Servizi da Mad su province diverse
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizi da Mad su province diverse
Vorrei capire, una volta per tutte, se è possibile sommare i servizi prestati su province diverse. Mi spiego bene però. Io al momento non sono in NESSUNA graduatoria. Ho solo mandato Mad in due province (Terni e Viterbo): Nel 2022 vorrei iscrivermi in quella di Viterbo, per la prima volta, non sono mai stata in alcuna gps prima d'ora.
Se quest'anno mi chiamassero per delle brevi supplenze da Mad sia a Viterbo che a Terni, posso caricare il totale accumulato solo sulla provincia di Viterbo? Chiaramente parlo di servizi in PERIODI DIVERSI quindi NON CONTEMPORANEI. Magari 20 giorni a Terni, poi due mesi dopo altri 15 giorni a Viterbo e così via.
Il sindacato mi dice che è possibile, ma online trovo pareri contrastanti. Anzi, dicono quasi tutti di no richiamando la nota 1027 del 28 gennaio 2009, però in quel caso si parla di chi è iscritto in una gps e manda Mad in un'altra provincia. Quindi non mi pare esattamente la stessa situazione.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Se quest'anno mi chiamassero per delle brevi supplenze da Mad sia a Viterbo che a Terni, posso caricare il totale accumulato solo sulla provincia di Viterbo? Chiaramente parlo di servizi in PERIODI DIVERSI quindi NON CONTEMPORANEI. Magari 20 giorni a Terni, poi due mesi dopo altri 15 giorni a Viterbo e così via.
Il sindacato mi dice che è possibile, ma online trovo pareri contrastanti. Anzi, dicono quasi tutti di no richiamando la nota 1027 del 28 gennaio 2009, però in quel caso si parla di chi è iscritto in una gps e manda Mad in un'altra provincia. Quindi non mi pare esattamente la stessa situazione.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Francesca86- Messaggi : 2
Re: Servizi da Mad su province diverse
Non è possibile caricare i servizi svolti in province diverse
https://www.orizzontescuolaforum.net/t166983-mad-in-2-province
https://www.docenti.it/blog/messa-a-disposizione-per-supplenze/
https://www.orizzontescuolaforum.net/t166983-mad-in-2-province
https://www.docenti.it/blog/messa-a-disposizione-per-supplenze/
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]Non è possibile caricare i servizi svolti in province diverse
Sì questo è quello che avevo già letto, ma fa riferimento a chi è iscritto in una Gps e manda Mad in altra provincia, mi pare.
Sì questo è quello che avevo già letto, ma fa riferimento a chi è iscritto in una Gps e manda Mad in altra provincia, mi pare.
Francesca86- Messaggi : 2
[/quote]Francesca86 ha scritto:
Lavorare da MAD su due province lo puoi fare solo che, come ti ha detto Milla2, quando dichiarerai il servizio per le GPS dovrai indicare solo quello di una provincia per quell'anno scolastico.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Perché da normativa è permesso mandare MAD in una sola provincia.Ciope1981 ha scritto:
Lavorare da MAD su due province lo puoi fare solo che, come ti ha detto Milla2, quando dichiarerai il servizio per le GPS dovrai indicare solo quello di una provincia per quell'anno scolastico.
Se hai mandato MAD in due province non se ne accorge nessuno, perché non c'è una lista dei docenti che mandano MAD, ma se poi le carichi entrambe è come se autodenunciassi la tua trasgressione.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Servizi su due gps diverse
» Per gli esperti Valutazione servizi in fasce diverse
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» Servizi contemporanei su cl di concorso diverse terza fascia
» Servizi su due gps diverse
» Per gli esperti Valutazione servizi in fasce diverse
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» Servizi contemporanei su cl di concorso diverse terza fascia
Pagina 1 di 1