GPS, Titoli di servizio e anomalie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS, Titoli di servizio e anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS, Titoli di servizio e anomalie

3 partecipanti

Andare in basso

GPS, Titoli di servizio e anomalie Empty GPS, Titoli di servizio e anomalie

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 3:36 am

Salve,

In merito alle GPS non riesco a capire i seguenti aspetti:
- se devo inserire una nuova classe di concorso iho i 24CFU devo inserirli oppure basta flaggare il primo pallino?
- i titoli di servizio li ho selezionati come specifici alla classe di concorso di chiamata dove varanno 12 punti giusto? Nelle altre CDC varranno la metà oppure no?
- inoltre ho per due anni svolto ore eccedenti e me le indica come da inserire... che faccio? Le indico come servizio oppure no?
- la laurea triennale per ulteriori titoli per ITP non è selezionabile nell'apposita sezione vi risulta?

Potete aiutarmi?
Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GPS, Titoli di servizio e anomalie Empty Re: GPS, Titoli di servizio e anomalie

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:40 am

2) Sì, varranno la metà.
3) Se è la stessa classe di concorso, è inutile; se sono in una classe di concorso diversa, puoi inserirle in quella classe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 9:07 am

Sì, le ore eccedenti sono nella stessa classe di concorso, quindi non ha senso dichiararla a doppio?

Quindi se dichiaro 12 punti in una classe di concorso, in automatico in tutte le altre di concorso avrò 6 punti? Oppure devo manifestare un interesse ad avere i 6 punti aspecifici nelle altre classi di concorso?

Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Lug 23, 2020 9:19 am

DEC scusami se la domanda è fuori tema ma non ho voluto creare un nuovo Topic. Chiedo per un amico: è stato iscritto nelle Graduatorie d'Istituto di III fascia fino al 2011 e poi non ha più fatta domanda di inserimento, però ora vuole ritentare. Deve possedere necessariamente i 24 CFU oppure può far valere la vecchia iscrizione? Io penso di no, però sul O.M. e decreto non è specificato (o meglio è scritto chi già presente nel 2017 ma non colgo l'esclusione per chi c'era già prima e non ha rinnovato). Mi aiuti, grazie.

Paolo Alberti

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:51 pm

[quote="BattleGround"]Sì, le ore eccedenti sono nella stessa classe di concorso, quindi non ha senso dichiararla a doppio?

Quindi se dichiaro 12 punti in una classe di concorso, in automatico in tutte le altre di concorso avrò 6 punti? Oppure devo manifestare un interesse ad avere i 6 punti aspecifici nelle altre classi di concorso?

[/quote]

Dovrebbe essere tutto automatico. Inutile mettere le ore aggiuntive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:53 pm

[quote="Paolo Alberti"]DEC scusami se la domanda è fuori tema ma non ho voluto creare un nuovo Topic. Chiedo per un amico: è stato iscritto nelle Graduatorie d'Istituto di III fascia fino al 2011 e poi non ha più fatta domanda di inserimento, però ora vuole ritentare. Deve possedere necessariamente i 24 CFU oppure può far valere la vecchia iscrizione? Io penso di no, però sul O.M. e decreto non è specificato (o meglio è scritto chi già presente nel 2017 ma non colgo l'esclusione per chi c'era già prima e non ha rinnovato). Mi aiuti, grazie.[/quote]

Servono i 24 cfu. Il fatto che si dica che chi era inserito nelle graduatorie del 2017 non ne ha bisogno implica che chi non era inserito in quelle graduatorie ne abbia bisogno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 23, 2020 4:13 pm

Buon pomeriggio
sto provando a compilare la domanda per GPS
Sono di ruolo con riserva da settembre 2018 scuola primaria
Premesso che ho il diploma magistrale ante 2001-2002 per anni ho aggiornato le GAE e GI
Arrivata all'aggiornamento del 2017 però la scuola capofila non ha potuto inserirmi in GI (perché risultavo in gae con riserva) per cui la scuola ha tenuto in parte la mia domanda.
Nel frattempo sono passata di ruolo … e a settembre sarei posizione utile per passare di ruolo da concorso.
Il sindacato ci ha comunque consigliato di compilare la domanda GPS E GI: oggi pomeriggio ho iniziato la compilazione e sono bloccata alla pagina dei servizi; ovviamente mi tocca re inserirli tutti , però il sistema dove dice
"Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" seleziona insegnamento
non mi compare nulla anzi si evidenzia in blu la scritta
e la stessa cosa succede nella sezione
Tipologia di servizio

al che poi arrivata a fondo pagina mi compaiono in alto le scritte rosse
•Sezione 1: La graduatoria su cui far valutare il servizio e' un campo obbligatorio
•Sezione 1: La tipologia di servizio e' un campo obbligatorio

Che fare ?Grazie

luisa78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili