PER DEC: GPS sostegno e comune
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER DEC: GPS sostegno e comune
Buongiorno.
Sono un'insegnante della scuola primaria e avrei qualche domanda da porle:
1)Lo stesso servizio può essere caricato sulla GPS posto comune e sulla GPS sostegno?
2)Io avrò il merito a dicembre,se prendessi l'incarico da Gae con riserva e venissi depennata durante l'anno scolastico, manterrei il posto fino al 30/06?Mi è stato detto di sì,facendo riferimento alla legge 159/2019.
3)Se rifiutassi da GPS sostegno,potrei accettare da GPS posto comune?
La ringrazio anticipatamente per le risposte.
Sono un'insegnante della scuola primaria e avrei qualche domanda da porle:
1)Lo stesso servizio può essere caricato sulla GPS posto comune e sulla GPS sostegno?
2)Io avrò il merito a dicembre,se prendessi l'incarico da Gae con riserva e venissi depennata durante l'anno scolastico, manterrei il posto fino al 30/06?Mi è stato detto di sì,facendo riferimento alla legge 159/2019.
3)Se rifiutassi da GPS sostegno,potrei accettare da GPS posto comune?
La ringrazio anticipatamente per le risposte.
Giulia2783- Messaggi : 131
Re: PER DEC: GPS sostegno e comune
Intanto dammi del tu:)
1) Io penso di sì, ma è una delle questioni da chiarire (per alcuni può essere caricato sulla Gps di posto comune, ma solo come servizio non specifico).
2) Sì.
3) Sì.
1) Io penso di sì, ma è una delle questioni da chiarire (per alcuni può essere caricato sulla Gps di posto comune, ma solo come servizio non specifico).
2) Sì.
3) Sì.
Dec- Moderatore
Eh sì,la prima è la più incerta.Sono settimane che leggo varie interpretazioni.
Grazie mille.
Grazie mille.
[quote="Dec"]Intanto dammi del tu:)
2) Sì.
3) Sì.[/quote]