file pdf della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
file pdf della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

file pdf della domanda

+5
tonino.ciocci
mara88
mattopris
Dec
lost_in_space
9 partecipanti

Andare in basso

file pdf della domanda Empty file pdf della domanda

Messaggio Da lost_in_space Gio Lug 23, 2020 2:14 pm

Scusate, a me è capitato di avere alcuni dati non corretti nel pdf generato all'atto dell'inoltro. Tuttavia, se consulto la domanda archiviata su IOL i dati sono riportati correttamente. Ho provato a rifare l'inoltro, ma la situazione non cambia. Secondo voi posso stare tranquillo? Grazie.

lost_in_space

Torna in alto Andare in basso

file pdf della domanda Empty Re: file pdf della domanda

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:38 pm

Per scrupolo puoi riprovare fra qualche giorno, ma penso che tu possa stare tranquillo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 6:47 pm

Io ho notato un errore importantissimo nel pdf ("NO" sul servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini). Dove si può andare a vedere la domanda inoltrata?

mattopris

Messaggio Da mara88 Gio Lug 23, 2020 6:48 pm

Sta succedendo a molti, i PDF risultano errati. Cosa intendi con "domanda archiviata" ? Il file PDF in archivio o le sezioni compilate/salvate ? Gli USP riceveranno solo i PDF, così come noi dopo il 6 vedremo solo i PDF, la procedura scompare

mara88

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 6:51 pm

Io infatti nell'Archivio di Istanze online vedo lo stesso identico pdf che mi è stato mandato via mail. Mi chiedevo dove il collega vedesse invece la domanda "corretta".

mattopris

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 7:19 pm

Trovato. La domanda, come prevedibile, è corretta. Il pdf è sbagliato. Credo che re-inoltrerò tutto dopo cena, sperando di trovare una linea meno intasata (se può dipendere da quello).

mattopris

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 9:26 pm

Niente, ho riprovato ma l'esito è lo stesso. Io seleziono la voce del servizio 1 febbraio-scrutini e poi nel pdf mi viene la voce "NO" (mentre nell'istanza sul sito è correttamente indicato).

Che sia da non indicare i giorni di inizio e fine contratto, ma solo selezionare la spunta del servizio continuativo? Non so proprio come fare.

mattopris

Messaggio Da lost_in_space Gio Lug 23, 2020 10:16 pm

[quote="Dec"]Per scrupolo puoi riprovare fra qualche giorno, ma penso che tu possa stare tranquillo.[/quote]
Grazie [b]Dec[/b]

lost_in_space

Messaggio Da lost_in_space Gio Lug 23, 2020 10:21 pm

[quote="mara88"]Sta succedendo a molti, i PDF risultano errati. Cosa intendi con "domanda archiviata" ? Il file PDF in archivio  o le sezioni compilate/salvate ?  Gli USP riceveranno solo i PDF, così come noi dopo il 6 vedremo solo i PDF, la procedura scompare[/quote]

Intendo che se vado nell'archivio di IOL anno 2020 trovo la domanda inoltrata che non mi si presenta in pdf.

lost_in_space

Messaggio Da mattopris Ven Lug 24, 2020 11:34 am

Confermo che il pdf è zeppo di errori.
Ho riprovato ad inoltrare per tre volte la domanda, facendo qualche modifica per vedere se la colpa era mia, ma niente da fare: sbagliate moltissime sedi, non indicato il servizio 1 febbraio-scrutini. Però nella domanda visualizzabile online è tutto giusto.
Che si fa? Il numero di assistenza è irraggiungibile, il MI non manda nessun chiarimento in questo senso...???
Risulterò scontato se vi dico che, qualora per colpa del sistema mi caricassero in modo errato i punti, faccio partire il ricorso un minuto dopo la pubblicazione delle graduatorie. E non penso di essere l'unico.

mattopris

Messaggio Da tonino.ciocci Ven Lug 24, 2020 3:15 pm

[quote="mattopris"]Confermo che il pdf è zeppo di errori.
Ho riprovato ad inoltrare per tre volte la domanda, facendo qualche modifica per vedere se la colpa era mia, ma niente da fare: sbagliate moltissime sedi, non indicato il servizio 1 febbraio-scrutini. Però nella domanda visualizzabile online è tutto giusto.
Che si fa? Il numero di assistenza è irraggiungibile, il MI non manda nessun chiarimento in questo senso...???
Risulterò scontato se vi dico che, qualora per colpa del sistema mi caricassero in modo errato i punti, faccio partire il ricorso un minuto dopo la pubblicazione delle graduatorie. E non penso di essere l'unico.[/quote]
Speriamo che il Ministero provveda al reinvio del pdf corretto evitandoci di ricompilare la domanda

tonino.ciocci

Messaggio Da Avendrace Ven Lug 24, 2020 3:31 pm

[quote="tonino.ciocci"][quote="mattopris"]Confermo che il pdf è zeppo di errori.
Risulterò scontato se vi dico che, qualora per colpa del sistema mi caricassero in modo errato i punti, faccio partire il ricorso un minuto dopo la pubblicazione delle graduatorie. E non penso di essere l'unico.[/quote]
Speriamo che il Ministero provveda al reinvio del pdf corretto evitandoci di ricompilare la domanda[/quote]

Avverto anch'io stesso disagio. In particolare le scelte delle sedi di 2 graduatorie su 3 sono totalmente diverse da quelle che appaiono nel pdf di ricevuta. Il numero di assistenza 0809267603 più che irraggiungibile (oggi chiamato 3 volte) mette in comunicazione subito ma non c'è nessuno dall'altra parte che risponde. Così oltre al disservizio ti fa sprecare anche minuti dal tuo piano telefonico. Con estremo eufemismo, imbarazzanti.
Avendrace
Avendrace

Messaggio Da Goldensteel Ven Lug 24, 2020 5:34 pm

La pagina dell'assistenza dice di rivolgersi all'USP a cui è rivolta la domanda, io ho provato ma anche loro sono caduti dalle nuvole dicendo che non possono intervenire in alcun modo sul sistema informatico. Sarebbe davvero interessante capire cosa vedono alla fine gli USP per la gestione e l'archiviazione delle domande, se il pdf o la domanda dal sito.

Goldensteel

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:16 pm

Io credo che vedano la domanda dal sito o una terza cosa, ma non il pdf.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Goldensteel Sab Lug 25, 2020 6:10 pm

Negli altri forum dicono che il problema dei pdf errati sia stato risolto, potete confermare?

Goldensteel

Messaggio Da tonino.ciocci Sab Lug 25, 2020 6:22 pm

[quote="Goldensteel"]Negli altri forum dicono che il problema dei pdf errati sia stato risolto, potete confermare?[/quote]
Io ho annullato la domanda e rifatto ovviamente l'inoltro dopo aver cancellato tutte le sedi e reinserite di nuovo (a me erano sbagliate le sedi) dopodiché il pdf è risultato coretto.
Credo comunque che le sezioni del pdf errate vadano reinserite totalmente. Per chi non ha effettuato l'inoltro penso non ci siano più problemi con il file pdf.

tonino.ciocci

Messaggio Da Goldensteel Sab Lug 25, 2020 6:59 pm

Ho riprovato anch'io a rifare l'inoltro e adesso sembra davvero tutto a posto con il pdf, sono contento per tutti che abbiamo risolto questo preoccupante problema, un saluto a tutti/e!

Goldensteel

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 27, 2020 1:02 pm

A me ancora problemi (ma non solo a me, leggo a tantissimi). spunte messe che non risultano ecc, però i dati nella domanda mandata sono giusti. Che sch**o comunque! Non è possibile tutti sti problemi!

sabsettembre

Messaggio Da maria804 Lun Lug 27, 2020 11:03 pm

Buonasera, ho inoltrato la domanda nel pomeriggio. Non ho riscontrato particolari problemi nel pdf, unica "stranezza" l'ho notata nell'omissione dei codici delle classi di concorso nella sezione relativa ai titoli d'accesso e alla scelta delle scuole. Praticamente nel pdf compare solamente la dicitura relativa ad ogni cdc (es. Discipline letterarie latino), senza A011. Va bene comunque così? Anche perché nei vari servizi inseriti, viene specificato esattamente quali sono queste cdc.
Grazie.

maria804

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:09 am

Direi che ti è andata di lusso:)
Comunque sì, va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore