Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)
+3
MyNyMax
Dec
luna76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)
Gentile Forum,
vorrei iscrivermi alla procedura concorsuale ordinaria per la scuola dell'infanzia e per la primaria.
Ho un problema di natura tecnica: dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria.
Il messaggio è 'istanza già inoltrata'.
Preciso che ho già versato la tassa per entrambe le procedure e che la regione è la medesima per entrambe le procedure.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
vorrei iscrivermi alla procedura concorsuale ordinaria per la scuola dell'infanzia e per la primaria.
Ho un problema di natura tecnica: dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria.
Il messaggio è 'istanza già inoltrata'.
Preciso che ho già versato la tassa per entrambe le procedure e che la regione è la medesima per entrambe le procedure.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
luna76- Messaggi : 62
Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)
Non c'è la possibilità di cliccare su Aggiungi?
Dec- Moderatore
Re: Concorso ordinario: come fare per presentare due istanze separate (infanzia e primaria)
No... All'inizio bisogna selezionare infanzia oppure primaria. Non vorrei sbagliarmi, ma non vedo l'opzione Aggiungi...
luna76- Messaggi : 62
La domanda è unica per entrambe le procedure.
Forse potresti provare ad annullare l'istanza e presentarne una nuova inserendo tutte le procedure.
Forse potresti provare ad annullare l'istanza e presentarne una nuova inserendo tutte le procedure.
MyNyMax- Messaggi : 74
Gentile Forum,
anche io ho lo stesso problema di Luna 76.
vorrei iscrivermi al concorso ordinario sia per la scuola dell'infanzia sia per la primaria.
Dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria. Esce il messaggio 'istanza già inoltrata'.
Anche io ho versato la tassa per entrambe le procedure relative alla stessa regione.
Qualcuno mi può aiutare?
anche io ho lo stesso problema di Luna 76.
vorrei iscrivermi al concorso ordinario sia per la scuola dell'infanzia sia per la primaria.
Dopo aver inoltrato la domanda per l'infanzia, non mi è più possibile presentare un'altra istanza per la primaria. Esce il messaggio 'istanza già inoltrata'.
Anche io ho versato la tassa per entrambe le procedure relative alla stessa regione.
Qualcuno mi può aiutare?
didi64- Messaggi : 10
Credo che sia necessario inserire prima una scelta, ad esempio infanzia e la relativa abilitazione,, successivamente cliccare su aggiungi e inserire la seconda scelta, ad esempio primaria. Ovviamente penso che l'abilitazione, ad esempio il diploma magistrale che è abilitante per entrambe, venga ripetuto. Probabilmente non è possibile partecipare alle due procedure in regioni diverse.
Chiedo conferma se la procedura è corretta.
Grazie.
Chiedo conferma se la procedura è corretta.
Grazie.
elieli- Messaggi : 1304
Penso di sì.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Penso di sì.[/quote]
Grazie!
Grazie!
elieli- Messaggi : 1304
Chi nel frattempo ha pagato una procedura, quando rifà la Domanda e ne inseriscd due, può pagare la restante o deve pagarne due insieme (e quella precedente... Pace)?
Barbés- Messaggi : 165
Credo che possa pagare solo la seconda.
Dec- Moderatore
Dovete annullare l' inoltro cliccare su modifica e aggiungere l' altra classe di concorso con relativo titolo di ammissione , una volta modificato fare subito inoltro e pagare altri 10 euro
donadoni- Messaggi : 3392
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Concorso ordinario infanzia/primaria 2019
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
» È possibile presentare domanda in gi infanzia avendo ruolo alla primaria
» Concorso ordinario infanzia e primaria
» Concorso ordinario Primaria e Infanzia
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
» È possibile presentare domanda in gi infanzia avendo ruolo alla primaria
» Concorso ordinario infanzia e primaria
» Concorso ordinario Primaria e Infanzia
Pagina 1 di 1