Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
+8
arrubiu
Giulio Testa
Robycello
malida
Dec
Valutativo
Montemurro Michela
azalia
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
Promemoria primo messaggio :
Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie
Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie
azalia- Messaggi : 42
Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico
Secondo me sì.
arrubiu- Moderatore
Secondo me sì.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Secondo me sì. [/quote]
infatti, è stata una modifica al punto C2 aspecifico delle tabelle
infatti, è stata una modifica al punto C2 aspecifico delle tabelle
Valutativo- Messaggi : 686
Le tabelle dove le trovo grazie
Montemurro Michela- Messaggi : 15
Scusate quindi bisogna riscriverle le dieci sedi della 1 fascia d'istituto oppure posso evitare di farlo e caricare solo le 20 della primaria di seconda fascia?perdonatemi ma ci sono voci diverse al riguardo.Grazie
azalia- Messaggi : 42
Scusate io ho un dubbio sulal mia situazione...
Io lo scorso anno scolastico avevo due contratti:
uno di 18 ore su A001 fino al 31/8
e un altro di 2 ore di completamento sempre su A001 fino al 30/6
Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?
Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?
mc82- Messaggi : 10
[quote="malida"]Salve..non ho l'abilitazione sostegno...ma ho servizio sostegno per alcuni anni con graduatorie incrociate...tale servizio sul sostegno è specifico o aspecifico..in quale cdc lo carico ? Spero che qualcuno mi risponda...non posso andare avanti nella compilazione...Grazie[/quote]
Se hai tre anni nello stesso grado, puoi caricarlo nella seconda fascia Gps del sostegno, altrimenti in una classe di concorso dello stesso grado.
Se hai tre anni nello stesso grado, puoi caricarlo nella seconda fascia Gps del sostegno, altrimenti in una classe di concorso dello stesso grado.
Dec- Moderatore
[quote="Robycello"]Dec, scusa il disturbo, ci sei?[/quote]
Anche in primaria sostegno.
Anche in primaria sostegno.
Dec- Moderatore
[quote="malida"]Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie[/quote]
No, in prima fascia ti rimangono le scuole che hai scelto l'anno scorso, ma per seconda o terza fascia puoi sceglierne altre.
No, in prima fascia ti rimangono le scuole che hai scelto l'anno scorso, ma per seconda o terza fascia puoi sceglierne altre.
Dec- Moderatore
[quote="Montemurro Michela"]Le tabelle dove le trovo grazie [/quote]
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-diventano-provinciali-ok-definitivo-anche-alla-camera-tutte-le-novita-speciale/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-diventano-provinciali-ok-definitivo-anche-alla-camera-tutte-le-novita-speciale/
Dec- Moderatore
[quote="azalia"]Scusate quindi bisogna riscriverle le dieci sedi della 1 fascia d'istituto oppure posso evitare di farlo e caricare solo le 20 della primaria di seconda fascia?perdonatemi ma ci sono voci diverse al riguardo.Grazie[/quote]
Solo quelle di seconda fascia. La prima fascia non si aggiorna, quindi rimane tutto quello che hai fatto l'anno scorso.
Solo quelle di seconda fascia. La prima fascia non si aggiorna, quindi rimane tutto quello che hai fatto l'anno scorso.
Dec- Moderatore
[quote="mc82"]Scusate io ho un dubbio sulal mia situazione...
Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?[/quote]
Già risposto in altro topic.
Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?[/quote]
Già risposto in altro topic.
Dec- Moderatore
Robycello ha scritto:arrubiu ha scritto:Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.
Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà in automatico aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?
Io mi trovo nella stessa situazione. Quindi se ho capito bene, io carico come specifico il servizio svolto su ADSS perchè ho la specializzazione sostegno secondaria e mi vale 12 punti in adss e 12 punti in A18. Non faccio altro perchè in automatico il sistema me lo carica aspecifico in infanzia e primaria dove sono inserita in prima fascia?
e il servizio prestato negli anni precedenti su sostegno primaria e sostegno infanzia che ora non devo dichiarare nuovamente, me lo valuteranno come specifico su primaria e infanzia senza fare niente?
sarahre- Messaggi : 88
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sezione C1 "Titoli di servizio" Allegato A/4 (Specifico/Aspecifico)
» Graduatoria su cui far valere il servizio come specifico o aspecifico ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli”
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio specifico o aspecifico?
» Servizio specifico e aspecifico
» Graduatoria su cui far valere il servizio come specifico o aspecifico ai sensi dei punti C.1 e C.2 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli”
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» Servizio specifico o aspecifico?
» Servizio specifico e aspecifico
Pagina 2 di 2