Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Empty Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 2:11 pm

Salve a tutti,

nell'a.s. 2016/2017 ho lavorato con contratti successivi dal 25/10/2016 al 27/03/2017 e poi, dopo un incomprensibile "stacco" di qualche giorno, con contratto dal 04/04/2017 al 07/06/2017 (scrutini inclusi).

Ovviamente la somma dei giorni è ben superiore a 180 ma credo che, essendoci quel "buco", io non possa dichiarare quest'anno di servizio. E' corretto?

Inoltre, avendo allo stato attuale un contratto in essere fino al 31/08, da quanto ho capito posso inserirlo indicando normale data di inizio e come data di fine quella della scadenza della domanda e cioè 31/07 (e non 31/08). E' corretto?.

Grazie mille a chi vorrà dirimere questi dubbi.

ultimo85

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Empty Re: Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 2:56 pm

1) No, non è corretto: il servizio dev'essere ininterrotto solo se non raggiunge i 180 giorni, quindi tu non hai problemi.
2) Sì, questo è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto Empty Re: Concorso ordinario: servizio "spezzato". Aiuto

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 2:59 pm

[quote="Dec"]1) No, non è corretto: il servizio dev'essere ininterrotto solo se non raggiunge i 180 giorni, quindi tu non hai problemi.
2) Sì, questo è corretto.
[/quote]

Ma quindi Dec io come inserisco il servizio? Entrambi gli spezzoni ovviamente non raggiungono i 180 gg, di conseguenza il sistema dà errore.

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:05 pm

Non dovrebbe darti errore. Non devi segnare servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, se stai facendo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 3:14 pm

[quote="Dec"]Non dovrebbe darti errore. Non devi segnare servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, se stai facendo questo.[/quote]

No Dec, non quello. Voglio dire che se inserisco il primo periodo, essendo inferiore a 180 gg, il sistema dà errore. E neanche posso inserire più periodi nello stesso a.s.

Di conseguenza come dovrei fare a dichiarare il servizio?

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:26 pm

Non lo so, ma mi sembra strano; mi pare che altri utenti ci siano riusciti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 3:29 pm

[quote="Dec"]Non lo so, ma mi sembra strano; mi pare che altri utenti ci siano riusciti.[/quote]

Se dichiarassi un unico periodo dal 25/10/2016 al 07/06/2017 dichiarerei il falso in quanto implicitamente ci rientrerebbero anche quei pochi giorni (dal 28/03 al 03/04) in cui non ero coperto da alcun contratto.

Non so come procedere.

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:30 pm

Infatti, questo non lo puoi fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 3:33 pm

[quote="Dec"]Infatti, questo non lo puoi fare.[/quote]

Infatti, non so che fare. Sono bloccato.

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:34 pm

Secondo me sei tu che stai sbagliando qualcosa nella procedura, ma non so dirti cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 3:41 pm

[quote="Dec"]Secondo me sei tu che stai sbagliando qualcosa nella procedura, ma non so dirti cosa.[/quote]

Non credo Dec,

semplicemente nella sezione in cui inserire il servizio, se nei campi DAL AL inserisco le date del primo periodo il sistema non lo accetta perché giustamente il periodo dal 25/10/2016 al 27/03/2017 è inferiore a 180 gg.

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:45 pm

Ma non sta scritto da nessuna parte che debba essere superiore, quindi a meno che tu non stia provando ad inserire solo quel servizio non dovrebbe bloccarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 3:56 pm

[quote="Dec"]Ma non sta scritto da nessuna parte che debba essere superiore, quindi a meno che tu non stia provando ad inserire solo quel servizio non dovrebbe bloccarti.[/quote]

Come no, Dec?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il sistema fa inserire solo uno dei due servizi perché

“non si possono inserire due servizi soprapposti nello stesso periodo”

infatti due servizi nello stesso periodo non danno più punteggio, è sufficiente solo uno.

Inoltre, nell’esempio, va dichiarato solo il servizio specifico perché il servizio su sostegno è valutato solo nella specifica procedura concorsuale e
sullo specifico grado.

[b]Servizio per meno di 180 giorni

2. Lo scorso anno ho insegnato per 3 mesi. Non posso inserirlo?

Il sistema non permette di inserire un servizio inferiore ai 180 giorni nell’anno scolastico considerato.[/b]

ultimo85

Messaggio Da ultimo85 Sab Lug 25, 2020 4:17 pm

Ok, risolto! Grazie.

ultimo85

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:53 pm

Potresti anche spiegare qual era il problema perché potrebbe essere utile ad altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Kelyas Dom Lug 26, 2020 11:01 pm

Buongiorno, sono interessata a sapere come ha risolto il problema perchè anche io ho servizi "spezzati".

Inoltre volevo chiedere se per coprire un anno scolastico ho avuto 5 contratti diversi (!) ma consecutivi posso indicare l'inizio del primo e la fine dell'ultimo?
GRAZIE

Kelyas

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 1:26 am

Sì, se non ci sono interruzioni va bene anche così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Kelyas Lun Lug 27, 2020 9:31 pm

[quote="Dec"]Sì, se non ci sono interruzioni va bene anche così.[/quote]
Perfetto, grazie mille!

Kelyas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili