LUOGO del certificato linguistico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LUOGO del certificato linguistico
Ciao a tutti.
Nell'iscrizione al concorso, quando si va ad inserire il certificato (ad esempio c1 di inglese) linguistico, in un campo del form di compilazione è presente
"ente certificatore e luogo". Nel mio certificato (LanguageCert), ma anche in molti altri, non è riportato alcun luogo.
Cosa consigliate di fare? Ometterlo ed eventualmente chiederanno il certificato in originale?
Nell'iscrizione al concorso, quando si va ad inserire il certificato (ad esempio c1 di inglese) linguistico, in un campo del form di compilazione è presente
"ente certificatore e luogo". Nel mio certificato (LanguageCert), ma anche in molti altri, non è riportato alcun luogo.
Cosa consigliate di fare? Ometterlo ed eventualmente chiederanno il certificato in originale?
max7184- Messaggi : 22
Re: LUOGO del certificato linguistico
Mi associo alla domanda
tanganika- Messaggi : 2970
Io ho riportato la sede fisica (non era un esame on line) italiana dove ho sostenuto l'esame, ma ora che ci penso sulla certificazione non è riportata alcuna sede (d'esame) se non l'indicazione dell'ente straniero che rilascia la certificazione.
Ad ogni modo, spero che, nel caso remoto di superare preselettiva e prove, non siano così attenti a queste sciocchezzuole; l'importante è avere realmente il titolo, i controlli possono farli direttamente presso l'ente certificatore.
Ad ogni modo, spero che, nel caso remoto di superare preselettiva e prove, non siano così attenti a queste sciocchezzuole; l'importante è avere realmente il titolo, i controlli possono farli direttamente presso l'ente certificatore.
Carlo8002020- Messaggi : 615
Anche io ho questo dubbio. A me hanno suggerito di mettere la sede centrale dell'ente certificatore in Italia, ma non so se sia giusto
sarahre- Messaggi : 88
Argomenti simili
» luogo conseguimento titolo for.com
» COncorso ordinario - posso inserire un certificato linguistico?
» Compatibilità certificato di sana e robusta costituzione fisica con certificato di invalidità antecendente
» Certificato di sana e robusta costituzione oppure certificato di buona salute?
» Luogo master
» COncorso ordinario - posso inserire un certificato linguistico?
» Compatibilità certificato di sana e robusta costituzione fisica con certificato di invalidità antecendente
» Certificato di sana e robusta costituzione oppure certificato di buona salute?
» Luogo master
Pagina 1 di 1