Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
+8
arrubiu
Giulio Testa
Robycello
malida
Dec
Valutativo
Montemurro Michela
azalia
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie
azalia- Messaggi : 42
Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
Scusate altra domanda spero l'ultima..la compilazione per la domanda Gps infanzia e primaria é unica?
azalia- Messaggi : 42
Ho il tuo stesso dubbio...speriamo ci risponda qualcuno grazie
Montemurro Michela- Messaggi : 15
[quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]
per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente
per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente
Valutativo- Messaggi : 686
Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?
Montemurro Michela- Messaggi : 15
[quote="Montemurro Michela"]Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?[/quote]
meglio che lo chiedi a Dec
io sono un collega della secondaria
meglio che lo chiedi a Dec
io sono un collega della secondaria
[quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]
Tu lo dichiari come specifico per la primaria; il sistema ti darà i punti per il servizio non specifico sull'infanzia.
Puoi cambiare le sedi non per la prima fascia Gi, ma per la seconda (se ti inserisci per la primaria).
Tu lo dichiari come specifico per la primaria; il sistema ti darà i punti per il servizio non specifico sull'infanzia.
Puoi cambiare le sedi non per la prima fascia Gi, ma per la seconda (se ti inserisci per la primaria).
Dec- Moderatore
[quote="azalia"]Scusate altra domanda spero l'ultima..la compilazione per la domanda Gps infanzia e primaria é unica?[/quote]
Sì, poi devi scegliere naturalmente la graduatoria.
Sì, poi devi scegliere naturalmente la graduatoria.
Dec- Moderatore
[quote="Montemurro Michela"]Valutativo...quindi se ho prestato servizio su infanzia posso caricarlo come specifico solo su infanzia?[/quote]
Sì.
Sì.
Dec- Moderatore
Salve..non ho l'abilitazione sostegno...ma ho servizio sostegno per alcuni anni con graduatorie incrociate...tale servizio sul sostegno è specifico o aspecifico..in quale cdc lo carico ? Spero che qualcuno mi risponda...non posso andare avanti nella compilazione...Grazie
malida- Messaggi : 198
[quote="Valutativo"][quote="azalia"]Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie[/quote]
per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente[/quote]
Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?
per ogni servizio va specificata la cdc specifica e sulle altre aspecifiche va automaticamente[/quote]
Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?
Robycello- Messaggi : 96
in primaria comune credo di sì
chiedi comunque a Dec
chiedi comunque a Dec
Dec, scusa il disturbo, ci sei?
Ma in quale cdc si carica il servizio prestato alla primaria come ruolo? Mi sto inscrivendo alla GPS di secondo grado alla cdc A-19 e mi hanno detto che sostegno alla primaria vale 6 punti ogni anno. Però dal menu a tendina mi dice di selezionare in quale cdc ho prestato il servizio ma io non ce l'ho la cdc dato che l'ho prestato nella primaria. Come risolvo? Grazie
Giulio Testa- Messaggi : 447
Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.[/quote]
Sì grazie. Avevo trovato. Alla sezione "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" si deve selezionare "EEEE" che sarebbe la scuola primaria. Dovrebbe essere così...
Sì grazie. Avevo trovato. Alla sezione "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" si deve selezionare "EEEE" che sarebbe la scuola primaria. Dovrebbe essere così...
Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie
malida- Messaggi : 198
Questa cosa della GAE non la so, mi dispiace.
arrubiu- Moderatore
Avrei un altro dubbio, l'ultimo credo: se io non sono interessato alle supplenze brevi delle GI, posso non indicare le 20 scuole? Sarei interessato solo a supplenze annuali sulla A-19 dato che sono già di ruolo nella primaria. Grazie
[quote="arrubiu"]Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.[/quote]
Il sistema mi valuterà in automatico aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?
Il sistema mi valuterà in automatico aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?
arrubiu- Moderatore
Scusate io dovrei aggiornare la graduatoria in a18, ho lavorato con mad come docente alla primaria (senza titolo), posso caricarlo come servizio aspecifico? Dalla nota del ministero di ieri pare proprio di no " il servizio prestato nel corso degli anni senza titoli di accesso è valido se e solo se il suddetto titolo di accesso è in possesso dell'aspirante al momento di presentazione della domanda", vorrei comunque avere conferma da voi se possibile..
ineluttabile- Messaggi : 31
arrubiu- Moderatore
[quote="malida"]Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie[/quote]
puoi inserire quelle che vuoi. penso però che non abbia senso inserire quelle per cui ti trovi già in prima fascia GI, in quanto devono scorrere prioritariamente quest'ultima (la I GI e tu già ci sei), per poi arrivare alla seconda fascia. penso ti convenga di più inserire nuove sedi.
puoi inserire quelle che vuoi. penso però che non abbia senso inserire quelle per cui ti trovi già in prima fascia GI, in quanto devono scorrere prioritariamente quest'ultima (la I GI e tu già ci sei), per poi arrivare alla seconda fascia. penso ti convenga di più inserire nuove sedi.
yoshimoto- Messaggi : 236
[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]
Arrubiu, scusami, ma è una cosa nuova inerente a questo aggiornamento? Negli scorsi aggiornamenti il servizio su secondaria non era valutato per la primaria.
Nella nota di Bruschi del 22 Luglio è scritto che "a chiusura istanza il sistema calcolerà aspecifico il servizio in automatico in tutte le classi di concorso che ha inserito l'aspirante", avrà dato questa nuova opportunità anche per gli ordini diversi di scuola?
Arrubiu, scusami, ma è una cosa nuova inerente a questo aggiornamento? Negli scorsi aggiornamenti il servizio su secondaria non era valutato per la primaria.
Nella nota di Bruschi del 22 Luglio è scritto che "a chiusura istanza il sistema calcolerà aspecifico il servizio in automatico in tutte le classi di concorso che ha inserito l'aspirante", avrà dato questa nuova opportunità anche per gli ordini diversi di scuola?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sezione C1 "Titoli di servizio" Allegato A/4 (Specifico/Aspecifico)
» Graduatoria su cui far valere il servizio come specifico o aspecifico ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli”
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio specifico o aspecifico?
» Servizio specifico e aspecifico
» Graduatoria su cui far valere il servizio come specifico o aspecifico ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli”
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio specifico o aspecifico?
» Servizio specifico e aspecifico
Pagina 1 di 2