Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto?

2 partecipanti

Andare in basso

Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Empty Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto?

Messaggio Da precario1971 Mar Ago 16, 2011 6:45 pm

Salve, è la prima volta che scrivo e spero possiate aiutarmi.
Sono inserito in GE per ed. musicale, sostegno e strumento. Ho deciso di puntare tutto sullo strumento anche perché su ed. musicale non avrei nessuna possibilità di lavorare. Su sostegno invece la situazione è leggermente diversa, l'unico problema è che avendo un punteggio più alto su ed. musicale sarei reclutato da questa graduatoria, e non da quella di strumento con la conseguenza di caricare su quest'ultima classe punti 4,50 e non 18. La mia domanda è dunque questa.
Nonostante sia inserito in GE per A032 AD00 A077, nel momento in cui compilo il modello B posso omettere a032 in modo da risultare in prima fascia d'istituto solo per a077 e AD00?

precario1971

Torna in alto Andare in basso

Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Empty Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto?

Messaggio Da precario1971 Mer Ago 17, 2011 8:51 am

C'è qualcuno che può aiutarmi?
Sono già stato presso due sindacati ma ho avuto risposte discordanti.

precario1971

Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Empty Re: Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 9:11 am

precario1971 ha scritto:Salve, è la prima volta che scrivo e spero possiate aiutarmi.
Sono inserito in GE per ed. musicale, sostegno e strumento. Ho deciso di puntare tutto sullo strumento anche perché su ed. musicale non avrei nessuna possibilità di lavorare. Su sostegno invece la situazione è leggermente diversa, l'unico problema è che avendo un punteggio più alto su ed. musicale sarei reclutato da questa graduatoria, e non da quella di strumento con la conseguenza di caricare su quest'ultima classe punti 4,50 e non 18. La mia domanda è dunque questa.
Nonostante sia inserito in GE per A032 AD00 A077, nel momento in cui compilo il modello B posso omettere a032 in modo da risultare in prima fascia d'istituto solo per a077 e AD00?

sì, perché no?
Le GI le decidi tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precario1971 Mer Ago 17, 2011 9:39 am

Ciao Giulia,
grazie mille per la risposta e, soprattutto, per la tempestività.
Posso approfittare della tua disponibilità per un altro consiglio?
Ho conseguito la specializzazione in sostegno quando avevo solo A032; poi ho conseguito e inserito in GE la A077 (con il I ciclo). Credo quindi che affiancare sostegno alla A077 non dovrebbe crearmi alcun tipo di problema..... puoi confermare?

precario1971

Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto? Empty Re: Per LALLA o GIULIA:3 classi di concorso in GE, è possibile eliminarne una in 1 fascia d'istituto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 9:41 am

se la specializzazione per il sostegno è valida per entrambe le cdc, nessun problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precario1971 Mer Ago 17, 2011 9:54 am

Ho conseguito l'abilitazione all'attività didattica di sostegno nelle scuole secondarie ai sensi dell'art. 14 comma 2 della L. 5 febbraio 1992 n. 104 (400 ore).
In GE mi risulta la specializzazione anche su A077, ovviamente con punteggio inferiore alla A032 poichè bisogna eliminare i titoli artistici. Cosa ne pensi?

precario1971

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 10:30 am

ok, è valida anche per entrambe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da precario1971 Mer Ago 17, 2011 10:42 am

GRAZIE MILLE per il tuo prezioso aiuto.

precario1971

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili