Inserire titoli una o due volte?
+16
chiara.m.
Actarus21
PeppermintPatty
Dec
Valutativo
pattyr
qwerty2
pasqui74
triny84
gdankg
mind89
margab
simone.zedda
Axe
Anduril
patty20
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Inserire titoli una o due volte?
Promemoria primo messaggio :
Se partecipo per due cdc devo compilare due volte la sezione titoli? Un articolo su os dice di sì, ma come si fa? Nella compilazione non mi chiede cdc di riferimento e quindi posso compilarla solo una volta. Come state facendo?
Se partecipo per due cdc devo compilare due volte la sezione titoli? Un articolo su os dice di sì, ma come si fa? Nella compilazione non mi chiede cdc di riferimento e quindi posso compilarla solo una volta. Come state facendo?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Inserire titoli una o due volte?
Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...
triny84- Messaggi : 1001
[quote="triny84"]Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...[/quote]
ho letto su OS che i titoli aggiuntivi vanno dichiarati per ogni gps
Ultima modifica di Valutativo il Gio Lug 23, 2020 3:34 pm - modificato 2 volte.
Valutativo- Messaggi : 686
Io non sto capendo nulla. Qualcuno che mi spieghi meglio? Se sono GPS prima fascia come pppp e GPS seconda fascia per secondaria i master, il tfa e il concorso vinto alle superiori quante volte vanno inseriti?
patty20- Messaggi : 4597
[quote="pattyr"]Chiedo a Dec: quindi ricapitolando i titoli ed i servizi si inseriscono una volta per fascia di GPS ? Ma se sono in GPS I fascia x primaria e devo caricare un servizio aspecifico prestato in secondaria , trovo un menu x selezionare la cdc?Grazie.[/quote]
Una sola volta nella cdc per cui sono specifici. Non conta la fascia.
Una sola volta nella cdc per cui sono specifici. Non conta la fascia.
Dec- Moderatore
[quote="Axe"]Margab ho la tua stessa situazione, tranne il personale educativo che non mi interessa. I titoli si inseriscono per TAB, quindi infanzia e primaria TAB1, e qui ho inserito nuovamente la laurea che avevo già messo come titolo di accesso per secondaria seconda fascia. Hai fatto così anche tu? [/quote]
Scusate se mi inserisco, Axe, credo di avere una situazione simile alla tua e vorrei capire come ti sei mossa.
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie
Scusate se mi inserisco, Axe, credo di avere una situazione simile alla tua e vorrei capire come ti sei mossa.
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie
PeppermintPatty- Messaggi : 31
[quote="Valutativo"][quote="triny84"]Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...[/quote]
Grazie, infatti ho sbagliato io. Materia prima fascia è TAB3, sostegno seconda fascia è tab8. Quindi dovrei dichiarare i titoli aggiuntivi, ma non so che segnare come titolo per la gps sostegno seconda fascia e cosa dichiar in titoli aggiuntivi (sempre per gps sostegno). Ho posto la questione in un altro topic... attendo risposte da chi è abilitato su materia ed inserito in seconda fascia gps sostegno[/quote]
Grazie, infatti ho sbagliato io. Materia prima fascia è TAB3, sostegno seconda fascia è tab8. Quindi dovrei dichiarare i titoli aggiuntivi, ma non so che segnare come titolo per la gps sostegno seconda fascia e cosa dichiar in titoli aggiuntivi (sempre per gps sostegno). Ho posto la questione in un altro topic... attendo risposte da chi è abilitato su materia ed inserito in seconda fascia gps sostegno[/quote]
triny84- Messaggi : 1001
La laurea l'ho messa in TAB1-B5, perché io sono in prima fascia per primaria e la corrispondente tabella titoli per me è TAB1.
Tu dovresti vedere qual è la tua TAB per primaria seconda fascia e lì inserire l'altra laurea...
Tu dovresti vedere qual è la tua TAB per primaria seconda fascia e lì inserire l'altra laurea...
Axe- Messaggi : 376
Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria, I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo' compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.
pattyr- Messaggi : 683
[quote="PeppermintPatty"][quote="Axe"]Margab ho la tua stessa situazione, tranne il personale educativo che non mi interessa. I titoli si inseriscono per TAB, quindi infanzia e primaria TAB1, e qui ho inserito nuovamente la laurea che avevo già messo come titolo di accesso per secondaria seconda fascia. Hai fatto così anche tu? [/quote]
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie[/quote]
Dipende da che laurea è (da B2 a B5):
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_2__Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie[/quote]
Dipende da che laurea è (da B2 a B5):
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_2__Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf
Dec- Moderatore
[quote="pattyr"]Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria, I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo' compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.[/quote]
Non ne ho idea, io lo smathphone lo uso sì e no per telefonare e per whatsapp (e non mi piace neanche per quello):)
Non ne ho idea, io lo smathphone lo uso sì e no per telefonare e per whatsapp (e non mi piace neanche per quello):)
Dec- Moderatore
Ok, x i titoli di studio invece li inserisco una volta x fascia ?Grazie
[quote="pattyr"]Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria, I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo' compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.[/quote]
si può anche con il cellulare, ho provato io
si può anche con il cellulare, ho provato io
Actarus21- Messaggi : 1645
io ho un dubbio in merito a "altri titoli valutabili". Ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione (B.4.14). Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (b.4.13) (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?
chiara.m.- Messaggi : 6
grazie Axe e Dec, adesso mi è più chiaro
PeppermintPatty- Messaggi : 31
Grazie Actarus21, poi col cell l' hai anche inoltrata la domanda?
Un docente di ruolo, i punti maturati nel periodo di ruolo, li può caricare su un'altra cdc a scelta? O su tutte quelle cui può iscriversi?
MaurG- Messaggi : 1911
i servizi maturati durante il periodo di ruolo li carichi come vuoi alcuni anni li puoi imputare a una certa cdc, altri anni in altre cdc oppure scegli a caso una cdc e poi li imputi a quella. La valutazione è sempre uguale comunque tu faccia la scelta, cioè servizi non specifci
Actarus non sei riuscito ad inviarla quindi?
non ho provato, però anche tu puoi fare una prova. Scrivi un pezzo di domanda e poi fai l'invio, tanto non puoi inviare involontariamente perchè poi ti chiede i codici
Si,e ' vero, ma non so se con tutte le parti da compilare ed importare sia comodo da telefono ....forse e ' meglio da pc...cerco sempre di evitare di annullare le domande perché temo sia poi difficile inviare tutto di nuovo e da telefono non vorrei peggiorare le cose commettendo più errori..
[quote="chiara.m."]io ho un dubbio in merito a "altri titoli valutabili". Ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione (B.4.14). Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (b.4.13) (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?[/quote]