Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito?

+10
lalabel
Dec
damirk
mind89
Lucio2016
Axe
sQa
patty20
Willyx
gigino
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Empty Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito?

Messaggio Da gigino Gio Lug 23, 2020 10:17 am

Scusate chi era già inserito deve ridichiarare titoli e servizi ? Grazie

gigino

Torna in alto Andare in basso

Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Empty Re: Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito?

Messaggio Da Willyx Gio Lug 23, 2020 10:21 am

Titoli si, servizi ni. C'è un testo importa per le annualità che risultano a sistema, puoi importarle ed eventualmente modificarle. Se non ti appare lì rimetti velocemente a mano

Willyx

Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito? Empty Re: Ridichiarare titoli e servizi per chi era inserito?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 10:26 am

A me non appare nulla

patty20

Messaggio Da sQa Gio Lug 23, 2020 10:39 am

Salve,

Chiedo scusa, ho appena fatto la medesima richiesta in un’altra discussione non riuscendo a capire come comportarmi circa la compilazione della sezione “servizi”.

Mi permetto di riproporre di seguito quanto già scritto:

Una volta visualizzata la lista completa dei vari periodi di servizio prestati, non capisco se sia necessario utilizzare i vari pulsanti “importa nella domanda” oppure no, oppure se lo si debba fare limitatamente ai servizi resi durante gli ultimi tre anni, oppure se siano da “importare” tutti...

Eventualmente, sono confuso anche riguardo alle spunte da mettere o meno all’interno della pagina di importazione, relativamente alle voci “Valutazione Art. 15 comma 4” e “Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE” (forse significa all’estero? Mah…)

Ringrazio chi mi venisse in aiuto.

sQa

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 11:08 am

Io sto importando tutti i servizi.

Axe

Messaggio Da sQa Gio Lug 23, 2020 11:23 am

Grazie per la replica.

Ho trovato un’altra discussione nel forum in cui viene data la stessa indicazione, ovvero di “importare” anche i titoli di servizio precedenti l’as 2017/18: https://www.orizzontescuolaforum.net/t172599-gps-titoli-di-servizio

C’è anche il riferimento all’Art 15 comma 4.

Però non trovo un’indicazione ufficiale riportata nei documenti emessi dal ministero.

sQa

Messaggio Da Willyx Gio Lug 23, 2020 12:09 pm

[quote="patty20"]A me non appare nulla[/quote]
Anche a me non era presente l'elenco dei servizi. Forse si possono importare solo quelli da precedente graduatoria, nel mio caso è un nuovo inserimento e quindi non c'è lo storico da terza fascia. Comunque basta inserirli a mano, non cambia nulla.

Willyx

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 12:19 pm

Io ero già inserita

patty20

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 12:31 pm

Ma io ho capito che vanno importati tutti, essendo una nuova procedura. Avevo capito che se non li importi tutti non te li calcolano...

Axe

Messaggio Da sQa Gio Lug 23, 2020 1:03 pm

Salve,

Anch’io sto importando tutti i titoli di servizio – il che, nell’incertezza sul da farsi, credo corrisponda al male minore.

Rimane il problema, già riscontrato da altri utenti, di importare titoli di servizio corrispondenti a una medesima classe di concorso le cui date si sovrappongano. Non ho ben capito come risolvere, ma una volta coperto il periodo di sei mesi da un singolo contrato, che corrisponde ai 12 punti massimi conseguibili per ciascun anno scolastico (sempre che le cose stiano ancora così), penso non dovrebbero rimanere problemi nel lasciar fuori qualcosa. Però è soltanto una mia idea.

Forza e coraggio con la compilazione

sQa

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 1:08 pm

Ciao, se ho fatto sostegno su graduatoria incrociata, su quale classe di concorso devo dichiararlo come specifico? Premetto che ne ho più di una ed è per quello che lo chiedo.
Grazie!

Lucio2016

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 1:56 pm

La scegli tu lucio.

mind89

Messaggio Da damirk Gio Lug 23, 2020 3:10 pm

Sui servizi che si sovrappongono bisogna dichiararli in modo tale da escludere il periodo in cui si sovrappongono; nel caso in cui i servizi hanno la stessa data di inizio (contemporanei) privilegiare quello più lungo.

damirk

Messaggio Da sQa Gio Lug 23, 2020 4:59 pm

[quote="damirk"]... nel caso in cui i servizi hanno la stessa data di inizio (contemporanei) privilegiare quello più lungo.[/quote]
Concordo assolutamente: scadendo il più delle volte il 30 di giugno, si privilegia il contratto la cui data sia la più antecedente rispetto a quelli riferiti alla medesima classe di concorso e anno scolastico.

Però vorrei trovare un documento ufficiale in cui compaiano tutti i dettagli simili a questo.

sQa

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 9:23 pm

[quote="Lucio2016"]Ciao, se ho fatto sostegno su graduatoria incrociata, su quale classe di concorso devo dichiararlo come specifico? Premetto che ne ho più di una ed è per quello che lo chiedo.
Grazie![/quote]

Su quella che vuoi, ma dovrebbe valerti per tutte quelle dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 9:40 pm

Se invece in un anno ho svolto solo 15 gg di sostegno con contratto a parte, sono in gps1 primaria, inserisco questo contratto come ADEE e questi 15 gg si aggiungono al punteggio di altri contratti che ho svolto quell'anno per primaria?

Axe

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 9:45 pm

Non devo neanche spuntare annualità di insegnamento su posto sostegno, ovviamente?

Axe

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:34 am

[quote="Axe"]Se invece in un anno ho svolto solo 15 gg di sostegno con contratto a parte, sono in gps1 primaria, inserisco questo contratto come ADEE e questi 15 gg si aggiungono al punteggio di altri contratti che ho svolto quell'anno per primaria? [/quote]

Mi pare di sì, anche se ora mi è venuto il dubbio.
Niente annualità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Axe Ven Lug 24, 2020 10:32 am

Se il servizio su sostegno vale come punteggio pieno sul posto comune, quei 15 gg si sommano ai restanti giorni svolti su comune per quell'anno, non vanno persi vero?

Axe

Messaggio Da lalabel Ven Lug 24, 2020 5:11 pm

Buongiorno. Mi appaiono tutti i servizi, tranne il primo, che ho inserito manualmente. Ho iniziato a importare ogni servizio, ma l'ordine che mi veniva proposto (dal più vecchio al più recente) si è stravolto e i servizi importati mi compaiono in "disordine". Capita a qualcuno e secondo voi cosa dovrei fare? Grazie mille

lalabel

Messaggio Da frankenstin Ven Lug 24, 2020 5:16 pm

[quote="lalabel"]Ho iniziato a importare ogni servizio, ma l'ordine che mi veniva proposto (dal più vecchio al più recente) si è stravolto e i servizi importati mi compaiono in "disordine". Capita a qualcuno e secondo voi cosa dovrei fare? Grazie mille[/quote]

Ringraziare il programmatore.

frankenstin

Messaggio Da Axe Ven Lug 24, 2020 5:38 pm

Io sto messa peggio di te:per 3 anni ho contratti di pochi gg e a volte anche di un solo giorno che sommati per anno scolastico fanno punteggio. Sono tutti mescolati anche negli anni! Un caos praticamente

Axe

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:24 pm

[quote="Axe"]Se il servizio su sostegno vale come punteggio pieno sul posto comune, quei 15 gg si sommano ai restanti giorni svolti su comune per quell'anno, non vanno persi vero? [/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Corrado il Salico Sab Lug 25, 2020 4:11 pm

[quote="Axe"]Io sto messa peggio di te:per 3 anni ho contratti di pochi gg e a volte anche di un solo giorno che sommati per anno scolastico fanno punteggio. Sono tutti mescolati anche negli anni! Un caos praticamente [/quote]

Qualcuno che ci dica se possiamo inserire le annualità manualmente? Molti post affrontano questo argomento fondamentale...

Corrado il Salico

Messaggio Da DTiger Sab Lug 25, 2020 4:40 pm

[quote="lalabel"]Ho iniziato a importare ogni servizio, ma l'ordine che mi veniva proposto (dal più vecchio al più recente) si è stravolto e i servizi importati mi compaiono in "disordine". Capita a qualcuno e secondo voi cosa dovrei fare? Grazie mille[/quote]

ugual problema che stiamo cercando di risolvere..

DTiger

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili