Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserire titoli una o due volte?

+16
chiara.m.
Actarus21
PeppermintPatty
Dec
Valutativo
pattyr
qwerty2
pasqui74
triny84
gdankg
mind89
margab
simone.zedda
Axe
Anduril
patty20
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Empty Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Se partecipo per due cdc devo compilare due volte la sezione titoli? Un articolo su os dice di sì, ma come si fa? Nella compilazione non mi chiede cdc di riferimento e quindi posso compilarla solo una volta. Come state facendo?

patty20

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 3:24 pm

Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...

triny84

Inserire titoli una o due volte?  - Pagina 2 Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Valutativo Gio Lug 23, 2020 3:30 pm

[quote="triny84"]Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...[/quote]

ho letto su OS che i titoli aggiuntivi vanno dichiarati per ogni gps

Ultima modifica di Valutativo il Gio Lug 23, 2020 3:34 pm - modificato 2 volte.

Valutativo

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 3:32 pm

Io non sto capendo nulla. Qualcuno che mi spieghi meglio? Se sono GPS prima fascia come pppp e GPS seconda fascia per secondaria i master, il tfa e il concorso vinto alle superiori quante volte vanno inseriti?

patty20

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 7:13 pm

[quote="pattyr"]Chiedo a Dec: quindi  ricapitolando i titoli ed i servizi si inseriscono una volta per fascia di GPS ? Ma se sono in GPS I fascia x primaria e devo caricare un servizio aspecifico prestato in secondaria , trovo un menu x selezionare la cdc?Grazie.[/quote]

Una sola volta nella cdc per cui sono specifici. Non conta la fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da PeppermintPatty Gio Lug 23, 2020 7:25 pm

[quote="Axe"]Margab ho la tua stessa situazione, tranne il personale educativo che non mi interessa. I titoli si inseriscono per TAB, quindi infanzia e primaria TAB1, e qui ho inserito nuovamente la laurea che avevo già messo come titolo di accesso per secondaria seconda fascia. Hai fatto così anche tu? [/quote]

Scusate se mi inserisco, Axe, credo di avere una situazione simile alla tua e vorrei capire come ti sei mossa.
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie

PeppermintPatty

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 8:34 pm

[quote="Valutativo"][quote="triny84"]Ho capito cosa intendete. In ogni caso se si è inseriti in GPS prima fascia per materia e GPS seconda fascia sostegno i titoli aggiuntivi li fa inserire una sola volta. Correggetemi se sbaglio...[/quote]

ho letto su OS che i titoli aggiuntivi vanno dichiarati per ogni gps

Grazie, infatti ho sbagliato io. Materia prima fascia è TAB3, sostegno seconda fascia è tab8. Quindi dovrei dichiarare i titoli aggiuntivi, ma non so che segnare come titolo per la gps sostegno seconda fascia e cosa dichiar in titoli aggiuntivi (sempre per gps sostegno). Ho posto la questione in un altro topic... attendo risposte da chi è abilitato su materia ed inserito in seconda fascia gps sostegno[/quote]

triny84

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 9:11 pm

La laurea l'ho messa in TAB1-B5, perché io sono in prima fascia per primaria e la corrispondente tabella titoli per me è TAB1.
Tu dovresti vedere qual è la tua TAB per primaria seconda fascia e lì inserire l'altra laurea...

Axe

Messaggio Da pattyr Gio Lug 23, 2020 9:57 pm

Grazie Dec.

pattyr

Messaggio Da pattyr Gio Lug 23, 2020 10:09 pm

Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria, I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo' compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.

pattyr

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:55 am

[quote="PeppermintPatty"][quote="Axe"]Margab ho la tua stessa situazione, tranne il personale educativo che non mi interessa. I titoli si inseriscono per TAB, quindi infanzia e primaria TAB1, e qui ho inserito nuovamente la laurea che avevo già messo come titolo di accesso per secondaria seconda fascia. Hai fatto così anche tu? [/quote]

Scusate se  mi inserisco, Axe, credo di avere una situazione simile alla tua e vorrei capire come ti sei mossa.
Io sono in seconda fascia per la secondaria e in seconda fascia per infanzia/primaria (in quanto studentessa laureanda). Ora, la laurea che costituisce il titolo di accesso per la secondaria mi serve come titolo ulteriore per infanzia/primaria ma non so come inserirlo. Se hai una situazione come la mia, mi puoi dire sotto quale voce (quale TAB) hai messo la laurea? Grazie[/quote]

Dipende da che laurea è (da B2 a B5):
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_2__Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:57 am

[quote="pattyr"]Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria,  I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo'  compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.[/quote]

Non ne ho idea, io lo smathphone lo uso sì e no per telefonare e per whatsapp (e non mi piace neanche per quello):)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Ven Lug 24, 2020 10:49 am

Ok, x i titoli di studio invece li inserisco una volta x fascia ?Grazie

pattyr

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 11:00 am

[quote="pattyr"]Scusa Dec , Invece i titoli di studio si inseriscono una volta per fascia( tipo diploma e laurea primaria,  I fascia ,laurea secondaria , II fascia ..)Da smartphone si puo'  compilare la domanda? In questo momento non dispongo di pc...Grazie.[/quote]

si può anche con il cellulare, ho provato io
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da chiara.m. Ven Lug 24, 2020 11:01 am

io ho un dubbio in merito a "altri titoli valutabili". Ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione (B.4.14). Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (b.4.13) (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?

chiara.m.

Messaggio Da PeppermintPatty Ven Lug 24, 2020 11:45 am

grazie Axe e Dec, adesso mi è più chiaro

PeppermintPatty

Messaggio Da pattyr Ven Lug 24, 2020 12:56 pm

Grazie Actarus21, poi col cell l' hai anche inoltrata la domanda?

pattyr

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 12:57 pm

no
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da MaurG Ven Lug 24, 2020 1:05 pm

Un docente di ruolo, i punti maturati nel periodo di ruolo, li può caricare su un'altra cdc a scelta? O su tutte quelle cui può iscriversi?

MaurG

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 1:11 pm

i servizi maturati durante il periodo di ruolo li carichi come vuoi alcuni anni li puoi imputare a una certa cdc, altri anni in altre cdc oppure scegli a caso una cdc e poi li imputi a quella. La valutazione è sempre uguale comunque tu faccia la scelta, cioè servizi non specifci
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da MaurG Ven Lug 24, 2020 1:18 pm

Grazie

MaurG

Messaggio Da pattyr Ven Lug 24, 2020 5:29 pm

Actarus non sei riuscito ad inviarla quindi?

pattyr

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 5:31 pm

non ho provato, però anche tu puoi fare una prova. Scrivi un pezzo di domanda e poi fai l'invio, tanto non puoi inviare involontariamente perchè poi ti chiede i codici
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da pattyr Ven Lug 24, 2020 7:41 pm

Si,e ' vero, ma non so se con tutte le parti da compilare ed importare sia comodo da telefono ....forse e ' meglio da pc...cerco sempre di evitare di annullare le domande perché temo sia poi difficile inviare tutto di nuovo e da telefono non vorrei peggiorare le cose commettendo più errori..

pattyr

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:56 am

[quote="chiara.m."]io ho un dubbio in merito a "altri titoli valutabili". Ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione (B.4.14). Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (b.4.13) (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?[/quote]