graduatorie provinciali, titolo abilitante ante 2001
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie provinciali, titolo abilitante ante 2001
Buonasera
Volevo iscrivermi alle graduatorie provinciali, sono diplomata al liceo socio psico pedagogico ante 2001/2002 per cui dovrei il mio diploma dovrebbe essere abilitante per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia e primaria.
Facendo la domanda pero' non so a quale fascia/tabella devo iscrivermi.
Grazie
Volevo iscrivermi alle graduatorie provinciali, sono diplomata al liceo socio psico pedagogico ante 2001/2002 per cui dovrei il mio diploma dovrebbe essere abilitante per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia e primaria.
Facendo la domanda pero' non so a quale fascia/tabella devo iscrivermi.
Grazie
valina81b- Messaggi : 7
Re: graduatorie provinciali, titolo abilitante ante 2001
GPS infanzia prima fascia
GPS primaria prima fascia
GI seconda fascia
(in quanto sei abilitata)
Non so se puoi accedere al Personale Educativo
GPS primaria prima fascia
GI seconda fascia
(in quanto sei abilitata)
Non so se puoi accedere al Personale Educativo
valemiVM- Messaggi : 164
Sì, può accedere anche a quello se vuole.
Dec- Moderatore
grazie per la risposta
Cosa intendete per "GI seconda fascia"?
E per il personale educativo prima o seconda fascia?
Cosa intendete per "GI seconda fascia"?
E per il personale educativo prima o seconda fascia?
"GI seconda fascia" sarebbe la graduatoria d'istituto (per supplenze brevi)
Personale Educativo in seconda fascia, a meno che tu non abbia anche titoli per la prima
Personale Educativo in seconda fascia, a meno che tu non abbia anche titoli per la prima
valemiVM- Messaggi : 164
Grazie
Io tramite "istanze online" mi sono iscritta in 1 fascia per infanzia e primaria e in seconda fascia per personale educativo
ma queste GI seconda fascia non le vedo
Io tramite "istanze online" mi sono iscritta in 1 fascia per infanzia e primaria e in seconda fascia per personale educativo
Buonasera, ma il diploma magistrale conseguito nel 1984 con percorso scolastico quadriennale, ha valore per l'iscrizione in prima fascia delle GPS scuolaprimaria?
Vittoria- Messaggi : 21
[quote="valina81b"]Grazie
[/quote]
Quando scegli le 20 scuole, risulterai iscritta anche in quelle; quindi probabilmente l'hai già fatto senza saperlo.
[/quote]
Quando scegli le 20 scuole, risulterai iscritta anche in quelle; quindi probabilmente l'hai già fatto senza saperlo.
Dec- Moderatore
[quote="Vittoria"]Buonasera, ma il diploma magistrale conseguito nel 1984 con percorso scolastico quadriennale, ha valore per l'iscrizione in prima fascia delle GPS scuolaprimaria?[/quote]
Sì. Basta che fosse istituto e non scuola magistrale (ma forse quella era triennale e so che vale solo per la scuola dell'infanzia).
Sì. Basta che fosse istituto e non scuola magistrale (ma forse quella era triennale e so che vale solo per la scuola dell'infanzia).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» ITP ante 2001
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» DISPARITA' DI TRATTAMENTO TRA DIPLOMATI MAGISTRALI ANTE 2001/2002 E LAUREATI ANTE 2001/2002
» GI II fascia: titolo di accesso diploma di scuola magistrale ante 2001 in ISTITUTO CONVENZIONATO senza voto
» ITP ante 2001
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» DISPARITA' DI TRATTAMENTO TRA DIPLOMATI MAGISTRALI ANTE 2001/2002 E LAUREATI ANTE 2001/2002
» GI II fascia: titolo di accesso diploma di scuola magistrale ante 2001 in ISTITUTO CONVENZIONATO senza voto
Pagina 1 di 1