Servizi da Mad su province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi da Mad su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizi da Mad su province diverse

4 partecipanti

Andare in basso

Servizi da Mad su province diverse Empty Servizi da Mad su province diverse

Messaggio Da Francesca86 Dom Ott 10, 2021 9:11 am

Vorrei capire, una volta per tutte, se è possibile sommare i servizi prestati su province diverse. Mi spiego bene però. Io al momento non sono in NESSUNA graduatoria. Ho solo mandato Mad in due province (Terni e Viterbo): Nel 2022 vorrei iscrivermi in quella di Viterbo, per la prima volta, non sono mai stata in alcuna gps prima d'ora.
Se quest'anno mi chiamassero per delle brevi supplenze da Mad sia a Viterbo che a Terni, posso caricare il totale accumulato solo sulla provincia di Viterbo? Chiaramente parlo di servizi in PERIODI DIVERSI quindi NON CONTEMPORANEI. Magari 20 giorni a Terni, poi due mesi dopo altri 15 giorni a Viterbo e così via.
Il sindacato mi dice che è possibile, ma online trovo pareri contrastanti. Anzi, dicono quasi tutti di no richiamando la nota 1027 del 28 gennaio 2009, però in quel caso si parla di chi è iscritto in una gps e manda Mad in un'altra provincia. Quindi non mi pare esattamente la stessa situazione.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Francesca86

Torna in alto Andare in basso

Servizi da Mad su province diverse Empty Re: Servizi da Mad su province diverse

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 10, 2021 9:32 am

Non è possibile caricare i servizi svolti in province diverse

https://www.orizzontescuolaforum.net/t166983-mad-in-2-province

https://www.docenti.it/blog/messa-a-disposizione-per-supplenze/

milla 2

Messaggio Da Francesca86 Dom Ott 10, 2021 9:37 am

[quote="milla 2"]Non è possibile caricare i servizi svolti in province diverse

Sì questo è quello che avevo già letto, ma fa riferimento a chi è iscritto in una Gps e manda Mad in altra provincia, mi pare.

Francesca86

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 10, 2021 9:54 am

Francesca86 ha scritto:
Sì questo è quello che avevo già letto, ma fa riferimento a chi è iscritto in una Gps e manda Mad in altra provincia, mi pare.
[/quote]
Lavorare da MAD su due province lo puoi fare solo che, come ti ha detto Milla2, quando dichiarerai il servizio per le GPS dovrai indicare solo quello di una provincia per quell'anno scolastico.

Ciope1981

Messaggio Da @melia Dom Ott 10, 2021 10:36 am

Ciope1981 ha scritto:
Lavorare da MAD su due province lo puoi fare solo che, come ti ha detto Milla2, quando dichiarerai il servizio per le GPS dovrai indicare solo quello di una provincia per quell'anno scolastico.
Perché da normativa è permesso mandare MAD in una sola provincia.
Se hai mandato MAD in due province non se ne accorge nessuno, perché non c'è una lista dei docenti che mandano MAD, ma se poi le carichi entrambe è come se autodenunciassi la tua trasgressione.
@melia
@melia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili