AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA
+2
arrubiu
agata11
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA
Buongiorno, vorrei dei chiarimenti sul calcolo dei punteggi per i titoli di accesso e di servizio per la 1 fascia posto comune primaria e la 2 fascia sostegno primaria. Io sono già inserita nelle GI con abilitazione diploma magistrale e qualche anno di servizio al 90% su sostegno ma senza specializzazione. Queste sono le mie domande:
1)Per il diploma magistrale devo contare 6 punti (come titolo di abilitazione) + altri punti in base al voto di diploma...giusto?
2)Ho sia una laurea triennale che una laurea magistrale (una in Storia e l'altra in Lettere, che comunque non danno punteggio per la primaria) quindi calcolo 3 punti per la laurea triennale + 3 punti per quella magistrale...giusto?
3)I giorni o anni di supplenza e il relativo punteggio vanno ricalcolati e inseriti nella GPS dal primissimo giorno di supplenza? (il mio primo anno ho lavorato solo con supplenze giornaliere,in questo caso come faccio il calcolo dei giorni e del punteggio?).
4) Un anno ho lavorato con contratto annuale da ottobre al 30 giugno ma part time 12 ore, posso comunque calcolare i 12 punti dell’anno intero?
5) Tutto il punteggio che ho ottenuto in questi anni, lavorando quasi esclusivamente su sostegno ma senza specializzazione, lo devo caricare sia su 1 fascia posto comune che su 2 fascia sostegno oppure su una delle due fasce (cioè supplenze posto comune su 1 fascia e supplenze sostegno su 2 fascia)? Questo punto non mi è chiaro
GRAZIE MILLE a chi mi aiuterà
1)Per il diploma magistrale devo contare 6 punti (come titolo di abilitazione) + altri punti in base al voto di diploma...giusto?
2)Ho sia una laurea triennale che una laurea magistrale (una in Storia e l'altra in Lettere, che comunque non danno punteggio per la primaria) quindi calcolo 3 punti per la laurea triennale + 3 punti per quella magistrale...giusto?
3)I giorni o anni di supplenza e il relativo punteggio vanno ricalcolati e inseriti nella GPS dal primissimo giorno di supplenza? (il mio primo anno ho lavorato solo con supplenze giornaliere,in questo caso come faccio il calcolo dei giorni e del punteggio?).
4) Un anno ho lavorato con contratto annuale da ottobre al 30 giugno ma part time 12 ore, posso comunque calcolare i 12 punti dell’anno intero?
5) Tutto il punteggio che ho ottenuto in questi anni, lavorando quasi esclusivamente su sostegno ma senza specializzazione, lo devo caricare sia su 1 fascia posto comune che su 2 fascia sostegno oppure su una delle due fasce (cioè supplenze posto comune su 1 fascia e supplenze sostegno su 2 fascia)? Questo punto non mi è chiaro
GRAZIE MILLE a chi mi aiuterà
agata11- Messaggi : 439
Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA
Ciao a tutti! c'è qualcuno della primaria che si deve inserire in GPS e può aiutarmi ??
3. La piattaforma non è ancora disponibile, probabilmente dovrai inserire tutte le supplenze fatte
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce.
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]3. La piattaforma non è ancora disponibile, probabilmente dovrai inserire tutte le supplenze fatte
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce. [/quote]
Grazie per avermi risposto!! Per le domande 1 e 2 non sapresti aiutarmi?
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce. [/quote]
Grazie per avermi risposto!! Per le domande 1 e 2 non sapresti aiutarmi?
Secondo me per il punto 2 calcoli la sola laurea magistrale che vale 3 punti. Sto ragionando sul fatto che io ho una laurea vecchio ordinamento che equivale a una magistrale e vale 3 punti.. Però se altri hanno notizie più precise...
Axe- Messaggi : 376
Poi mi sembra che la laurea triennale non dia 3 punti
Axe- Messaggi : 376
[quote="Axe"]Secondo me per il punto 2 calcoli la sola laurea magistrale che vale 3 punti. Sto ragionando sul fatto che io ho una laurea vecchio ordinamento che equivale a una magistrale e vale 3 punti.. Però se altri hanno notizie più precise... [/quote]
A me sembra di aver capito che danno 3 punti per ciascun titolo, cioè 3 per magistrale e 3 per triennale, che in effetti sono due percorsi diversi.... ma magari mi sbaglio, grazie comunque per la risposta
A me sembra di aver capito che danno 3 punti per ciascun titolo, cioè 3 per magistrale e 3 per triennale, che in effetti sono due percorsi diversi.... ma magari mi sbaglio, grazie comunque per la risposta
Punto B.7: Laurea triennale nelle classi di laurea L-22, purché non sia stata titolo di accesso al titolo di cui al punto B.3 (dove indicherai la laurea magistrale) punti 3, quindi ha ragione Axe.
Dec- Moderatore
Grazie Dec! Sai aiutarmi per la domanda numero 1 e 5? Grazie mille
Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica[/quote]
la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio
la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio
[quote="agata11"]Grazie Dec! Sai aiutarmi per la domanda numero 1 e 5? Grazie mille[/quote]
Sul punto 1 è come hai detto tu, sul punto 5 non è chiarissimo, ma penso che tu possa caricarlo su entrambe, altrimenti chi non ha i tre anni per inserirsi in seconda fascia Gps sostegno dove lo caricherebbe se non sulla graduatoria di posto comune?
Sul punto 1 è come hai detto tu, sul punto 5 non è chiarissimo, ma penso che tu possa caricarlo su entrambe, altrimenti chi non ha i tre anni per inserirsi in seconda fascia Gps sostegno dove lo caricherebbe se non sulla graduatoria di posto comune?
Dec- Moderatore
[quote="agata11"][quote="donadoni"]Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica[/quote]
la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio[/quote]
Ma non avresti potuto iscriverti alla magistrale senza la triennale in storia; non è che tu abbia anche un'altra triennale in lettere moderne, no? Se ce l'avessi, i 3 punti ti spetterebbero per la seconda triennale.
la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio[/quote]
Ma non avresti potuto iscriverti alla magistrale senza la triennale in storia; non è che tu abbia anche un'altra triennale in lettere moderne, no? Se ce l'avessi, i 3 punti ti spetterebbero per la seconda triennale.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria
» Aiuto calcolo punteggio e validazione contratti. Aiuto Moderatore
» aiuto per calcolo punteggio
» Aiuto calcolo punteggio
» Aiuto calcolo punteggio e validazione contratti. Aiuto Moderatore
» aiuto per calcolo punteggio
Pagina 1 di 1