Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Empty Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia

Messaggio Da Antonio75@ Sab Lug 25, 2020 10:06 am

Ciao a tutti
avrei bisogno di alcuni chiarimenti, grazie in anticipo.
Dunque nel passato io ho sempre presentato due domande: una per la seconda fascia per la scuola primaria ed infanzia ( dove sono abilitato ) , l' altra domanda invece per la terza fascia per la scuole secondarie di primo e secondo grado.
Facendo il nuovo inserimento mi confermate che devo farne soltanto una?
Inoltre negli ultimi 4 anni ho fatto sempre sostegno, ho inserito naturalmente anche la graduatoria ADMM, ma il mio dubbio è...inserendo i titoli di servizi ( compresi quelli della scuola primaria e dell'infanzia) conviene farli valutare in quale classe di concorso? Nella classe di concorso dove solitamente mi hanno chiamato ( educazione musicale ) oppure, considerando questa nuova possibilità per il sostegno, nell'ADMM?
Spero di essere stato chiaro per non sono CHIARO neanche io :-)
Inoltre quello che non riesco a capire è come faranno a valutare e ad attribuirti il punteggio se posso fare solo una sola domanda?
grazie davvero a chi avrà la pazienza infinita di rispondermi

Antonio75@

Torna in alto Andare in basso

Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia Empty Re: Per chi è inserito sia nella vecchia 2 fascia e sia nella vecchia 3 fascia

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:21 pm

Una sola.
Tu devi inserirli solo dove sono specifici, quindi primaria per la graduatoria della primaria e così via; per il sostegno dovrebbe essere indifferente, comunque se lo metti nella graduatoria del sostegno dovrebbero darti lo stesso punteggio in tutte le graduatorie dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili