Per Lalla o Giulia 0.5 applicato su immissione nella secondaria anzichè dello 0.8
+2
bartsimpson
Giab75
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla o Giulia 0.5 applicato su immissione nella secondaria anzichè dello 0.8
Gentilissima Lalla e Giulia avrei bisogno di una chiarimento in merito alle ultime immissioni.. vi spiego il problema:per la mia classe di concorso ci sono 2 cattedre di diritto..il Miur da poco ha diramato la tabella con il numero di immissioni in ruolo che saranno disposte nei prossimi giorni...
bene per la mia classe di concorso ne è stata destinata solo una e non due come a mio parere sarebbe dovuto accadere visto l'accordo firmato secondo cui l'80 % dei posti vacanti,per la scuola secondaria, sarebbero stati coperti e visto che nella provincia in cui sono inserito nelle classi di concorso affini alla mia non ci sono esuberi...mi pare ovvio che se di due posti se ne coprono solo uno si sta applicando lo 0.5 e non lo 0.8 così come si era deciso.
ho chiamato l'Usp di competenza per avere spiegazioni in merito..mi è stato risposto che ne sapevano quanto me e che si limitavano solo ad attenersi alle disposizione del MIUR
Non capisco perchè il Miur mi debba negare il ruolo visto che la cattedra è disponibile, visto l'accordo firmato con le associazioni sindacali e visto che come le dicevo non ci sono esuberi ad Imperia nelle classi di concorso affini alla mia
aspettando un vostro riscontro, vi porgo cordiali saluti
bene per la mia classe di concorso ne è stata destinata solo una e non due come a mio parere sarebbe dovuto accadere visto l'accordo firmato secondo cui l'80 % dei posti vacanti,per la scuola secondaria, sarebbero stati coperti e visto che nella provincia in cui sono inserito nelle classi di concorso affini alla mia non ci sono esuberi...mi pare ovvio che se di due posti se ne coprono solo uno si sta applicando lo 0.5 e non lo 0.8 così come si era deciso.
ho chiamato l'Usp di competenza per avere spiegazioni in merito..mi è stato risposto che ne sapevano quanto me e che si limitavano solo ad attenersi alle disposizione del MIUR
Non capisco perchè il Miur mi debba negare il ruolo visto che la cattedra è disponibile, visto l'accordo firmato con le associazioni sindacali e visto che come le dicevo non ci sono esuberi ad Imperia nelle classi di concorso affini alla mia
aspettando un vostro riscontro, vi porgo cordiali saluti
Giab75- Messaggi : 8
Re: Per Lalla o Giulia 0.5 applicato su immissione nella secondaria anzichè dello 0.8
mi trovo nel tuo stesso caso: 2 cattedre disponibili, 1 posto dato dal miur (alle superiori) ed io sono secondo.
bartsimpson- Messaggi : 32
Re: Per Lalla o Giulia 0.5 applicato su immissione nella secondaria anzichè dello 0.8
Ho notato che per la stessa classe di concorso e nella stessa regione sono stati applicati coefficienti molto diversi.
E' solo per capire che mi chiedo il perchè?
Hanno tenuto conto delle utilizzazioni?
O delle future disponibilità?
Certo che la chiarezza delle procedure è latitante dalle parti di viale Trastevere!
E' solo per capire che mi chiedo il perchè?
Hanno tenuto conto delle utilizzazioni?
O delle future disponibilità?
Certo che la chiarezza delle procedure è latitante dalle parti di viale Trastevere!
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
In alcune regioni come la mia è stato applicato un coefficiente più basso ( circa 0,6 ) a causa dell'utilizzo di alcuni posti ( 81 totali ) per la statalizzazione di scuola comunali. In pratica alcuni dei 'nostri' ruoli sono stati destinati a insegnanti di ruolo nel comune che vengono di ufficio passati di ruolo nello stato. Per questo io per esempio a oggi sono la prima esclusa
LAURA MORONI- Messaggi : 76
Il prossimo anno dovrebbe andar meglio.
Si dovrebbero coprire tutti i posti vacanti rimanenti + i pensionamenti.
Si dovrebbero coprire tutti i posti vacanti rimanenti + i pensionamenti.
docentebmw- Messaggi : 3691
Nella mia classe di concorso alle superiori, 5 cattedre di diritto, 3 messe in ruolo, ossia coefficiente 0,6. Me ne aspettavo almeno 4, che sarebbe stato lo 0,8.
Andrea69- Messaggi : 33
Anche nella mia 5 cattedre e 3 ruoli... Per il coefficiente 0,8 dovevano essere 4 ruoli... Sinceramente aspettare fino all'anno prossimo mi fa paura.. Come facciamo a credere a ciò che dicono?
LAURA MORONI- Messaggi : 76
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» per Lalla o Giulia: in assenza di aspiranti nella nuova GaE, i posti per il ruolo potrebbero venire riassegnati nella vecchia GaE pettinata in presenza di ricorrenti???
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo
» Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado
» GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo
» Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado
» GIULIA, LALLA AIUTO!!! INFORMAZIONE SU IMMISSIONE IN RUOLO
Pagina 1 di 1