GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

+7
verovino
stefanino68it
trukke
TFSALERNO
zaragoza
Giuseppe Guzzardi
ortsam32
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Empty GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da ortsam32 Gio Lug 23, 2020 12:42 pm

Abilitato nel concorso del 90, clicco su: Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012. Non mi sembra ce ne siano altri attinenti.
Poi la piattaforma richiede di flaggare un dettaglio di cui nessuno corrispondente al titolo, e quindi non va più avanti. E' un errore di sistema?
Ovviamente il numero di telefono del ministero è un fake, non risponde nessuno, sempre occupato, senza segreteria di prenotazione chiamata....
Chi mi dà dei lumi?

ortsam32

Torna in alto Andare in basso

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Empty Re: GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Gio Lug 23, 2020 1:48 pm

Stesso problema anch'io. Anche altri colleghi in altre chat aperte segnalano il problema.
Al momento non sembra il problema sia risolvibile. Se qualcuno ha soluzioni le scriva. Qualcuno, ma non so chi e in che modo, dovrebbe segnalarlo al ministero

Giuseppe Guzzardi

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. Empty Re: GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da zaragoza Gio Lug 23, 2020 2:21 pm

[quote="Giuseppe Guzzardi"]Stesso problema anch'io. Anche altri colleghi in altre chat aperte segnalano il problema.
Al momento non sembra il problema sia risolvibile. Se qualcuno ha soluzioni le scriva. Qualcuno, ma non so chi e in che modo, dovrebbe segnalarlo al ministero[/quote]

io,sto come voi. ho chiamato il numero messo a disposizione ma non risponde nessuno

zaragoza

Messaggio Da TFSALERNO Gio Lug 23, 2020 2:35 pm

L'unico modo è scrivere all'USR che rappresenta il MIUR in ogni regione e segnalare.

TFSALERNO

Messaggio Da ortsam32 Ven Lug 24, 2020 11:31 am

Inviata mail USR Campania. Vediamo che succede...

ortsam32

Messaggio Da trukke Ven Lug 24, 2020 11:57 am

Restiamo in attesa, speriamo che correggano il bug al più presto perchè in questo momento l'unica graduatoria che posso compilare è quella di sostegno di II fascia.

trukke

Messaggio Da stefanino68it Ven Lug 24, 2020 12:01 pm

La situazione al momento questa è. E' chiaro che se al penultimo giorno non dovessero aver risolto dovremo per forza spuntare il punto 3 della tabella A2 e inoltrare comunque la domanda. Nel caso consiglio di inviare una pec sia alll'urp del miur sia alla usp e all'usr di competenza così da specificare che quella "spunta" non è una dichiarazione di falso ma una necessità dovuta a imperfezione del sistema.

stefanino68it

Messaggio Da trukke Ven Lug 24, 2020 12:04 pm

[quote="stefanino68it"]La situazione al momento questa è. E' chiaro che se al penultimo giorno non dovessero aver risolto dovremo per forza spuntare il punto 3 della tabella A2 e inoltrare comunque la domanda. Nel caso consiglio di inviare una pec sia alll'urp del miur sia alla usp e all'usr di competenza così da specificare che quella "spunta" non è una dichiarazione di falso ma una necessità dovuta a imperfezione del sistema.[/quote]
Secondo la tabella degli allegati A.2 la terza opzione darebbe 66 punti in più. Se bisognerà comunque selezionare un'opzione forse sarebbe meglio la quarta che da solo 12 punti in più

trukke

Messaggio Da stefanino68it Ven Lug 24, 2020 12:37 pm

[quote="trukke"][quote="stefanino68it"]La situazione al momento questa è. E' chiaro che se al penultimo giorno non dovessero aver risolto dovremo per forza spuntare il punto 3 della tabella A2 e inoltrare comunque la domanda. Nel caso consiglio di inviare una pec sia alll'urp del miur sia alla usp e all'usr di competenza così da specificare che quella "spunta" non è una dichiarazione di falso ma una necessità dovuta a imperfezione del sistema.[/quote]
Secondo la tabella degli allegati A.2 la terza opzione darebbe 66 punti in più. Se bisognerà comunque selezionare un'opzione forse sarebbe meglio la quarta che da solo 12 punti in più :D[/quote]

Ok, ma resta il fatto che non dobbiamo selezionare nulla, è questo il punto. Dobbiamo documentare l'impossibilità di poter andare avanti con la procedura, questo è il fatto. Intanto io ho inviato PEC sia al MIUR che all'USP di riferimento segnalando la questione. Se non risolvono è ovvio che non è che rinuncio ad iscrivermi in prima GPS, mi sembra ovvio che qualcosa spunterò. In quel caso la quarta opzione.

stefanino68it

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 12:41 pm

Non sono certo che spuntando una delle 4 opzioni della sezione A2 il sistema ti faccia proseguire perché sarebbe in contrasto con quanto spuntato nella sezione A1

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da trukke Ven Lug 24, 2020 12:43 pm

[quote="Giuseppe Guzzardi"]Non sono certo che spuntando una delle 4 opzioni della sezione A2 il sistema ti faccia proseguire perché sarebbe in contrasto con quanto spuntato nella sezione A1[/quote]
Io ho fatto la prova e poi ho eliminato la graduatoria. Funziona.

trukke

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 12:44 pm

Ok, ottimo! Alle strette farò così

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 12:45 pm

Ok, ottimo! Alle strette farò così

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da stefanino68it Ven Lug 24, 2020 12:45 pm

[quote="Giuseppe Guzzardi"]Non sono certo che spuntando una delle 4 opzioni della sezione A2 il sistema ti faccia proseguire perché sarebbe in contrasto con quanto spuntato nella sezione A1[/quote]

E' proprio se non ne spunti nessuna che non si va avanti

stefanino68it

Messaggio Da trukke Ven Lug 24, 2020 12:47 pm

Che poi magari per la mole di lavoro che avranno ci potremmo ritrovare 12 punti in più se non controllano :DDD

trukke

Messaggio Da verovino Ven Lug 24, 2020 1:02 pm

Sono anche io nella stessa situazione. Confermo che il telefono per avere aiuto come se non esistesse. Sono riuscito a parlare con un referente dell'ust che afferma di non essere in grado di aiutarmi. Ho fatto anch'io Pec all URP del Ministero e all'UST.

verovino

Messaggio Da interessato Ven Lug 24, 2020 1:22 pm

[quote="verovino"]Sono anche io nella stessa situazione. Confermo che il telefono per avere aiuto come se non esistesse. Sono riuscito  a parlare con un referente dell'ust che afferma di non essere in grado di aiutarmi. Ho fatto anch'io Pec all URP del Ministero e all'UST. [/quote]

Buongiorno a tutti. ho parlato con l'assistenza telefonica (molto cortese) che mi ha letto la segnlazione che già esiste.
In pratica, come da voi rilevato, i vecchi abilitati (prima del 2012 - tab 3), non possono andare avanti nella domanda in quanto il sistema PRETENDE in A2 la biffatura successiva di una delle 4 opzioni disponibili e moltissimi NON ricadono in nessuna di queste 4 ipotesi.

Mi è stato consigliato di riprovare tra 3/4 giorno, sperando che l'errore del programma venga corretto.

nE APPROFITTO PER CHIEDERE AI COLLEGHI: QUALCHE ABILITATO DEL CONCORSO DEL 1999, NEL VOTO COSA HA INSERITO:
1) IL VOTO ESPRESSO IN OTTANTESIMI (DATO DAL TOTALE TRA SCRITTO E ORALE)
2) IL VOTO ESPRESSO IN CENTESIMI (DATO DAL TOTALE TRA SCRITTO, ORALE E TITOLI)
2a) COMPRENSIVO DELLO 0,5 DELLA PROVA INFORMATICA
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' E SPERIAMO BENE

interessato

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 1:35 pm

Il voto di abilitazione è in ottantesimi. Quello in centesimi si riferisce alla graduatoria finale per la eventuale immissione in ruolo.

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da CarmenV Ven Lug 24, 2020 1:52 pm

ciao
io sono ABILITATA CON CONCORSO DEL 1999 ed ho inserito il voto totale che risulta dalla certificazione che richiesi all epoca ed è espresso in ------/80
ovvero
il totale del
punteggio prova scritta+
punteggio prova orale+
punteggio titoli , chi li aveva+
punteggio prova facoltativa informatica.
Mi riferisco al CONCORSO ORDINARIO D.D.G. 31-03-1999.
Confermo che anche io che in questo momento 24 lug 2020 ore 13.50 non è possibile inserire la ns abilitazione per i motivi da voi evidenziati.
Se ottengo info precise le posto naturalmente.ciao a tutti

CarmenV

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 1:55 pm

Confermo, il punteggio era strutturato in questo modo.
Per il resto..... ci teniamo aggiornati

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 1:56 pm

[quote="CarmenV"]ciao
io sono ABILITATA CON CONCORSO DEL 1999 ed  ho inserito il voto totale che risulta dalla certificazione che richiesi all epoca ed è espresso in  ------/80
ovvero
il totale del
punteggio prova scritta+
punteggio prova orale+
punteggio titoli , chi li aveva+
punteggio prova facoltativa informatica.
Mi riferisco al CONCORSO ORDINARIO D.D.G. 31-03-1999.
Confermo  che anche io che in questo momento 24 lug 2020 ore 13.50 non è possibile inserire la ns abilitazione per i motivi da voi evidenziati.
Se ottengo info precise le posto naturalmente.ciao a tutti [/quote]
Se esprimi il voto in ottantesimi non puoi mettere il punteggio dei titoli, ma solo le altre. Non riesci a inserire perchè sei in ruolo in quella cdc dove ti vuoi inserire?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da CarmenV Ven Lug 24, 2020 2:23 pm

ciao Actarus....no non sono di ruolo ,
il problema è che per abilitazione- concorso 1999 metto la votazione espressa in ---80 che il sistema in automatico poi mi trasforma in 100, ok.
ma poi
da sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio posso solo flaggare
- Concorso ordinario antecedente al 2012 ok
ed è a questo punto che non posso andare avanti in quanto
da sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria ci sono solo 4 opzioni che non fanno al mio caso
ho sbagliato da qualche altra parte....se sì pls help me.....ciao

CarmenV

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 2:25 pm

Non hai sbagliato niente, come tutti noi. è la piattaforma sbagliata. Dobbiamo aspettare che correggano

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da interessato Ven Lug 24, 2020 2:30 pm

[quote="Giuseppe Guzzardi"]Confermo, il punteggio era strutturato in questo modo.
Per il resto..... ci teniamo aggiornati[/quote]

Grazie Giuseppe, grazie a tutti.
Il dubbio sul voto mi è venuto in quanto ho una certificazione che esprime in ottantesimi il voto (prova scritta (in quarantesimi) + prova orale - sempre in quarantesi).
I titoli sono poi valutati in ventesimi. Grazie ancora, se ho aggiornamenti provvedo a socializzarli

interessato

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 2:30 pm

CarmenV, tu stai aggiornando la prima fascia, io invece la seconda e quindi non ti posso aiutare. La mia osservazione riguardava il controllo del punteggio del concorso
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili