Comune delle cure continuative diverso da residenza
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune delle cure continuative diverso da residenza
Buonasera, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto. Sto compilando nella sez. D - PRECEDENZE il punto 8 “personale che ha bisogno di particolari cure continuative”. In questa sez. devo scrivere il comune del centro che non è quello dove risiedo.
Dovendo accudire anche mio suocero (scelta SI' al punto 13) nella sezione F-ESIGENZE FAMIGLIA devo scrivere il comune del centro oppure quello della mia residenza che è anche quella del suocero?
Grazie per la gentile risposta.
Dovendo accudire anche mio suocero (scelta SI' al punto 13) nella sezione F-ESIGENZE FAMIGLIA devo scrivere il comune del centro oppure quello della mia residenza che è anche quella del suocero?
angela27- Messaggi : 7
Re: Comune delle cure continuative diverso da residenza
Bisogna scegliere una sola precedenza e quella "più forte" è quella delle cure continuative.
Big MEC- Messaggi : 563
Scusi ma avrei bisogno di un altro chiarimento per cortesia:
il comune da inserire al punto 8 delle precedenze (cure continuative) deve coincidere con il comune di ricongiungimento nella sezione F-esigenze di famiglia oppure possono essere due comuni diversi? Grazie.
il comune da inserire al punto 8 delle precedenze (cure continuative) deve coincidere con il comune di ricongiungimento nella sezione F-esigenze di famiglia oppure possono essere due comuni diversi? Grazie.
Devi scegliere (ci diamo del tu fra colleghi ;-)) una sola precedenza e quindi un solo comune come prima preferenza. Decidi tu in base a quale delle due precedenze procedere. La precedenza per cure continuative ti dà maggiore priorità ma, mi permetto, se il comune di assistenza al suocero è quello in cui vivi anche tu, io a questo punto userei la precedenza relativa alle esigenze di famiglia, tralasciando quella delle cure continuative. Certo, se qualcuno si sottoponesse a cure continuative nel tuo comune di residenza o avesse altre precedenze "più forti" della tua, verrebbe accontentato prima.
Grazie, quindi, se ho capito bene inserendo solo cure continuative la casella F/esigenze famiglia la posso lasciare in bianco?...
In effetti il centro è nel comune vicino mentre il suocero è nel mio stesso comune.
In effetti il centro è nel comune vicino mentre il suocero è nel mio stesso comune.
Secondo me dipende dal comune che preferisci. Questo deve essere coerente con la precedenza fatta valere.
Scusa ho quasi chiuso la domanda.
Ho chiaro adesso il fatto che aggiungere preferenze è inutile perché viene considerata comunque la più "forte".
Solamente per conferma ho altri dubbi:
1 - ho scelto di far valere la preferenza più forte visto che non serve l'altra. Ho fatto bene?
2 - il comune delle cure devo scriverlo anche nella sezione F_Esigenze_di_famiglia, giusto?
3 - e inoltre: dichiarare il coniuge non cambia nulla, mentre devo inserire il figlio di 17 anni, esatto?
Grazie per le risposte.
Il dubbio mi viene in quanto l'associazione "cure ed esigenze di famiglia" mi sembra strana.
Grazie.
Ho chiaro adesso il fatto che aggiungere preferenze è inutile perché viene considerata comunque la più "forte".
Solamente per conferma ho altri dubbi:
1 - ho scelto di far valere la preferenza più forte visto che non serve l'altra. Ho fatto bene?
2 - il comune delle cure devo scriverlo anche nella sezione F_Esigenze_di_famiglia, giusto?
3 - e inoltre: dichiarare il coniuge non cambia nulla, mentre devo inserire il figlio di 17 anni, esatto?
Grazie per le risposte.
Il dubbio mi viene in quanto l'associazione "cure ed esigenze di famiglia" mi sembra strana.
Grazie.
Io le esigenze di famiglia le avevo lasciate in bianco (perché tra l'altro non le ho) e l'assegnazione l'ho regolarmente ottenuta (nel comune viciniore, ma solo perché non c'erano cattedre nel mio).
Argomenti simili
» anno di prova e mobilità: si può richiedere la sede definitiva in un comune diverso da quello di residenza?
» neoimmessa_trasferimento su comune diverso dalla residenza
» trasferimento in comune diverso da quello di residenza
» Info cure continuative
» Cure continuative e trasferimento
» neoimmessa_trasferimento su comune diverso dalla residenza
» trasferimento in comune diverso da quello di residenza
» Info cure continuative
» Cure continuative e trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1