dubbi compilazione utilizzazione
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbi compilazione utilizzazione
sto compilando la domanda di utilizzazione e ho alcuni dubbi.
Premessa: da quest'anno ho ottenuto il passaggio di cattedra da a012 a a011, ma ho sempre lavorato su sostegno alle superiori con cui sono entrata di ruolo nel 2014. Siccome ho intenzione di accompagnare la mia ex allieva al diploma voglio chiedere utilizzazione. da premettere che per i miei 6 anni di ruolo ho sempre lavorato nello stesso liceo, che è lo stesso in cui ho ottenuto il passaggio, quindi chiederei utilizzazione sempre nella stessa scuola in cui ad oggi risulto titolare su posto comune e in cui fino all'anno scorso sono stata titolare su sostegno per 6 anni.
ecco i miei dubbi:
Mi sembra di capire dai vari post che per il punteggio devo aggiungere i punti di quest anno alla graduatoria interna. il mio dubbio è : perdo la continuità del punteggio visto il passaggio di cattedra, perchè se è cosi non posso avvalermi della graduatoria di istituto dove il punteggio di continuità per gli anni passati è contemplato .
altri quesiti:
1) non sono in esubero, nella sezione C devo barrare si solo il punto 6?
2) non ho precedenze varie perciò nella sezione d devo barrare si solo il 14a (figlio sotto i 6 anni?
3)nella sezione e visto che la mia unica scelta è l'utilizzazione nella scuola dell'anno scorso devo indicare come preferenza la scuola dell'anno precedente nei punti 17 e 18 e indicare nel punto 19 la mia nuova cdc e NN nel tipo posto di conferma?
4)nella sez h, poichè non sono in esubero non devo barrare le cdc possedute, giusto?
5) nella sez I barro solo posti di sostegno, visto che voglio lavorare con la mia ex alunna?
6) la sez m non la compilo, giusto?
7) tra le preferenze metto solo la scuola dell'anno scorso
8)tra gli allegati ho messo dichiarazione personale, allegato d e allegato f, c'è altro?
grazie a chi avrà la pazienza e la competenza di fugare i miei dubbi
Premessa: da quest'anno ho ottenuto il passaggio di cattedra da a012 a a011, ma ho sempre lavorato su sostegno alle superiori con cui sono entrata di ruolo nel 2014. Siccome ho intenzione di accompagnare la mia ex allieva al diploma voglio chiedere utilizzazione. da premettere che per i miei 6 anni di ruolo ho sempre lavorato nello stesso liceo, che è lo stesso in cui ho ottenuto il passaggio, quindi chiederei utilizzazione sempre nella stessa scuola in cui ad oggi risulto titolare su posto comune e in cui fino all'anno scorso sono stata titolare su sostegno per 6 anni.
ecco i miei dubbi:
Mi sembra di capire dai vari post che per il punteggio devo aggiungere i punti di quest anno alla graduatoria interna. il mio dubbio è : perdo la continuità del punteggio visto il passaggio di cattedra, perchè se è cosi non posso avvalermi della graduatoria di istituto dove il punteggio di continuità per gli anni passati è contemplato .
altri quesiti:
1) non sono in esubero, nella sezione C devo barrare si solo il punto 6?
2) non ho precedenze varie perciò nella sezione d devo barrare si solo il 14a (figlio sotto i 6 anni?
3)nella sezione e visto che la mia unica scelta è l'utilizzazione nella scuola dell'anno scorso devo indicare come preferenza la scuola dell'anno precedente nei punti 17 e 18 e indicare nel punto 19 la mia nuova cdc e NN nel tipo posto di conferma?
4)nella sez h, poichè non sono in esubero non devo barrare le cdc possedute, giusto?
5) nella sez I barro solo posti di sostegno, visto che voglio lavorare con la mia ex alunna?
6) la sez m non la compilo, giusto?
7) tra le preferenze metto solo la scuola dell'anno scorso
8)tra gli allegati ho messo dichiarazione personale, allegato d e allegato f, c'è altro?
grazie a chi avrà la pazienza e la competenza di fugare i miei dubbi
emiprecaria- Messaggi : 183
Re: dubbi compilazione utilizzazione
Cos é l allegato "f" ?
malibustacy- Messaggi : 3014
[quote="malibustacy"]Cos é l allegato "f" ?[/quote]
riguarda l'anzianità di servizio
si allegava anche alla mobilità fatta ad aprile
riguarda l'anzianità di servizio
si allegava anche alla mobilità fatta ad aprile
per favore dec,lalla, qualcuno può rispondere?
Io non sono in grado di aiutarti, mi dispiace.
Dec- Moderatore
Emiprecaria , la sezione E la compili?
2) si
5)si
6)io non l ho compilata
per dichiarazione personale cosa intendi? Io ho allegato i documenti anche
io al 4) le cdc le ho messe ma poi ho richiesto solo sostegno, non so se è corretto
5)si
6)io non l ho compilata
per dichiarazione personale cosa intendi? Io ho allegato i documenti anche
io al 4) le cdc le ho messe ma poi ho richiesto solo sostegno, non so se è corretto
dehiho- Messaggi : 411
Ma la 3 , sezione E, se si è la prima volta che si chiede utilizzazione, NON va compilata!
Io nella sezione E, ho inserito soltanto la scuola di ex titolarità nel punto 16.
Nella sezione G2 ho barrato anche
- Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita'
- Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
anche su posti di durata inferiore all'anno
Sono soprannumeraria per la prima volta.
Avrò fatto bene?
Nella sezione G2 ho barrato anche
- Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita'
- Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
anche su posti di durata inferiore all'anno
Sono soprannumeraria per la prima volta.
Avrò fatto bene?
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE: dubbi compilazione allegato D ed F
» Dubbi compilazione domanda di utilizzazione provinciale
» compilazione domanda di utilizzazione
» compilazione domanda utilizzazione
» Compilazione utilizzazione: chiarimenti
» Dubbi compilazione domanda di utilizzazione provinciale
» compilazione domanda di utilizzazione
» compilazione domanda utilizzazione
» Compilazione utilizzazione: chiarimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1