Servizi su due gps diverse
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizi su due gps diverse
Buon pomeriggio,
sono abilitata in A50 e per questo in gps1 mentre per A28 e A31 mi colloco in gps2.
Nell'anno scolastico 2017/2018 ho lavorato contemporaneamente su A50 e A31.
Ora il dubbio è: trattandosi di due gps diverse posso caricare entrambi i servizi come specifici scegliendo dal menù a tendina una volta A50 e poi duplicando il periodo ma scegliendo A31? Ho provato ed il sistema me lo consentirebbe...
Ps: A28 invece la tralascio in quanto varrà come aspecifico essendo nella stessa fascia della A31.
Inoltre trattandosi sempre di due fasce diverse, dato che quest'anno ho lavorato solo sulla A50 carico questo servizio in gps1 e varrà in automatico come aspecifico gps2? O lo devo indicare nuovamente in gps2 a scelta tra 31 o A28?
Prima, con il cartaceo, su due fasce diverse dichiaravamo nuovamente il tutto, per cui il dubbio resta.
sono abilitata in A50 e per questo in gps1 mentre per A28 e A31 mi colloco in gps2.
Nell'anno scolastico 2017/2018 ho lavorato contemporaneamente su A50 e A31.
Ora il dubbio è: trattandosi di due gps diverse posso caricare entrambi i servizi come specifici scegliendo dal menù a tendina una volta A50 e poi duplicando il periodo ma scegliendo A31? Ho provato ed il sistema me lo consentirebbe...
Ps: A28 invece la tralascio in quanto varrà come aspecifico essendo nella stessa fascia della A31.
Inoltre trattandosi sempre di due fasce diverse, dato che quest'anno ho lavorato solo sulla A50 carico questo servizio in gps1 e varrà in automatico come aspecifico gps2? O lo devo indicare nuovamente in gps2 a scelta tra 31 o A28?
Prima, con il cartaceo, su due fasce diverse dichiaravamo nuovamente il tutto, per cui il dubbio resta.
Barbesp- Messaggi : 18
Re: Servizi su due gps diverse
sono messo anche io così per a40-a41
max7184- Messaggi : 22
Speriamo ci siano ulteriori chiarimenti in merito ,magari con degli esempi.
Altrimenti visto che il sistema lo consente io credo di dichiarare i servizi per ogni cdc vista l'appartenenza a fasce diverse.
Altrimenti visto che il sistema lo consente io credo di dichiarare i servizi per ogni cdc vista l'appartenenza a fasce diverse.
Barbesp- Messaggi : 18
https://www.scuolainforma.it/2020/07/23/supplenze-scuola-e-domanda-gps-2020-1-valutazione-servizio-contemporaneo-su-diverse-cdc-tipologie-di-posto.html qua dicono così
max7184- Messaggi : 22
[quote="Barbesp"]Speriamo ci siano ulteriori chiarimenti in merito ,magari con degli esempi.
Altrimenti visto che il sistema lo consente io credo di dichiarare i servizi per ogni cdc vista l'appartenenza a fasce diverse.[/quote]
Va dichiarato solo quello specifico, poi dovrebbe fare tutto il sistema, anche se le fasce sono diverse.
Altrimenti visto che il sistema lo consente io credo di dichiarare i servizi per ogni cdc vista l'appartenenza a fasce diverse.[/quote]
Va dichiarato solo quello specifico, poi dovrebbe fare tutto il sistema, anche se le fasce sono diverse.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Servizi da Mad su province diverse
» Per gli esperti Valutazione servizi in fasce diverse
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» Servizi contemporanei su cl di concorso diverse terza fascia
» Servizi da Mad su province diverse
» Per gli esperti Valutazione servizi in fasce diverse
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» Servizi contemporanei su cl di concorso diverse terza fascia
Pagina 1 di 1