docente di ruolo e nuova nomina da GM 18
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
docente di ruolo e nuova nomina da GM 18
Buongiorno!
Vorrei chiedere dei chiarimenti rispetto alla possibilità di accettare la nomina in ruolo quest'anno dalla graduatoria del concorso 2018.
Io sono già di ruolo da 4 anni sulla classe di concorso A023 (scuola secondaria I grado) e quest'anno avrei la possibilità di entrare dalla GM 2018 per altra classe di concorso AD25 (sempre I grado).
Se accetto dovrò ripetere comunque l'anno di prova?
Quali sono gli svantaggi? Ad esempio mi sarà riconosciuto il punteggio maturato per la graduatoria interna di istituto?
Inoltre mi chiedo: questo tipo di passaggio potrebbe essere più vantaggioso se fatto attraverso la mobilità?
Ho molti dubbi, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio.
Grazie :-)
Vorrei chiedere dei chiarimenti rispetto alla possibilità di accettare la nomina in ruolo quest'anno dalla graduatoria del concorso 2018.
Io sono già di ruolo da 4 anni sulla classe di concorso A023 (scuola secondaria I grado) e quest'anno avrei la possibilità di entrare dalla GM 2018 per altra classe di concorso AD25 (sempre I grado).
Se accetto dovrò ripetere comunque l'anno di prova?
Quali sono gli svantaggi? Ad esempio mi sarà riconosciuto il punteggio maturato per la graduatoria interna di istituto?
Inoltre mi chiedo: questo tipo di passaggio potrebbe essere più vantaggioso se fatto attraverso la mobilità?
Ho molti dubbi, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio.
Grazie :-)
Cous Cous- Messaggi : 2
Re: docente di ruolo e nuova nomina da GM 18
No, non dovrai ripetere l'anno di prova.
Il punteggio per la graduatoria d'istituto ti viene riconosciuto; chiaramente perdi quello di continuità, ma sarebbe lo stesso se chiedessi il trasferimento o il passaggio di cattedra.
Il punteggio per la graduatoria d'istituto ti viene riconosciuto; chiaramente perdi quello di continuità, ma sarebbe lo stesso se chiedessi il trasferimento o il passaggio di cattedra.
Dec- Moderatore
Re: docente di ruolo e nuova nomina da GM 18
Mi vorrei legare a questa domanda per dei chiarimenti:
ho già fatto l'anno di prova nell'anno scolastico 2019/2020 entrando dalle GAe, a marzo di quest'anno per effetto delle sentenze sono stata licenziata. Ora ho preso il ruolo da GM 2018 sulla stessa classe di concorso, devo rifare l'anno di prova?
ho già fatto l'anno di prova nell'anno scolastico 2019/2020 entrando dalle GAe, a marzo di quest'anno per effetto delle sentenze sono stata licenziata. Ora ho preso il ruolo da GM 2018 sulla stessa classe di concorso, devo rifare l'anno di prova?
paolaun- Messaggi : 1
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» Nuova nomina in ruolo
» docente dos e nuova immissione in ruolo
» Docente di ruolo e nuova immissione da GMRE 2018
» Docente di ruolo e nuova immissione
» Nuova nomina in ruolo
» docente dos e nuova immissione in ruolo
» Docente di ruolo e nuova immissione da GMRE 2018
» Docente di ruolo e nuova immissione
Pagina 1 di 1