Abilitazione conseguita all'estero
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilitazione conseguita all'estero
Salve,
ho un titolo di abilitazione conseguito all'estero e riconosciuto dal Miur.
Premesso che nel mio paese di origine la mia laurea è già abilitante, quindi non ho fatto un percorso abilitante specifico, non mi è chiaro cosa scrivere nella voce A.2 "Dettaglio titolo di Accesso alla graduatoria" in cui mi chiedono "numero anni durata legale" e "anno inizio/fine durata legale".
Secondo voi cosa dovrei scrivere? Devo mettere qualcosa altrimenti non mi fa andare avanti.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
ho un titolo di abilitazione conseguito all'estero e riconosciuto dal Miur.
Premesso che nel mio paese di origine la mia laurea è già abilitante, quindi non ho fatto un percorso abilitante specifico, non mi è chiaro cosa scrivere nella voce A.2 "Dettaglio titolo di Accesso alla graduatoria" in cui mi chiedono "numero anni durata legale" e "anno inizio/fine durata legale".
Secondo voi cosa dovrei scrivere? Devo mettere qualcosa altrimenti non mi fa andare avanti.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!
Caro- Messaggi : 2
Re: Abilitazione conseguita all'estero
Gli anni del corso di laurea e gli anni in cui hai frequentato l'università senza andare fuori corso (se poi ci sei andato/a).
Dec- Moderatore
Ciao a tutti, mi ritrovo nella stessa situazione di Caro, la mia laurea abilitante è quinquennale 1992 - 1996
Non posso andare avanti
Non posso andare avanti
JACQUELINE vargas- Messaggi : 6
ciao a tutti!
Domanda sempre legata all'anno inizio durata legale; ho provato in vari modi a inserire la data ma non la riconosce. Come si dovrebbe fare? Da noi l'anno accademico inizia il primo di ottobre e finisce a giugno ma il sistema non accetta la risposta...
Domanda sempre legata all'anno inizio durata legale; ho provato in vari modi a inserire la data ma non la riconosce. Come si dovrebbe fare? Da noi l'anno accademico inizia il primo di ottobre e finisce a giugno ma il sistema non accetta la risposta...
RamonaPaia- Messaggi : 1
inizio durata legale
[quote="RamonaPaia"]ciao a tutti!
Domanda sempre legata all'anno [left]inizio durata legale;[/left] ho provato in vari modi a inserire la data ma non la riconosce. Come si dovrebbe fare? Da noi l'anno accademico inizia il primo di ottobre e finisce a giugno ma il sistema non accetta la risposta...[/quote]
RamonaPaia: Prova ad inserire le date in questo modo: "2014/15 (inizio) 2019/20 (fine)" per essempio, che corrispondono all'anno scolastico.
Domanda sempre legata all'anno [left]inizio durata legale;[/left] ho provato in vari modi a inserire la data ma non la riconosce. Come si dovrebbe fare? Da noi l'anno accademico inizia il primo di ottobre e finisce a giugno ma il sistema non accetta la risposta...[/quote]
RamonaPaia: Prova ad inserire le date in questo modo: "2014/15 (inizio) 2019/20 (fine)" per essempio, che corrispondono all'anno scolastico.
MarisaLiliana- Messaggi : 2
Oppure a mettere 30/09 come fine dell'anno accademico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Abilitazione conseguita con concorso
» aggiornamento abilitazione conseguita in UE
» abilitazione conseguita in Spagna e inserimento GAE
» Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????
» Presso dove si è conseguita l'abilitazione
» aggiornamento abilitazione conseguita in UE
» abilitazione conseguita in Spagna e inserimento GAE
» Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????
» Presso dove si è conseguita l'abilitazione
Pagina 1 di 1