TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

+6
Marcos2k
PG
filbos
forza
gugu
eli78
10 partecipanti

Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da eli78 Ven Ago 12, 2011 9:10 pm

Nel decreto che stanno scrivendo in Consiglio dei ministri è prevista il congelamento per 2 anni dei TFR nel pubblico impiego. Saremmo compresi anche noi a t.d.?

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da gugu Ven Ago 12, 2011 9:40 pm

eli78 ha scritto:Nel decreto che stanno scrivendo in Consiglio dei ministri è prevista il congelamento per 2 anni dei TFR nel pubblico impiego. Saremmo compresi anche noi a t.d.?



Certo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da forza Ven Ago 12, 2011 11:21 pm

mi spiegate meglio? sono fuori dal mondo ultimamente ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da filbos Ven Ago 12, 2011 11:41 pm

ma non credo dài...penso che si riferisca ai tfr più sostanziosi di quanti vanno in pensione...almeno voglio credere! Io poi ancora ne aspetto uno dell'anno scorso...non lo vedro più!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da PG Sab Ago 13, 2011 12:09 am

vorrei anche io capire se i nostri TFR arriveranno tra 2 anni o no.

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da forza Sab Ago 13, 2011 2:15 am

PG ha scritto:vorrei anche io capire se i nostri TFR arriveranno tra 2 anni o no.
esatto, è qs che voglio sapere.... xkè già così li ho in ritardo di anni, se me lo congelano pure li prenderò quando sarò in pensione, da precaria ovviamente!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2011 8:42 am

filbos ha scritto:ma non credo dài...penso che si riferisca ai tfr più sostanziosi di quanti vanno in pensione...almeno voglio credere! Io poi ancora ne aspetto uno dell'anno scorso...non lo vedro più!


La cifra non c'entra nulla, o almeno per ora non è indicato un limite. Stando così le cose tutti i TFR saranno posticipati, anche le nostre poche centinaia di euro possono salvare il paese dall'abisso totale. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da Marcos2k Sab Ago 13, 2011 2:25 pm

Pagamento con due anni di ritardo dell'indennità di buonuscita dei lavoratori pubblici. Dovrebbe riguardare solo le uscite per anzianita' e non quelle per vecchiaia.

Riguarderà solo chi va in pensione? Non noi poveri precari che contiamo su questi soldini del TFR?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da floryana Mer Ago 17, 2011 1:53 pm

io ho capito solo per quelli che vanno in pensione o almeno spero

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da Lau Mer Ago 17, 2011 4:27 pm

dopo attimi di vera e propria angoscia^^ sono andata a leggermi tutto quello che ho trovato in proposito, ivi compreso l'articolo della finanziaria riguardante i tfr e francamente mi sento piuttosto tranquilla: la voce riguarda il capitolo di spesa solo per le buonuscite dei lavoratori che non abbiano raggiunto i 40 di contributi, dunque le altre voci sarebbero escluse, compresa la nostra. Tra l'altro pare che almeno questo provvedimento sarà in ogni caso emendato in sede di discussione, speriamo bene.

Lau

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da malibustacy Gio Ago 18, 2011 8:00 am

speriamo bene, a me proprio il giorno 11 agosto ha telef una impiegata dell'inpdap dicendo che mi stava liquidando il tfr e aveva bisogno di integrare alcuni dati forniti dalla scuola dove ho lavorato qst'anno ............. il giorno dopo esce la notizia del congelamento del tfr!!!!!!!!!!!! sfiga..........
l'impiegata avrà messo la mia pratica nel cassetto? spero di no...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da trumma Gio Ago 18, 2011 10:13 am

non riguarda noi. Al limite il problema è se lo vogliono dare mensilmente sulla busta paga, in quel caso speriamo che non aggravi l'imponibile e ci tocca di pagare più tasse.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.? Empty Re: TFR fra 2 anni anche per i contratti a t.d.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.