Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli

+2
Dec
Axe
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Empty Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli

Messaggio Da Axe Ven Lug 10, 2020 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un vostro parere. Alcuni anni fa feci una supplenza che partiva il 29 gennaio, e che finì il giorno degli scrutini. Verso maggio presi 2 gg di permesso, senza sapere, ero alle prime armi, che interrompono il servizio. Successivamente controllai i cedolini e non ebbi nessuna trattenuta dallo stipendio. L'anno scorso chiesi poi alla segretaria se potesse controllare quell'anno. Lei guardò sul PC e mi disse che sì, avevo preso questi permessi. Ma sui cedolini non ho trovato nulla. Ora, con il rinnovo delle graduatorie, non so se dichiarare quell'anno come anno intero (12 punti) oppure conteggiare i gg, che quindi corrisponderebbe a 8 punti. Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti!

Axe

Torna in alto Andare in basso

Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Empty Re: Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2020 8:05 pm

Sì, fino a sei giorni, trovandosi i sostituti perché la concessione delle ferie dev'essere senza oneri per l'amministrazione (quindi i tuoi supplenti non vengono pagati per quelle ore).

Dec
Moderatore
Moderatore

Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli - Pagina 2 Empty Re: Servizio dal 1 febbraio. Dubbi e consigli

Messaggio Da mattopris Sab Lug 11, 2020 9:15 pm

L'ideale in caso di necessità, se possibile e se d'accordo con il ds, è uno scambio ore con qualche collega. Io quest'anno ce l'ho fatta a fare così per sostenere la prova di B2 di Francese, evitando interruzioni di contratto e trattenute stipendiali.

mattopris

Messaggio Da geo82 Mar Lug 21, 2020 10:33 pm

stessa situazione: permesso non retribuito che non è mai stato "addebitato" sul cedolino (nemmeno in quello delle supplenze successive) e che non risulta nè si istanze on line, nè nella CU nel totale dei giorni lavorati (che ci sono tutti), con la differenza che il mio servizio partiva da fine ottobre fino al 30 giugno, quindi avrei maturato molto più dei 180 giorni. dovrei dichiarare questa interruzione anche se è ininfluente ai fini della validità dell'anno scolastico?

geo82

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 10:47 pm

Per correttezza è meglio farlo, tanto non cambia niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da geo82 Mar Lug 21, 2020 10:49 pm

ho letto questo topic per puro caso e non mi ero proprio posta il problema finora. ho fatto già domanda per lo straordinario abilitante (che è scaduto) senza inserire questa interruzione. è un problema secondo te?

geo82

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 10:51 pm

Probabilmente no, ma io l'avrei fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili