GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

+7
verovino
stefanino68it
trukke
TFSALERNO
zaragoza
Giuseppe Guzzardi
ortsam32
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Empty GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da ortsam32 Gio Lug 23, 2020 12:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Abilitato nel concorso del 90, clicco su: Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012. Non mi sembra ce ne siano altri attinenti.
Poi la piattaforma richiede di flaggare un dettaglio di cui nessuno corrispondente al titolo, e quindi non va più avanti. E' un errore di sistema?
Ovviamente il numero di telefono del ministero è un fake, non risponde nessuno, sempre occupato, senza segreteria di prenotazione chiamata....
Chi mi dà dei lumi?

ortsam32

Torna in alto Andare in basso

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Empty Re: GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da CarmenV Ven Lug 24, 2020 2:32 pm

ah ok ecco, certo capisco...si io sto chiedendo inseriemnto GPS 1 FASCIA....grz lo stesso ciaooo

CarmenV

GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso. - Pagina 2 Empty Re: GPS- Abilitazione. Dettaglio titolo di accesso.

Messaggio Da ortsam32 Ven Lug 24, 2020 5:11 pm

Aggiunta NESSUNA SELEZIONE ad A2.
Evviva.

ortsam32

Messaggio Da Giuseppe Guzzardi Ven Lug 24, 2020 5:13 pm

Confermo, proprio adesso. Speriamo non ci siano altri problemi

Giuseppe Guzzardi

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 5:21 pm

[quote="interessato"][quote="verovino"]Sono anche io nella stessa situazione. Confermo che il telefono per avere aiuto come se non esistesse. Sono riuscito  a parlare con un referente dell'ust che afferma di non essere in grado di aiutarmi. Ho fatto anch'io Pec all URP del Ministero e all'UST. [/quote]

Buongiorno a tutti. ho parlato con l'assistenza telefonica (molto cortese) che mi ha letto la segnlazione che già esiste.
In pratica, come da voi rilevato, i vecchi abilitati (prima del 2012 - tab 3), non possono andare avanti nella domanda in quanto il sistema PRETENDE in A2 la biffatura successiva di una delle 4 opzioni disponibili e moltissimi NON ricadono in nessuna di queste 4 ipotesi.

Mi è stato consigliato di riprovare tra 3/4 giorno, sperando che l'errore del programma venga corretto.

nE APPROFITTO PER CHIEDERE AI COLLEGHI: QUALCHE ABILITATO DEL CONCORSO DEL 1999, NEL VOTO COSA HA INSERITO:
1) IL VOTO ESPRESSO IN OTTANTESIMI (DATO DAL TOTALE TRA SCRITTO E ORALE)
2) IL VOTO ESPRESSO IN CENTESIMI (DATO DAL TOTALE TRA SCRITTO, ORALE E TITOLI)
2a) COMPRENSIVO DELLO 0,5 DELLA PROVA INFORMATICA
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' E SPERIAMO BENE

[/quote]

1) sì....esempio: 70/80
2) mi pare il secondo,te lo calcoli in automatico
2a) non sono in grado di aiutarti

zaragoza

Messaggio Da CarmenV Ven Lug 24, 2020 5:37 pm

per zaragoza
se può esservi di aiuto ...io ho scritto in questo stesso post cosa ho inserito come punteggio della abilitazione e cioè il voto finale , scritto+orale+prova informatica ed è espresso in ------80 simi

CarmenV

Messaggio Da interessato Ven Lug 24, 2020 8:36 pm

[quote="Giuseppe Guzzardi"]Confermo, proprio adesso. Speriamo non ci siano altri problemi[/quote]

Hanno effettivamente corretto il bug e sono quindi riuscito a fare tutto. Io sono anche in GaE e quindi in prima fascia di quelle d'Istituto che da quanto mi risulta restano valide (ripeto la prima fascia).
Pertanto NON ho proprio compilato la parte relativa alle stesse, ma solo .
Vi è qualcun altro nella mia stessa condizione??

interessato

Messaggio Da CarmenV Lun Lug 27, 2020 7:44 am

buongiorno,
mi rivolgo a coloro che stanno inserendo con abilitazione cdc del 1999, adesso il sistema permette di flaggare la voce A.2 NESSUNA SELEZIONE e si va avanti tranquillamente, naturlamente nella sez A.1 si flgga , TITOLO ANTECEDENTE 2012 ETC etc--
spero possa esservi di aiuto,
fate anche voi un test
ciao

CarmenV

Messaggio Da CarmenV Lun Lug 27, 2020 11:00 am

per interessato
se posso chiedertelo , visto che mi trovo nelle tue stesse condizioni, GAE ABILITATA 3 fascia, GI 1 FASCIA
per la GPS 1 FASCIA hai scelto la medesima provincia della GI?
io si , ed ho inserito n.20 scuole per 2 cdc ,
tra queste 20, ci sono ovviamente anche alcune scelte lo scorso anno per la GI
grz ciao

CarmenV

Messaggio Da interessato Lun Lug 27, 2020 7:21 pm

Ciao CarmenV, siam nella identica situazione di partenza (Gae abilitato III fscia + 1^ fascia con 20 scuole delle graduatorie di istituto).
Ho anch'io fatto domanda per la stessa provincia nelle GPS ma non ho inserito nulla per le 20 scuole in quanto penso (forse sbagliando) che la prima fascia delle G.I. resti valida e non ho intenzione di "allargarmi" su altre scuole superiori (che sarebbero troppo lontane).
E' abbastanza probabile che mi chiamino per il ruolo a fine agosto ma qui sorge un problema: se sarò "sfortunato" (sai che la scelta dell'istituzione scolastica viene fatta prima da coloro che sono pescati dalla graduatoria regionale) potrei beccarmi una scuola della mia provincia a 2 ore di auto (4 ore a/r) con pezzo di montagna.
Considerando il vincolo quinquennale in tal CASO penso che rinuncerò, confidando nella sUpplenza dalla prima fascia delle GPS E SUCCESSIVA CHIAMATA DA CONCORSO REGIONALE CHE, PARADOSSALMENTE, POTREBBE ANDARMI MEGLIO A LIVELLO DI scuola.
Confido in un tuo parere, grazie e saluti.

interessato

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:54 am

La prima fascia Gi rimane in vigore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da CarmenV Mar Lug 28, 2020 8:15 am

ciao interessato,
i sacrifii dobbiamo tenerli in considerazione sempre ,soprattutto nel campo della scuola degli ultimi anni ...ma avresti il ruolo , poi dipende dalla tua vita e responsabilità e da quanti anni hai...

Io ,personalmente, non rinuncerei ad un ruolo con il vincolo dei 5 anni, anche se dovessi percorrere 4 h di auto per raggiungere la scuola.
Se dovesse capitare a me ,penserei già ad un trasferimento nel paese-città dove si trova la ISTit scolastica.
...valuta te bene che cosa ti farebbe stare meglio a 360 gradi, e sarà sicuramente la scelta giusta.
ciao e soprattutto in bocca al lupo
ps: anche io sono in una GRAD MERITO REG.LE e non è la regione dove attualmente vivo, per cui...

CarmenV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili