Nuova nomina in ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova nomina in ruolo
Salve a tutti. Io sono già in ruolo da gae. Se dovessero chiamarmi quest'anno da gmre 2018 e mi dovessero assegnare una sede che non sia di mio gradimento posso rifiutare anche al momento dell'assegnazione della sede o devo per forza mandare la rinuncia prima?
ElenaAbb- Messaggi : 22
Re: Nuova nomina in ruolo
Puoi rifiutare anche al momento dell'assegnazione della sede, però ti consiglio di farlo tempestivamente e di non aspettare il giorno della presa di servizio.
Dec- Moderatore
Grazie mille. Sicuramente farò così.
Io risulto già depennato dal vecchio ruolo e non ho firmato nessuna rinuncia nè alcuna nuova sede....ho solo avuto assegnazione provinciale...quindi direi occhio...
Αρης- Messaggi : 2934
Grazie. Allora valuto al momento cosa fare
[quote="Αρης"]Io risulto già depennato dal vecchio ruolo e non ho firmato nessuna rinuncia nè alcuna nuova sede....ho solo avuto assegnazione provinciale...quindi direi occhio...[/quote]
Scusa, in che senso "depennato dal vecchio ruolo"? Intendi dire che nel momento in cui hai accettato la nomina su provincia ti hanno tolto la precedente titolarità? Non hanno aspettato che tu scegliessi la scuola prima di ufficializzare la nuova assunzione?
Oppure intendi dire che ti hanno depennato da altre graduatorie (che sarebbe molto più ragionevole della prima ipotesi)?
Scusa, in che senso "depennato dal vecchio ruolo"? Intendi dire che nel momento in cui hai accettato la nomina su provincia ti hanno tolto la precedente titolarità? Non hanno aspettato che tu scegliessi la scuola prima di ufficializzare la nuova assunzione?
Oppure intendi dire che ti hanno depennato da altre graduatorie (che sarebbe molto più ragionevole della prima ipotesi)?
costanza15- Messaggi : 990
No la prima...e per loro è anche normale
..almeno la cattedra che occupavo potrò subito riprenderla a agosto (se non ci sono nuove magagne...)
..almeno la cattedra che occupavo potrò subito riprenderla a agosto (se non ci sono nuove magagne...)
Αρης- Messaggi : 2934
Argomenti simili
» docente di ruolo e nuova nomina da GM 18
» Ruolo su AD00, assegnazione provvisoria e nuova nomina su posto comune
» SE uno prende uno spezzone con nomina annuale a settmbre e poi a novembre diventa di ruolo (fase c) a 1000 km, diventa di ruolo con lo spezzone (con nomina giuridica) per quell'anno rimane nella sua provincia??
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» Nuova nomina da GMRE2018 per cdc differente
» Ruolo su AD00, assegnazione provvisoria e nuova nomina su posto comune
» SE uno prende uno spezzone con nomina annuale a settmbre e poi a novembre diventa di ruolo (fase c) a 1000 km, diventa di ruolo con lo spezzone (con nomina giuridica) per quell'anno rimane nella sua provincia??
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» Nuova nomina da GMRE2018 per cdc differente
Pagina 1 di 1