PER DEC: GPS sostegno e comune
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PER DEC: GPS sostegno e comune
Buongiorno.
Sono un'insegnante della scuola primaria e avrei qualche domanda da porle:
1)Lo stesso servizio può essere caricato sulla GPS posto comune e sulla GPS sostegno?
2)Io avrò il merito a dicembre,se prendessi l'incarico da Gae con riserva e venissi depennata durante l'anno scolastico, manterrei il posto fino al 30/06?Mi è stato detto di sì,facendo riferimento alla legge 159/2019.
3)Se rifiutassi da GPS sostegno,potrei accettare da GPS posto comune?
La ringrazio anticipatamente per le risposte.
Sono un'insegnante della scuola primaria e avrei qualche domanda da porle:
1)Lo stesso servizio può essere caricato sulla GPS posto comune e sulla GPS sostegno?
2)Io avrò il merito a dicembre,se prendessi l'incarico da Gae con riserva e venissi depennata durante l'anno scolastico, manterrei il posto fino al 30/06?Mi è stato detto di sì,facendo riferimento alla legge 159/2019.
3)Se rifiutassi da GPS sostegno,potrei accettare da GPS posto comune?
La ringrazio anticipatamente per le risposte.
Giulia2783- Messaggi : 131
Re: PER DEC: GPS sostegno e comune
Intanto dammi del tu:)
1) Io penso di sì, ma è una delle questioni da chiarire (per alcuni può essere caricato sulla Gps di posto comune, ma solo come servizio non specifico).
2) Sì.
3) Sì.
1) Io penso di sì, ma è una delle questioni da chiarire (per alcuni può essere caricato sulla Gps di posto comune, ma solo come servizio non specifico).
2) Sì.
3) Sì.
Dec- Moderatore
Eh sì,la prima è la più incerta.Sono settimane che leggo varie interpretazioni.
Grazie mille.
Grazie mille.
[quote="Dec"]Intanto dammi del tu:)
2) Sì.
3) Sì.[/quote]
Buongiorno Dec, vorrei avere un chiarimento sulla domanda 3, io lavoro alla primaria(con diploma) e ho sempre lavorato col sostegno anche se non sono specializzata, mi inserirò quindi nell'elenco sostegno, ora mi domando con queste nuove GPS, posso rifiutare una supplenza su posto comune (annuale o breve) per accettare solo supplenze sostegno?
GRAZIE
2) Sì.
3) Sì.[/quote]
Buongiorno Dec, vorrei avere un chiarimento sulla domanda 3, io lavoro alla primaria(con diploma) e ho sempre lavorato col sostegno anche se non sono specializzata, mi inserirò quindi nell'elenco sostegno, ora mi domando con queste nuove GPS, posso rifiutare una supplenza su posto comune (annuale o breve) per accettare solo supplenze sostegno?
GRAZIE
agata11- Messaggi : 439
Ciao Agata.Molto probabilmente chiameranno prima per il sostegno,ecco perché ho fatto quella domanda.
[quote="agata11"]Buongiorno Dec, vorrei avere un chiarimento sulla domanda 3, io lavoro alla primaria(con diploma) e ho sempre lavorato col sostegno anche se non sono specializzata, mi inserirò quindi nell'elenco sostegno, ora mi domando con queste nuove GPS, posso rifiutare una supplenza su posto comune (annuale o breve) per accettare solo supplenze sostegno?
[/quote]
Sì, sono graduatorie separate, quindi puoi rifiutare da una e accettare dall'altra.
[/quote]
Sì, sono graduatorie separate, quindi puoi rifiutare da una e accettare dall'altra.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ricongiungimento nelle aresso COmune per chi passa da sostegno a comune
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Da sostegno a posto comune su un Comune con più distretti
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» vincitrice di concorso con specializzazione sostegno e scelta posto sostegno o comune?
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Da sostegno a posto comune su un Comune con più distretti
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» vincitrice di concorso con specializzazione sostegno e scelta posto sostegno o comune?
Pagina 1 di 1