docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc

4 partecipanti

Andare in basso

docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Empty docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 25, 2020 12:33 pm

Molto probabilmente un docente di ruolo non può inserirsi nella stessa cdc in cui è di ruolo ma non è certo. Tecnicamente voi che siete di ruolo riuscite a inserire la vostra cdc in cui siete di ruolo nella prima fascia delle graduatorie provinciali?
Actarus21
Actarus21

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Empty Re: docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 25, 2020 12:42 pm

Non mi pare che ci siano impedimenti tecnici, anche se mi sembra un'operazione inutile visto che non è possibile sfruttare l'art. 36 per la prorpia classe di concorso
Gianfranco
Gianfranco

docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc Empty Re: docenti di ruolo e iscrizione gps stessa cdc

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2020 12:49 pm

[quote="Gianfranco"]Non mi pare che ci siano impedimenti tecnici, anche se mi sembra un'operazione inutile visto che non è possibile sfruttare l'art. 36 per la prorpia classe di concorso[/quote]
Potrebbe servire nel 2021/22 per chi otterrà passaggio di cattedra o di ruolo nel frattempo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 25, 2020 1:18 pm

Si tecnicamente me lo fa fare.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da patty20 Sab Lug 25, 2020 1:19 pm

Inoltre resta da chiarire il problema sostegno. Nelle domande è considerato insegnamento differente da materia. Forse si potrebbe accettare. Se non chiariscono nel dubbio, secondo voi cosa conviene fare?

patty20

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 25, 2020 1:54 pm

Non è ancora una cdc s sé stante.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 25, 2020 2:36 pm

però se indichiamo la cdc dove siamo di ruolo dobbiamo considerare i servizi che abbiamo fatto su quella cdc come specifici a quella cidc. Se poi quella graduatoria ce la annullano non potrebbero annullare i servizi che abbiamo dichiarato su quella cdc e così non ce li considerano aspecifici neanche sulle altre cdc?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2020 2:48 pm

[quote="Actarus21"]però se indichiamo la cdc dove siamo di ruolo dobbiamo considerare i servizi che abbiamo fatto su quella cdc come specifici a quella cidc. Se poi quella graduatoria ce la annullano non potrebbero annullare i servizi che abbiamo dichiarato su quella cdc e così non ce li considerano aspecifici neanche sulle altre cdc?[/quote]
Infatti io non ho rischiato e la mia cdc di titolarità non l'ho messa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 25, 2020 2:49 pm

c'è sempre la possibilità di inserirla tra due anni se le cose saranno più chiare?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da patty20 Sab Lug 25, 2020 2:54 pm

[quote="Actarus21"]però se indichiamo la cdc dove siamo di ruolo dobbiamo considerare i servizi che abbiamo fatto su quella cdc come specifici a quella cidc. Se poi quella graduatoria ce la annullano non potrebbero annullare i servizi che abbiamo dichiarato su quella cdc e così non ce li considerano aspecifici neanche sulle altre cdc?[/quote]
Però nella domanda non è esclusa la partecipazione di quelli di ruolo per la stessa CDC perché dovrebbero annullarla? Quando ti chiamano non potrai accettare da materia. Da sostegno si vedrà. Almeno io la penso così.

patty20

Messaggio Da patty20 Sab Lug 25, 2020 2:54 pm

Però il MI potrebbe anche fare una faq

patty20

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2020 3:01 pm

[quote="patty20"]Però il MI potrebbe anche fare una faq[/quote]
Esatto. Dovrebbe fare una faq specifica per i docenti di ruolo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 25, 2020 3:03 pm

la faq già esiste per le graduatorie di istituto nel senso che non è possibile aggiornare per la cdc in cui si è di ruolo, ma non esiste per le gps. Però tutti, meno che me, riuscite ad aggiornare tecnicamente anche per la cdc in cui siete in ruolo e mi chiedevo il motivo
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2020 3:07 pm

[quote="Actarus21"]la faq già esiste per le graduatorie di istituto nel senso che non è possibile aggiornare per la cdc in cui si è di ruolo, ma non esiste per le gps. Però tutti, meno che me, riuscite ad aggiornare tecnicamente anche per la cdc in cui siete in ruolo e mi chiedevo il motivo[/quote]
Potrebbe fare una faq in cui spiegare come caricare il servizio svolto nella cdc in cui siamo di ruolo. Noi sappiamo che per analogia con la nota miur (relativa al servizio su alternativa o irc da caricare come specifico in una graduatoria a scelta) stiamo caricando il servizio svolto nella cdc in cui siamo titolari in un'altra cdc ma una conferma tramite faq ci farebbe stare più tranquilli.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 25, 2020 3:12 pm

Le istruzioni presenti nella schermata di inserimento dei servizi mi sembrano sufficienti:

il sistema, in sede di valutazione, verifichera' la corrispondenza e procedera' al calcolo valutando il servizio come specifico se la classe di concorso su cui spendere il servizio indicata dall'aspirante e' la stessa in cui essa e'confluita in base alle informazioni note al sistema informativo, come aspecifico in caso contrario.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da patty20 Sab Lug 25, 2020 3:14 pm

[quote="Actarus21"]la faq già esiste per le graduatorie di istituto nel senso che non è possibile aggiornare per la cdc in cui si è di ruolo, ma non esiste per le gps. Però tutti, meno che me, riuscite ad aggiornare tecnicamente anche per la cdc in cui siete in ruolo e mi chiedevo il motivo[/quote]
Io non ho provato

patty20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili