GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui
+19
_Rosanna_
torta
Federica V
mastranna
pattyr
Maryxsempre
Marechiaro
simonainblu
arrubiu
Italo Barone
stefanino68it
Mariailluzzi
lalabel
MyNyMax
Ilaria M
valentina.ceriani
Axe
Dec
mind89
23 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti.
Sto inserendo i titoli di servizio nelle GPS. In un anno scolastico ho dei contratti discontinui, cioè continui nel periodo ma spezzettati per molti motivi.
Nell'inserimento della domanda devo inserirli tutti o posso fare un unica dichiarazione "comulativa".
Esempio nello stesso AS - Matematica
Dal 18/10 al 30/10
Dal 31/10 al 16/11
Dal 17/11 al 22/12
Dal 7/1 al 22/2
ecc
Parallelamente ho un contratto dal 31/10 al 30/6 sulla a 41 - Informatica
Li devo dichiarare insieme o spezzati per non sbagliare?
Ciao a tutti.
Sto inserendo i titoli di servizio nelle GPS. In un anno scolastico ho dei contratti discontinui, cioè continui nel periodo ma spezzettati per molti motivi.
Nell'inserimento della domanda devo inserirli tutti o posso fare un unica dichiarazione "comulativa".
Esempio nello stesso AS - Matematica
Dal 18/10 al 30/10
Dal 31/10 al 16/11
Dal 17/11 al 22/12
Dal 7/1 al 22/2
ecc
Parallelamente ho un contratto dal 31/10 al 30/6 sulla a 41 - Informatica
Li devo dichiarare insieme o spezzati per non sbagliare?
mind89- Messaggi : 278
Re: GPS: Inserimento servizi con contratti discontinui
[quote="Federica V"]Sto compilando la domanda GPS (secondaria I e II grado-seconda fascia) e più vado avanti e più mi sorgono dubbi. Ho insegnato un intero anno scolastico in una classe di concorso, che posso caricare come servizio specifico (12 punti), contemporaneamente ho anche lavorato su altra classe di concorso per 2 mesi. Posso caricare anche questo periodo di servizio come specifico sulla relativa classe di concorso, oppure ho già raggiunto i 12 punti con il servizio annuale e quindi i 6 punti per le altre classi di concorso e non devo più caricare altri servizi?[/quote]
Puoi caricare il secondo servizio sull'altra classe di concorso. Il limite di 12 punti si riferisce solo alla prima classe di concorso.
Puoi caricare il secondo servizio sull'altra classe di concorso. Il limite di 12 punti si riferisce solo alla prima classe di concorso.
Dec- Moderatore
[quote="torta"]Buonasera, io ho inserito nella domanda di concorso ordinario i servizi prestati come unico periodo, nel compilare le gps vedo che mi risultano tutti i contratti spezzettati.
Mi confermate che sia la stessa cosa o devo modificare l'inoltro del concorso?[/quote]
E' la stessa cosa se non c'è neanche un giorno di interruzione.
Mi confermate che sia la stessa cosa o devo modificare l'inoltro del concorso?[/quote]
E' la stessa cosa se non c'è neanche un giorno di interruzione.
Dec- Moderatore
Grazie mille, ho l'interruzione natalizia e l'ho inserita.
Ti ringrazio anche per disponibilità e pazienza.
Ti ringrazio anche per disponibilità e pazienza.
torta- Messaggi : 176
Ma i servizi vanno inseriti nuovamente tutti?! Anche se sono stati valutati nel triennio precedente?!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
[quote="_Rosanna_"]Ma i servizi vanno inseriti nuovamente tutti?! Anche se sono stati valutati nel triennio precedente?![/quote]
Si
Si
Maryxsempre- Messaggi : 27
Riporto su questo argomento perchè non so come fare...Il problema più rilevante è per chi vuole inserirsi in II GPS sostegno, avendo le tre annualità con i 180gg ma con servizio discontinuo.
Io ho comunque i 180 giorni di servizio ma con vari contratti? A chi possiamo rivolgerci? Se no non si riesce a chiudere la domanda...
Io ho comunque i 180 giorni di servizio ma con vari contratti? A chi possiamo rivolgerci? Se no non si riesce a chiudere la domanda...
Ospite- Ospite
[quote="F2020"]Riporto su questo argomento perchè non so come fare...Il problema più rilevante è per chi vuole inserirsi in II GPS sostegno, avendo le tre annualità con i 180gg ma con servizio discontinuo.
Io ho comunque i 180 giorni di servizio ma con vari contratti? A chi possiamo rivolgerci? Se no non si riesce a chiudere la domanda...[/quote]
Hai inserito tutti i contratti senza spuntare la casellina dell'annualità?
Io ho comunque i 180 giorni di servizio ma con vari contratti? A chi possiamo rivolgerci? Se no non si riesce a chiudere la domanda...[/quote]
Hai inserito tutti i contratti senza spuntare la casellina dell'annualità?
I due servizi su sostegno con contratto da settembre a giugno li ho caricati subito e spuntato la casellina dell'annuale s'è. Ma ho un terzo anno dove coprivo una maternità e quindi 3 contratti. Non posso spuntare i tre contratti..Non so come fare.grazie a chi mi vorrà rispondere
Ospite- Ospite
I due servizi su sostegno con contratto da settembre a giugno li ho caricati subito e spuntato la casellina dell'annuale s'è. Ma ho un terzo anno dove coprivo una maternità e quindi 3 contratti. Non posso spuntare i tre contratti..Non so come fare.grazie a chi mi vorrà rispondere
Ospite- Ospite
Qualcuno sa se si ci sono novità in merito?
Ospite- Ospite
[quote="F2020"]Qualcuno sa se si ci sono novità in merito?[/quote]
Devi importare tutti i contratti spezzati senza spuntare l'annualità sul sostegno. Se superi 180 giorni il sistema il sistema somma in automatico i contratti e comsente l'inoltro. In un altro post ho letto che ci sono problemi se la somma è giusta di 180 giorni, non so se sia il tuo caso.
Devi importare tutti i contratti spezzati senza spuntare l'annualità sul sostegno. Se superi 180 giorni il sistema il sistema somma in automatico i contratti e comsente l'inoltro. In un altro post ho letto che ci sono problemi se la somma è giusta di 180 giorni, non so se sia il tuo caso.
[quote="Maryxsempre"][quote="F2020"]Qualcuno sa se si ci sono novità in merito?[/quote]
Devi importare tutti i contratti spezzati senza spuntare l'annualità sul sostegno. Se superi 180 giorni il sistema il sistema somma in automatico i contratti e comsente l'inoltro. In un altro post ho letto che ci sono problemi se la somma è giusta di 180 giorni, non so se sia il tuo caso.[/quote]
Esatto, se i giorni sono giusto 180 (spezzettati o non) il sistema si blocca e non fa inoltrare. ASSURDO. Al numero dell'assistenza non sanno nulla, e mail non rispondono.
Devi importare tutti i contratti spezzati senza spuntare l'annualità sul sostegno. Se superi 180 giorni il sistema il sistema somma in automatico i contratti e comsente l'inoltro. In un altro post ho letto che ci sono problemi se la somma è giusta di 180 giorni, non so se sia il tuo caso.[/quote]
Esatto, se i giorni sono giusto 180 (spezzettati o non) il sistema si blocca e non fa inoltrare. ASSURDO. Al numero dell'assistenza non sanno nulla, e mail non rispondono.
liberaleone- Messaggi : 42
Grazie mille davvero ero molto preoccupata!!!Con tre contratti raggiungo circa 181, poi dal 20 aprile fino a fine maggio lavoravo solo il sabato e da importare ho altri dieci contratti di un giorno solo ....Carico tutto e quindi non spunto nulla e speriamo bene.
Ospite- Ospite
Stessa situazione...
Ciao a tutti!
anch'io mi ritrovo per l'a.s. 2016-2017 con una sostituzione per maternità e quindi con 15 contratti che vanno dal 28/10 all'8/06 ...
ovviamente il sistema non mi fa mettere il flag per l'annualità di sostegno perché i contratti variano dai 4 giorni ai 41 giorni... ho letto nelle varie notizie su internet che si tratti di un bug del sistema che stanno risolvendo... ho sentito il sindacato che dice che probabilmente non mi verrà conteggiata questa annualità o che verrò contattata per avere delucidazioni... i giorni di servizio sono 223!!!
ho verificato tutti i contratti e di fatto ho solo lo stacco di un giorno, il contratto precedente va dal 17/11 al 26/11 e quello successivo va dal 28/11 (il 27 era una domenica). non posso inserire manualmente, giusto?
Grazie mille
anch'io mi ritrovo per l'a.s. 2016-2017 con una sostituzione per maternità e quindi con 15 contratti che vanno dal 28/10 all'8/06 ...
ovviamente il sistema non mi fa mettere il flag per l'annualità di sostegno perché i contratti variano dai 4 giorni ai 41 giorni... ho letto nelle varie notizie su internet che si tratti di un bug del sistema che stanno risolvendo... ho sentito il sindacato che dice che probabilmente non mi verrà conteggiata questa annualità o che verrò contattata per avere delucidazioni... i giorni di servizio sono 223!!!
ho verificato tutti i contratti e di fatto ho solo lo stacco di un giorno, il contratto precedente va dal 17/11 al 26/11 e quello successivo va dal 28/11 (il 27 era una domenica). non posso inserire manualmente, giusto?
Grazie mille
rosycar81- Messaggi : 1
[quote="Dec"]I primi tre sono senza interruzione, quindi puoi metterli tutti insieme; poi però c'è l'interruzione per le vacanze di Natale e quella va segnalata.[/quote]
mi trovo in una situaizone simile:
tra quelli presenti nel mio fascicolo, un AS compare - non so perchè- "spezzato", cioè compare una prima voce con date 18/09-06/01, e una seconda con date 07/01-30/06.
mi conviene selezionare questi due "spezzoni", oppure non selezionarli e inserire manualmente il titiolo di servizio con TUTTO il periodo (18/09-30/06)?
Cambia qualcosa? (i due spezzoni non raggiungono, individualmente, i 180 giorni...il secondo è di 175)
tra quelli presenti nel mio fascicolo, un AS compare - non so perchè- "spezzato", cioè compare una prima voce con date 18/09-06/01, e una seconda con date 07/01-30/06.
mi conviene selezionare questi due "spezzoni", oppure non selezionarli e inserire manualmente il titiolo di servizio con TUTTO il periodo (18/09-30/06)?
Cambia qualcosa? (i due spezzoni non raggiungono, individualmente, i 180 giorni...il secondo è di 175)
laurina123- Messaggi : 139
[quote="Dec"]I primi tre sono senza interruzione, quindi puoi metterli tutti insieme; poi però c'è l'interruzione per le vacanze di Natale e quella va segnalata.[/quote]
Io come te ho i contratti Continuativj ma spezzati. Io li ho importati così da iol. Comunque faranno il conto per anno scolastico, quindi immagino che sommeranno tutti i gg.
Axe- Messaggi : 376
[quote="Axe"]Io come te ho i contratti Continuativj ma spezzati. Io li ho importati così da iol. Comunque faranno il conto per anno scolastico, quindi immagino che sommeranno tutti i gg. [/quote]
boh, vorrei capire se una delle due scelte (tutti insieme o spezzati) è conveniente rispetto all'altra. Più che altro non so eprchè compaiano spezzati, purtroppo non trovo il contratto ma sono sicura che fosse supplenza fino al etrmine delle lezioni, quindi io ho firmato a settembre direttamente fino al 30/06...
boh, vorrei capire se una delle due scelte (tutti insieme o spezzati) è conveniente rispetto all'altra. Più che altro non so eprchè compaiano spezzati, purtroppo non trovo il contratto ma sono sicura che fosse supplenza fino al etrmine delle lezioni, quindi io ho firmato a settembre direttamente fino al 30/06...
Non dovrebbe esserci nessuna differenza. Fatti spezzati o uniti vengono conteggiati e sommati lo stesso. Non credo cambi nulla
Axe- Messaggi : 376
[quote="Axe"]Non dovrebbe esserci nessuna differenza. Fatti spezzati o uniti vengono conteggiati e sommati lo stesso. Non credo cambi nulla[/quote]
DEC, ci puoi dare qualche chiarimento????
DEC, ci puoi dare qualche chiarimento????
[quote="Dec"]Lascia pure così, comunque sarebbe la stessa cosa anche se mettessi la tua classe di concorso e poi segnassi servizio sul sostegno.[/quote]
Scusami ancora ma con la nuova modifica alla voce " tipologia di servizio" a questo punto non so se posso lasciare a.c1 come per tutti gli altri servizi o spuntare e.c2.
Mi pare di aver capito che posso lasciare così perchè il sostegno può essere fatto valere come servizio specifico sulla classe di concorso dello specifico grado ( nel mio caso appunto b012) ma chissà.
risolvo un dubbio e ne arriva subito un altro .
grazie ancora
Scusami ancora ma con la nuova modifica alla voce " tipologia di servizio" a questo punto non so se posso lasciare a.c1 come per tutti gli altri servizi o spuntare e.c2.
Mi pare di aver capito che posso lasciare così perchè il sostegno può essere fatto valere come servizio specifico sulla classe di concorso dello specifico grado ( nel mio caso appunto b012) ma chissà.
grazie ancora
Ilaria M- Messaggi : 116
Io ho la tua stessa situazione. Alla fine ho unito i contratti che potevo unire... Avrò fatto bene? Anche io mi sono preoccupata dei 16 gg utili x calcolare il punteggio. Spero che faranno la somma totale dei giorni come nel 2017
barbara.scaringi- Messaggi : 2
[quote="laurina123"][quote="Axe"]Non dovrebbe esserci nessuna differenza. Fatti spezzati o uniti vengono conteggiati e sommati lo stesso. Non credo cambi nulla[/quote]
DEC, ci puoi dare qualche chiarimento????[/quote]
Non cambia nulla, però ti invito a non ripetere le stesse richieste in più topic: capisco l'ansia, ma non è il modo giusto di stare sul forum.
DEC, ci puoi dare qualche chiarimento????[/quote]
Non cambia nulla, però ti invito a non ripetere le stesse richieste in più topic: capisco l'ansia, ma non è il modo giusto di stare sul forum.
Dec- Moderatore
[quote="Ilaria M"][quote="Dec"]Lascia pure così, comunque sarebbe la stessa cosa anche se mettessi la tua classe di concorso e poi segnassi servizio sul sostegno.[/quote]
grazie ancora[/quote]
Il sostegno è servizio specifico nelle graduatorie dello stesso grado, quindi bisogna mettere a.C1.
grazie ancora[/quote]
Il sostegno è servizio specifico nelle graduatorie dello stesso grado, quindi bisogna mettere a.C1.
Dec- Moderatore
[quote="barbara.scaringi"]Io ho la tua stessa situazione. Alla fine ho unito i contratti che potevo unire... Avrò fatto bene? Anche io mi sono preoccupata dei 16 gg utili x calcolare il punteggio. Spero che faranno la somma totale dei giorni come nel 2017 [/quote]
Certo che faranno la somma.
Certo che faranno la somma.
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» risolto problema 180gg con contratti distinti e discontinui
» GPS - Servizi non specifici / Contratti atipici
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» Istanza prestati servizi e contratti ore aggiuntive
» Dichiarazione dei servizi e contratti part time
» GPS - Servizi non specifici / Contratti atipici
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» Istanza prestati servizi e contratti ore aggiuntive
» Dichiarazione dei servizi e contratti part time
Pagina 3 di 3