Assegnazione provvisoria
+4
Elisa2019
Dec
Gianfranco
salvo1965
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria
Salve, sto compilando la domanda su istanze on line per l'assegnazione provvisoria su scuola secondaria di 2 grado. Mi sono accorto che nei dati anagrafici spunta la residenza nel comune precedente. Ho visto che è possibile cambiare il domicilio, ma della residenza nessuna traccia. Come si fa per cambiarla?
salvo1965- Messaggi : 36
Re: Assegnazione provvisoria
Hai provato su "funzioni di servizio", "variazione dati di recapito" su istanze on line?
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="Gianfranco"]Hai provato su "funzioni di servizio", "variazione dati di recapito" su istanze on line?[/quote]
Si ma permette di cambiare il domicilio. Non c'è residenza. E per l'assegnazione provvisoria la residenza è fondamentale
Si ma permette di cambiare il domicilio. Non c'è residenza. E per l'assegnazione provvisoria la residenza è fondamentale
Conta la residenza del familiare a cui ti ricongiungi, non la tua.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Conta la residenza del familiare a cui ti ricongiungi, non la tua.[/quote]
Nel mio caso è la convivente. Cosa devo dichiarare allora nell'autocertificazione?
Nel mio caso è la convivente. Cosa devo dichiarare allora nell'autocertificazione?
Mi resta un dubbio sulla autocertificazione in cui si dichiara la convivenza: quando si indicano i dati anagrafici della convivente alla fine si deve scrivere la data della residenza. Il dubbio è se si tratta della data da cui parte la sua residenza in quel comune o la data da cui parte la nostra convivenza in quella casa del comune?
Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere un'informazione, per quanto banale possa essere: io sono su organico di potenziamento (tutte le 18 h). Se chiedessi assegnazione provvisoria, possono spostarmi su un OP di un'altra cdc, o posso finire solo su cattedre della mia disciplina? Specifico meglio, se io sono su un intero OP di A019, indicando il comune del ricongiungimento ai genitori, potrei finire in una scuola del comune che ha un OP diverso dalla mia cdc solo perché sono su 18 h di OP? So che sembra inguenua la domanda, ma vorrei evitare inghippi, visto che già sono in una scuola dove non c'è la mia cdc, su organico di potenziamento: se dovessi rischiare di andare su altro intero orgnico di potenziamento (di altra cdc), resterei nella scuola di titolarità.
Elisa2019- Messaggi : 19
Tu non sei su organico di potenziamento. Sei titolare per una cdc. Se otterrai AP vedrà il DS cosa fare.
Dopo tanti anni abbiamo ancora questi dubbi sul potenziamento? Non è una classe di concorso a parte..
Dopo tanti anni abbiamo ancora questi dubbi sul potenziamento? Non è una classe di concorso a parte..
arrubiu- Moderatore
Capisco, grazie della risposta. Chiedevo perché la scuola dove ho la titolarità, la mia cdc non esiste (Non si insegna Filosofia all'istituto Agrario), è un vecchio OP rimasto da anni, che non viene cambiato.
Elisa2019- Messaggi : 19
[quote="salvo1965"]Mi resta un dubbio sulla autocertificazione in cui si dichiara la convivenza: quando si indicano i dati anagrafici della convivente alla fine si deve scrivere la data della residenza. Il dubbio è se si tratta della data da cui parte la sua residenza in quel comune o la data da cui parte la nostra convivenza in quella casa del comune?[/quote]
Nell'autocertificazione si parla di decorrenza dell’iscrizione anagrafica che vale sia per la convivente che per i figli o i genitori. E questo mi fa venire il dubbio di cui sopra.
Nell'autocertificazione si parla di decorrenza dell’iscrizione anagrafica che vale sia per la convivente che per i figli o i genitori. E questo mi fa venire il dubbio di cui sopra.
Se sono genitori, coniugi o figli la decorrenza della residenza nel comune.
arrubiu- Moderatore
eventuali posti accantonati sull'organico di diritto per immissioni in ruolo, se non assegnati vanno ad assegnazione provvisoria o a supplenza?
Non c'è l'adeguamento alla situazione di fatto e vanno prima ad AP ?
Non c'è l'adeguamento alla situazione di fatto e vanno prima ad AP ?
Vidoc- Messaggi : 1441
Tutti i posti liberi dopo i ruoli vanno ad AP, utilizzazioni e poi supplenze
arrubiu- Moderatore
Allora per essere il più preciso possibile: la mia convivente è residente nel comune dove intendo ricongiungermi da fine dicembre 2019. Io risiedo insieme a lei da fine marzo 2020. Premesso che sono soddisfatte le condizioni per chiedere l'assegnazione provvisoria, il dubbio è: la data da indicare nell'autocertificazione è fine dicembre 2019 o fine marzo 2020?
Siete conviventi nello stesso stato di famiglia da quanto tempo?
arrubiu- Moderatore
Che io sappia devono esserci 3 mesi. E ci sono.
arrubiu- Moderatore
Questo è pacifico come scrivevo in precedenza. Ma ripeto il mio dubbio è la data da indicare nell'autocertificazione dove si indica la decorrenza dell’iscrizione anagrafica della convivente.
[quote="salvo1965"]Questo è pacifico come scrivevo in precedenza. Ma ripeto il mio dubbio è la data da indicare nell'autocertificazione dove si indica la decorrenza dell’iscrizione anagrafica della convivente.
[/quote]
Puoi dichiarare entrambe le cose, che è residente nel comune X da dicembre 2019 e che siete conviventi sempre in quel comune X da marzo 2020,così non sbagli sicuro, è una dicitura completa che non porta ad alcun dubbio.
[/quote]
Puoi dichiarare entrambe le cose, che è residente nel comune X da dicembre 2019 e che siete conviventi sempre in quel comune X da marzo 2020,così non sbagli sicuro, è una dicitura completa che non porta ad alcun dubbio.
mariland- Messaggi : 2341
Se si vuole lavorare su più scuole nella domanda bisogna flaggare sia la sezione G2 che il punto 35 dove dice richiesta cattedre articolate su più scuole oppure basta flaggare solo il punto 35?
Kelly72- Messaggi : 10
[quote="mariland"][quote="salvo1965"]Questo è pacifico come scrivevo in precedenza. Ma ripeto il mio dubbio è la data da indicare nell'autocertificazione dove si indica la decorrenza dell’iscrizione anagrafica della convivente.
[/quote]
Puoi dichiarare entrambe le cose, che è residente nel comune X da dicembre 2019 e che siete conviventi sempre in quel comune X da marzo 2020,così non sbagli sicuro, è una dicitura completa che non porta ad alcun dubbio. [/quote]
Si, credo che la tua soluzione sia la migliore. Grazie
[/quote]
Puoi dichiarare entrambe le cose, che è residente nel comune X da dicembre 2019 e che siete conviventi sempre in quel comune X da marzo 2020,così non sbagli sicuro, è una dicitura completa che non porta ad alcun dubbio. [/quote]
Si, credo che la tua soluzione sia la migliore. Grazie
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1