GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS e docenti di RUOLO

+11
moscarda
Dec
patty20
zaragoza
Davide
precarissimo77
bomaria
gugu
circo
Actarus21
Gathard85
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Empty GPS e docenti di RUOLO

Messaggio Da Gathard85 Mer Lug 22, 2020 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, non trovo da nessuna parte il riferimento normativo: i docenti di ruolo possono inserirsi nelle GPS? Se sì, anche nella classe di concorso in cui sono entrati di ruolo, oppure SOLO nelle altre per le quali hanno abilitazione o requisiti?

Gathard85

Torna in alto Andare in basso

GPS e docenti di RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: GPS e docenti di RUOLO

Messaggio Da zaragoza Mer Lug 22, 2020 9:35 pm

non riconosce proprio la mia abilitazione conseguita nel 2000......

zaragoza

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:36 pm

[quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

il sistema blocca chi è di ruolo e prova ad aggiornare la prima fascia della cdc in cui è in ruolo, però permette l'inserimento per le cdc della seconda fascia per cui non si è di ruolo. Succede solo a me o avete provato anche voi?[/quote]
ho provato e a me invece la fa inserire.[/quote]

ti fa inserire per la cdc in cui sei di ruolo, come seconda fascia o prima fascia?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:37 pm

[quote="zaragoza"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

il sistema blocca chi è di ruolo e prova ad aggiornare la prima fascia della cdc in cui è in ruolo, però permette l'inserimento per le cdc della seconda fascia per cui non si è di ruolo. Succede solo a me o avete provato anche voi?[/quote]

esatto!!!! non mi fa inserire dati per la classe in cui ho abilitazione(1 fascia) e mi fa accedere alle due dove non sono abilitata!!!!(2 fascia). Assurdo!!!![/quote]
forse perchè sei di ruolo in quella in cui ti vuoi inserire in prima fascia?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:38 pm

[quote="zaragoza"]non riconosce proprio la mia abilitazione conseguita nel 2000......[/quote]
ma sei di ruolo su quella cdc in cui hai ottenuto l'abilitazione del 2000?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 9:39 pm

[quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

ti fa inserire per la cdc in cui sei di ruolo, come seconda fascia o prima fascia?[/quote]come prima fascia.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da zaragoza Mer Lug 22, 2020 9:40 pm

[quote="Actarus21"][quote="zaragoza"]non riconosce proprio la mia abilitazione conseguita nel 2000......[/quote]
ma sei di ruolo su quella cdc in cui hai ottenuto l'abilitazione del 2000? [/quote]

sono di ruolo su a22,ex a43(ita,sto,geo). A cascata,anche su a12,ex a50(ita scuole 2 grado)

zaragoza

Messaggio Da zaragoza Mer Lug 22, 2020 9:41 pm

[quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

ti fa inserire per la cdc in cui sei di ruolo, come seconda fascia o prima fascia?[/quote]
come prima fascia.[/quote]

mi fa inserire solo in 2 fascia,come non abilitata su altre cdc

zaragoza

Messaggio Da patty20 Mer Lug 22, 2020 9:42 pm

Come detto in altro post, io non riesco a inserire nessun servizio, neppure su CDC dove non sono di ruolo

patty20

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:43 pm

cambia browser, prova a spegnere il computer e riaccenderlo
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da zaragoza Mer Lug 22, 2020 9:44 pm

[quote="Actarus21"]cambia browser, prova a spegnere il computer e riaccenderlo[/quote]

dici a me??? io,uso Chrome

zaragoza

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:45 pm

[quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

ti fa inserire per la cdc in cui sei di ruolo, come seconda fascia o prima fascia?[/quote]

sei entrato in ruolo l'ultimo anno o prima?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da zaragoza Mer Lug 22, 2020 9:45 pm

[quote="patty20"]Come detto in altro post, io non riesco a inserire nessun servizio, neppure su CDC dove non sono di ruolo[/quote]

è tutto pazzesco!!!

zaragoza

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:47 pm

[quote="zaragoza"][quote="Actarus21"]cambia browser, prova a spegnere il computer e riaccenderlo[/quote]

dici a me??? io,uso Chrome[/quote]

scusa, rispondevo a Patty20
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 10:13 pm

[quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

come prima fascia.[/quote]sto in questo ruolo da due anni con passaggio di ruolo (sono entrato di ruolo nel 2013 in altra cdc). Mi fa inserire tutto.

sei entrato in ruolo l'ultimo anno o prima?[/quote]
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 10:20 pm

[quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="precarissimo77"][quote="Actarus21"][quote="Gathard85"]Ma dove sta scritto che non possiamo inserire la classe per cui siamo di ruolo? È una deduzione o c'è un riferimento normativo? [/quote]

sto in questo ruolo da due anni con passaggio di ruolo (sono entrato di ruolo nel 2013 in altra cdc). Mi fa inserire tutto.

sei entrato in ruolo l'ultimo anno o prima?[/quote]
[/quote]

allora dipende dal tipo di abilitazione, perchè io ho cliccato "abilitazione conseguita prima del 2012"
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:47 pm

[quote="bomaria"]Ho provato a mettere anche quella in cui sono in ruolo ma nella tendina continuano ad apparire solo A020, A026, A066... Che roba!!!

ps: e meno male che i servizi dovevano conservarsi (si diceva dovevamo ridichiarare solo i titoli!!!) Se vabbè BUONANOTTE AI SUONATORI[/quote]

Non quelli di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:48 pm

[quote="precarissimo77"]ok quindi non mi inserisco nella cdc in cui sono di ruolo e lo metto come specifico a scelta in un'altra graduatoria, poi il sistema calcolerà.

Ma per le altre cdc? se io ho servizi in varie cdc ma voglio caricare tutto su un'unica classe come devo fare? Mettere anche su quella classe in cui non ho lavorato il servizio come specifico?[/quote]

Mi pare di averti già risposto altrove, come al post precedente di Davide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da moscarda Mer Lug 22, 2020 11:41 pm

[quote="Actarus21"]cambia browser, prova a spegnere il computer e riaccenderlo[/quote]
Grazie del tuo suggerimento. Ha funzionato alla grande.

moscarda

Messaggio Da marcobas Sab Lug 25, 2020 4:45 pm

[quote="bomaria"]Ho messo un post... ma vista l'attinenza lo ripeto anche qua...

Sono di ruolo per la classe A047. Ero già inserita nelle vecchie graduatorie di istituto per altre classi di concorso su cui non sono abilitata. A020, A026 e A66 (sono anche ragioniera). Ero già iscritta in queste graduatorie.
Ho sempre lavorato sulla A047.
Vorrei iscrivermi in graduatoria anche se sono di ruolo, non è vietato, vero?

Domanda 1:
inserisco le tre graduatorie. Metto l'abilitazione sulla A047 come altro titolo e, come altro titolo, anche la laurea in matematica (visto che alla A66 si accede col solo diploma). Il sistema valuterà la laurea solo nella A66? E l'abilitazione su tutte e tre le classi? A livello di "Altro titolo", dico.

E QUI VIENE IL BELLO!!!
Domanda 2:
Tutti i miei servizi sono sulla A047, quando clicco per inserire i miei servizi (ormai ventennali) mi chiede la classe su cui voglio caricarlo come specifico. Nella linguetta appaiono A020, A026, A066 ma non è specifico per nessuna delle tre. Io non chiedo la A047 in quanto sono già di ruolo lì e, quindi, dovrei caricare come servizio aspecifico, il mio servizio, su tutte e tre le classi, anno per anno. Come si fa?

Grazie e ciao.[/quote]

Ciao...avuta qualche informazione in merito? Ho la stessa identica situazione per altre classi di concorso...non risulta Ovviamente nel fascicolo il servizio di ruolo, ma neanche quello di ruolo...devo quindi caricare 5 anni preruolo e tre in ruolo ma posso solo inserirlo come servizio specifico in altre classi di concorso in cui voglio inserirmi in GPS seconda fascia...non capisco il senso..

marcobas

Messaggio Da Αρης Sab Lug 25, 2020 5:03 pm

Stessa storia...io ho caricato il ruolo su altra classe ma solo per non ridurmi al 6 a caricare il mondo...poi per l'inoltro aspetterò.
Αρης
Αρης

Messaggio Da marcobas Sab Lug 25, 2020 5:07 pm

Continuo però a non capire...se io ho sempre e solo lavorato in chimica A034..mi sembra assurdo dover caricare tutto in A015 discipline sanitarie (così per fare un esempio..) come servizio specifico, e poi dire "il sistema lo valuterà come aspecifico"..non penso proprio sia così....

marcobas

Messaggio Da gugu Sab Lug 25, 2020 5:14 pm

Si deve fare così, come da indicazione.

Il sistema leggerà comunque che il servizio è su A034 e quindi darà 6 punti e non 12 sulla A015.
gugu
gugu

Messaggio Da vale82 Sab Lug 25, 2020 5:49 pm

scusate non riesco a capire se tra i requisiti richiesti c'è di essere iscritto nelle liste di collocamento in quanto disoccupati chi è di ruolo non la può fare?

vale82

Messaggio Da MaurG Sab Lug 25, 2020 5:51 pm

Scusate un docente di ruolo può iscriversi solo per una classe di concorso in cui era presente in terza fascia o deve iscriversi a tutte in funzione della laurea?

MaurG

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2020 6:27 pm

[quote="MaurG"]Scusate un docente di ruolo può iscriversi solo per una classe di concorso in cui era presente in terza fascia o deve iscriversi a tutte in funzione della laurea?[/quote]
Può scegliere liberamente se iscriversi in una sola cdc o in tutte quelle per cui ha diritto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili