio: HO FATTO BENE A COMPILARE IL MOD.B ON LINE PER LE GAE, INSERENDO LE TRE VECCHIE CLASSI+LA NUOVA, E POI IL MOD.A2 SOLO PER LA NUOVA CLASSE DI CONCORSO PER LA TERZA FASCIA G.I.?
Vi prego di rispondermi, pur rendendomi conto che è praticamente quasi ferragosto.

io credo di si, per le classi in cui sei in gae ti inserisci in I fascia compilando semplicemente il modello B e per il nuovo inserimento in III fascia con l'A2.

giomalo

Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE? Empty Re: Per Lalla o Giulia: nel mod. A2 si indicano le classi in cui si è in GAE?

Messaggio Da stefi2010 Ven Ago 12, 2011 5:38 pm

Grazie giomalo, poiché non me l'avevi data per certa la risposta, ho atteso invano un riscontro da Lalla o Giulia, poi sono riuscita a contattare il mio sindacalista, che ha confermato l'esattezza del mio operato. Lo comunico giusto per fugare ogni dubbio che il mio quesito avesse potuto far nascere a qualche forumista nella mia situazione. BUON FERRAGOSTO A TUTTI!

stefi2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili