Preferenze ap
+2
annaco1963
morgana76
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Preferenze ap
Scusate la domanda banale..ma essendoci nel comune di residenza del coniuge una sola scuola, basta inserire nelle preferenze al primo posto il comune di ricongiungimento e poi indicare gli altri comuni o devo indicare al primo posto necessariamente la scuola e al secondo il comune?
morgana76- Messaggi : 91
Re: Preferenze ap
Buonasera una domanda..sono titolare a Napoli per A046 la mia classe di concorso non è in esubero posso tentare utilizzazione interprovinciale su sostegno anche senza titolo?e solo su una scuola ??
annaco1963- Messaggi : 413
[quote="morgana76"]Scusate la domanda banale..ma essendoci nel comune di residenza del coniuge una sola scuola, basta inserire nelle preferenze al primo posto il comune di ricongiungimento e poi indicare gli altri comuni o devo indicare al primo posto necessariamente la scuola e al secondo il comune?[/quote]
Penso che tu possa indicare direttamente il comune per evitare di sprecare una preferenza.
Penso che tu possa indicare direttamente il comune per evitare di sprecare una preferenza.
Dec- Moderatore
[quote="annaco1963"]Buonasera una domanda..sono titolare a Napoli per A046 la mia classe di concorso non è in esubero posso tentare utilizzazione interprovinciale su sostegno anche senza titolo?e solo su una scuola ??[/quote]
Utilizzazione no, eventualmente assegnazione provvisoria se hai almeno un anno di servizio sul sostegno (e chiaramente un familiare a cui ricongiungerti).
Utilizzazione no, eventualmente assegnazione provvisoria se hai almeno un anno di servizio sul sostegno (e chiaramente un familiare a cui ricongiungerti).
Dec- Moderatore
Utilizzazione no, eventualmente assegnazione provvisoria se hai almeno un anno di servizio sul sostegno (e chiaramente un familiare a cui ricongiungerti).[/quote]
Quindi per AP provinciale non ha senso spuntare "Ha prestato almeno un anno di servizio su posto di sostegno"?
Io avrei questo requisito ma richiedo AP solo su materia visto che non ho l'abilitazione per il sostegno.
Che confusione...
Quindi per AP provinciale non ha senso spuntare "Ha prestato almeno un anno di servizio su posto di sostegno"?
Io avrei questo requisito ma richiedo AP solo su materia visto che non ho l'abilitazione per il sostegno.
Che confusione...
Tatsuya- Messaggi : 24
Buon pomeriggio. Approfitto di questo topic per non aprirne un altro simile.
Sono soprannumeraria e trasferita d'ufficio. Avendo condizionato la domanda, ho prodotto domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria.
Nelle preferenze dell'[b]assegnazione provvisoria[/b] ho messo, come prima scuola, quella di ex titolarità. Tralasciando che avrei potuto farne a meno (se sono soprannumeraria, non ci dovrebbe essere posto), il mio dubbio è: aver indicato la scuola di ex titolarità può "invalidare" in qualche modo le mie preferenze, o va bene comunque?
Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi!
Sono soprannumeraria e trasferita d'ufficio. Avendo condizionato la domanda, ho prodotto domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria.
Nelle preferenze dell'[b]assegnazione provvisoria[/b] ho messo, come prima scuola, quella di ex titolarità. Tralasciando che avrei potuto farne a meno (se sono soprannumeraria, non ci dovrebbe essere posto), il mio dubbio è: aver indicato la scuola di ex titolarità può "invalidare" in qualche modo le mie preferenze, o va bene comunque?
Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi!
Daniela_Z- Messaggi : 9
No no, nessun problema. Dando per buono che la scuola di ex titolarità sia nel comune di ricongiungimento:)
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]No no, nessun problema. Dando per buono che la scuola di ex titolarità sia nel comune di ricongiungimento:)[/quote]
Certo!
Grazie mille!
Certo!
Grazie mille!
Daniela_Z- Messaggi : 9
Comunque puoi essere soprannumeraria e potrebbe esserci posto in organico di fatto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» Le preferenze
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» Le preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1