anno di servizio specifico per i concorsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di servizio specifico per i concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

anno di servizio specifico per i concorsi

2 partecipanti

Andare in basso

anno di servizio specifico per i concorsi Empty anno di servizio specifico per i concorsi

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 18, 2020 11:27 am

Salve a tutti

Scrivo in merito alla questione dichiarazione periodo di servizio scolastico svolto presso una scuola statale, in particolare su cdc specifica per il concorso. Riassumo brevemente: nell'a.s 2012/2013 ho svolto le seguenti supplenze:

dal 5/10/2012 al 13/12/2012 matematica e scienze scuola media Bacci Ridolfi Castelfiorentino
dal 14/12/2012 al 12/02/2013 mat e scienze scuola media Bacci Ridolfi di Castelfiorentino
dal 13/02/2013 al 14/02/2013 mat e scienze scuola media Vanghetti di Empoli
dal 15/02/2013 al 30/06/2013 mat e scienze scuola media Bacci Ridolfi Castelfiorentino
Come si vede, a tutti gli effetti, ho svolto l'attività in maniera continuativa sempre su matematica e scienze, anche se c'è stata la parentesi di un giorno presso un'altra scuola media. Il mio dubbio è: dovrò indicare tutte queste supplenze in maniera separata per far valere l'anno, nella domanda del concorso (sia straordinario che ordinario) , oppure posso farlo valere come unica supplenza dal 5 ottobre al 30 giugno presso la Bacci Ridolfi? Grazie

Vincenzo

vinc_santaniello

Torna in alto Andare in basso

anno di servizio specifico per i concorsi Empty Re: anno di servizio specifico per i concorsi

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:11 pm

Dichiara come separati almeno i due giorni che hai lavorato nell'altra scuola (o non dichiararli affatto, tanto raggiungi lo stesso i 180 giorni); non puoi dichiarare che il 13 e il 14 febbraio eri in servizio nella scuola Bacci Ridolfi perché non sarebbe vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

anno di servizio specifico per i concorsi Empty Re: anno di servizio specifico per i concorsi

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 18, 2020 1:39 pm

Ok, ma quindi dovrei dichiarare per esempio dal 5 ottobre 2012 al 12 febbraio 2013 bacci; eventualmente 13e 14 2013 empoli; dal 15 febbraio 2013 al30 giugno 2013 nuovamente bacci, così? Altra cosa : avendo fatto caso a questo aspetto solo ora, ahimè ho dichiarato nella domanda concorso straordinario abilitante, invece, dal 5 ottobre 2012 al 30 giugno 2013 cdc matematica e scienze solo in un' unica soluzione, ovvero Bacci. Cosa potrà capitare? Spero di non incappare nell'annullamento dell'intera domanda. Premetto che non è l'unico anno di servizio svolto, né ho svolto tanti altri, tutti comunque segnati correttamente e poi appunto ai fini del punteggio quell'anno lì, 2012 2013, risulta sempre uguale, no? Ahimé spero proprio di non aver rovinato tutto per una sciocchezza. Grazie comunque per qualsiasi informazione e per la risposta precedentemente data
Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:44 pm

Sì, così va bene.
Per la procedura abilitante ti auguro che non succeda nulla e che applichino il buon senso (il punteggio comunque non c'entra e bastavano tre anni: perché complicarsi la vita inutilmente?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 18, 2020 1:51 pm

Quindi ha "senso" ragionare sul fatto che magari, avendo io comunque dichiarato correttamente tutti gli altri anni (di cui ne bastavano 3), me la passino per "buona" la domanda? Si vede che ho bisogno di conforto, vero? Lo so, mi sono complicato la vita inutilmente. Grazie ancora

vinc_santaniello

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:54 pm

Dipende dalla commissione. Io penso di sì, ma decidono loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 18, 2020 1:59 pm

Giuro che disturbo per l'ultima volta. Quindi mi suggerisci, per quanto riguarda l'abilitante, ormai di non fare più nulla, nel senso di non inviare una comunicazione all' USR o al Miur, e nel frattempo fare le domande in maniera corretta e precisa così come scrittoci prima, per quanto riguarda ordinario e straordinario ruolo, giusto? Scusa le paranoie, grazie nuovamente

vinc_santaniello

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 2:21 pm

Sì, ormai per la procedura abilitante non farei più nulla, mentre per le domande che non hai ancora compilato o che puoi correggere farei come ti ho detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili