Indirizzo mail domanda GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indirizzo mail domanda GPS
Ho letto le faq. È scritto che i dati anagrafici e di contatto compariranno già automaticamente e che se si vuole bisogna modificarli prima. Fin qui tutto bene, però non tutti i dati sono modificabili.
La mail istituzionale ad esempio non lo è. Ora, io ho sempre ricevuto lì le proposte di supplenza nonostante avessi già inserito anche una mail privata su istanze.
La mail istituzionale cambierà nelle prossime settimane, passando da istruzione.it a posta.istruzione.it...quindi?
La mail istituzionale ad esempio non lo è. Ora, io ho sempre ricevuto lì le proposte di supplenza nonostante avessi già inserito anche una mail privata su istanze.
La mail istituzionale cambierà nelle prossime settimane, passando da istruzione.it a posta.istruzione.it...quindi?
sandgirl- Messaggi : 508
Re: Indirizzo mail domanda GPS
La mia è già passata a @posta.istruzione.it
Nei sistemi del MI te la passano automaticamente, quindi ti basterà consultare la nuova email (verrai avvisato del cambio).
Se però (come me!) l'hai usata anche per altre cose, dovrai comunicare il cambio ad ogni "cosa" cui ti sei iscritto.
Nei sistemi del MI te la passano automaticamente, quindi ti basterà consultare la nuova email (verrai avvisato del cambio).
Se però (come me!) l'hai usata anche per altre cose, dovrai comunicare il cambio ad ogni "cosa" cui ti sei iscritto.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ok quindi il giorno che me la modificheranno, il sistema la aggiornerà...spero altrimenti le convocazioni da GI finiscono nel nulla.
Guarda, c'era scritto così.
Ora io sono entrata su IOL e io, che ho già avuto la disattivazione della vecchia casella, risulto ancora con la vecchia email @istruzione.it........ non so che dirti.
Potrebbe essere perchè ancora io comunque ricevo la posta che mandano al vecchio indirizzo perchè (momentaneamente) viene reindirizzata sul nuovo?
Comunque dovrà essere un problema comune.
Ora io sono entrata su IOL e io, che ho già avuto la disattivazione della vecchia casella, risulto ancora con la vecchia email @istruzione.it........ non so che dirti.
Potrebbe essere perchè ancora io comunque ricevo la posta che mandano al vecchio indirizzo perchè (momentaneamente) viene reindirizzata sul nuovo?
Comunque dovrà essere un problema comune.
In ogni caso questa "migrazione" è stata fatta coi piedi!
In definitiva ho deciso di cambiarlo a mano su IOL...
Ma su iol non si può cambiare a mano la mail istituzionale.
Non vi preoccupate, è così per tutti; probabilmente cambieranno l'indirizzo su Istanze on line quando disattiveranno quella vecchia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Vecchio indirizzo mail nella domanda di ap
» Indirizzo domanda diverso da indirizzo sulla busta
» Indirizzo mail scuole
» indirizzo mail
» modificare indirizzo e mail
» Indirizzo domanda diverso da indirizzo sulla busta
» Indirizzo mail scuole
» indirizzo mail
» modificare indirizzo e mail
Pagina 1 di 1