Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR
Buongiorno,
compilando la domanda per il concorso straordinario, mi sono imbattuto nella voce 17 dei Titoli di preferenza, che così recita:
"aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca".
Essendo io docente, e avendo in questi anni prestato servizio come supplente (con contratti al 31 agosto, quindi non un anno solare, bensì "scolastico") presso le scuole statali, devo spuntare questa voce?
Immagino che molti di voi avranno il mio stesso dubbio, grazie a chi mi saprà rispondere.
compilando la domanda per il concorso straordinario, mi sono imbattuto nella voce 17 dei Titoli di preferenza, che così recita:
"aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca".
Essendo io docente, e avendo in questi anni prestato servizio come supplente (con contratti al 31 agosto, quindi non un anno solare, bensì "scolastico") presso le scuole statali, devo spuntare questa voce?
Immagino che molti di voi avranno il mio stesso dubbio, grazie a chi mi saprà rispondere.
1Mark- Messaggi : 13
Re: Titolo di preferenza 17 - servizio alle dipendenze del MIUR
Sì, puoi spuntare senza alcun dubbio.
Dec- Moderatore
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per l'ordinario. Se ho capito bene, visto che ho prestato servizio per quattro anni scolastici con contratti al 30/06 e quindi complessivamente per più di un anno, dovrei spuntare anche io questa voce. Giusto?
Alice_S- Messaggi : 51
Titoli ZZ servizio prestato presso altre amministrazioni
Valgono anche i contratti di collaborazione?
Allegra7- Messaggi : 36
[quote="Alice_S"]Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per l'ordinario. Se ho capito bene, visto che ho prestato servizio per quattro anni scolastici con contratti al 30/06 e quindi complessivamente per più di un anno, dovrei spuntare anche io questa voce. Giusto? [/quote]
Certo.
Certo.
Dec- Moderatore
[quote="Allegra7"]Valgono anche i contratti di collaborazione?[/quote]
In che senso? Per la preferenza o per altro? Le scuole statali fanno contratti di collaborazione? Comunque "alle dipendenze" dovrebbe voler dire solo "alle dipendenze", quindi un contratto come dipendente.
In che senso? Per la preferenza o per altro? Le scuole statali fanno contratti di collaborazione? Comunque "alle dipendenze" dovrebbe voler dire solo "alle dipendenze", quindi un contratto come dipendente.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lettera Q: servizio per non meno di un anno alle dipendenze del miur
» H2: Aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del Miur
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
» GPS - Titoli di preferenza - servizi alle dipendenze dello Stato
» H2: Aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del Miur
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Titolo Di Preferenza:1) di aver prestato, senza demerito, i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni
» GPS - Titoli di preferenza - servizi alle dipendenze dello Stato
Pagina 1 di 1