ITP E RISERVA
+8
Gelso14
Rosalba Spagna
vinxe70
simblu
debbie_m
Dec
Nickgeometra
Diana77
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
ITP E RISERVA
SONO UN ITP INSERITO NELLE PRECEDENTI GRADUATORIE CON RISERVA IN SECONDA FASCIA, CON LE GPS MI POSSO INSERIRE CON RISERVA IN PRIMA FASCIA?
Diana77- Messaggi : 332
Re: ITP E RISERVA
Ciao Diana 77 anch'io sono un itp e sto in seconda fascia con riserva, anche se ciò una sentenza passata in giudicato, ed un decreto della scuola capofila che mi ha inserito a pieno titolo, cmq da quello che mi ha detto Dec (il moderatore) parlo per me, anche se è la stessa cosa tua, ti puoi inserire in GPS itp 1 fascia, poi se hai al CDC è un'altro discorso.
Nickgeometra- Messaggi : 446
A Diana ho già risposto, ma non so quanti topic uguali abbia creato (giusto perché ce ne sono pochi):-(
Dec- Moderatore
Chiedo scusa per i numerosi topic , avevo dei problemi di connessione... non capisco cosa intende Nickgeometra per CDC. Potete spiegarmi?
Questo non l'ho capito neanch'io. Te lo potrà spiegare solo lui.
Dec- Moderatore
Diana 77 volevo dire se hai altre classi di concorso CDC acronimo.
Mi sono venuti altri dubbi:se io mi iscrivo in GPS prima fascia con riserva per B003 e B015 devo iscrivermi anche in GPS seconda fascia per B003 e B015 a pieno titolo? Lo stesso problema sorge nelle graduatorie di istituto, mi devo iscrivere con riserva in seconda fascia per B003 e B015 e a pieno titolo in terza fascia?
Nelle graduatorie 2017/2020 eri inserita anche in terza fascia a pieno titolo?
Dec- Moderatore
Allora secondo me ti inserirai nelle GPS itp 1 fascia con riserva, e GPS itp 2 fascia a pieno titolo. Credo che sia così poi Dec ci dirà meglio la situazione.
Mala dicitura inserimento con riserva non c'é. Per le graduatorie di istituto, come devo fare?
Io ti avrei detto come Nick, ma in effetti non mi sembra che sia previsto l'inserimento con riserva.
Dec- Moderatore
Ciao Diana hai risolto per la procedura di riserva itp?
No, non riesco a contattare il ministero perporre il quesito
Allora devi fare così devi andare su istanze online, poi entri nel sistema esce una tendina e cerca GPS itp 1 fascia poi ti dice il provvedimento che hai tu del Tar, cioè ti esce provvedimento definitivo, provvedimento cautelare, e provvedimento a favore dell'interessato non passato in giudicato, metti una che fa riferimento alla tua sentenza e vai avanti nell'iscrizione. Quindi ti iscriversi solo nella GPS itp 1 fascia. Ciao fammi sapere
Un ITP con ordinanza cautelare, già iscritto nelle graduatorie di Istituto 2017/20 sia ll (con riserva)che lll fascia può iscriversi in prima fascia gps (con riserva) e in seconda fascia a pieno titolo?
Mi dicono che ad oggi sia possibile l'iscrizione ad un'unica fascia.
Se arriverà un giudizio negativo e verrà depennato dalla prima fascia, non ha diritto ad essere anche nella seconda a pieno titolo?
Mi dicono che ad oggi sia possibile l'iscrizione ad un'unica fascia.
Se arriverà un giudizio negativo e verrà depennato dalla prima fascia, non ha diritto ad essere anche nella seconda a pieno titolo?
debbie_m- Messaggi : 188
Scusa Nick, sono entrata su istanze online sono andata su compilazione domanda mi chiede la provincia e mi fa vedere i miei dati ma non vedo alcun riferimento alle sentenze.
Ok quando entri nella provincia vai avanti poi c'è scritto titolo d'accesso sezione A1 e vedi che sotto ti porta dei contenuti di cui i provvedimenti.
Ok, l'ho trovato, in automatico risulteró con riserva in GPS 1?
Ok Diana poi cosa hai fatto dove hai messo il diploma?
Nel titolo d'accesso non vedo dove inserire il diploma
Infatti è successo la stessa cosa a me, cmq aspettiamo lunedì perché dicono che aggiornano, se non tu hai inviato una mail a chi al MIUR ho al USR? Se me la giri la mando anch'io per segnalare questa incongruenza.
Ho intenzione di inviare questa mail al MIUR : Segnalo che chi gli itp che si devono iscrivere in GPS1 a seguito di ricorso al... non riescono ad inserire il titolo di accesso (diploma), in quanto l'unico titolo di accesso contemplato è l'abilitazione.
TENIAMOCI IN CONTATTO
TENIAMOCI IN CONTATTO
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
Pagina 1 di 4